Manca poco per il ritorno di Chiara Galiazzo sul palco dell’Ariston. La ex ugola d’oro di X Factor uscirà per seconda tentando il tutto per tutto per ottenere un posto alla finale di domani. Con questa edizione del Festival di Sanremo, Chiara ha dato il via alla sua nuova vita con Nessun posto è casa mia dopo un periodo difficile e duro. Lei stessa, qualche settimana fa, ospite a Verissimo aveva ammesso di aver avuto un periodo di smarrimento che l’aveva portata a mangiare molto e ingrassare ma adesso quello sembra solo un lontano ricordo. Chiara è bella più che mai ma, soprattutto, la sua voce è sempre quella che abbiamo imparato ad amare e conoscere nel talent show di Sky. Intanto, anche Chiara poco fa ha voluto fare un saluto ai fan poco prima della nuova diretta, postando questa foto tratta dal video del suo singolo e postandone alcune frasi: “Non era la vita che stavamo aspettando, ma va bene lo stesso. È l’ amore che rende sempre tutto pazzesco ? Stasera #NessunPostoèCasaMia #sanremo2017”. 



Ha stupito tutti il grande dimagrimento di Chiara Galiazzo, ex vincitrice di X Factor, a Sanremo 2017: la ragazza è apparsa davvero in forma e ovviamente sono in tanti che sono andate a chiederle il motivo del suo dimagrimento. il segreto? Una vita molto più serena, libera dallo stress e, soprattutto, l’amore. Qual è stato il motivo del forte ingrassamento di Chiara? Sembra un forte stress a causa del suo lavoro ma anche le forti critiche fisiche che le venivano rivolte costantemente: “La pressione mediatica. Le critiche che arrivano, soprattutto dai social, sono devastanti. Da donna ho sofferto molto per quelle sull’aspetto fisico: i capelli, le braccia, le gambe. Da timida ho accentuato i miei modi goffi e tentato di coprirmi il più possibile per rendermi invisibile. Intanto mi riempivo di pizzette, anche 18 di fila. Ho preso 15 chili”, ha confidato Chiara in una vecchia intervista a Vanity Fair.

Sembra ad aver ritrovato, oltre che la forma fisica, anche la sicurezza in se stessa. In collegamento da Sanremo con la trasmissione La vita in diretta, la cantante ha ascoltato Cristiano Malgioglio parlare della canzone che ha presentato al festival la canzone “Nessun posto è casa mia”. Pensando di non essere in diretta con Chiara, Malgioglio ha detto che sì la cantante è molto brava, ma che la sua canzone era una “nenia di Natale”: tradotto, una lagna mortale. Peccato che dall’altra parte ci fosse Chiara, che però ha precisato che lei adora la sua canzone e che ha deciso di portarla a Sanremo 2017 già dal primo momento in cui l’ha cantata. Una risposta forte e decisa che è sintomo del fatto che la cantante ha ritrovato completamente la sicurezza in se stesse e che le critiche oggi, non le fanno male come accadeva ieri. Chiara per qualche anno è scomparsa dalle scene proprio per questo motivo, ma oggi è più forte di prima.

Leggi anche