Maria De Filippi, oggi sabato 11 febbraio 2017, sarà impegnata sul palco dell’Ariston al fianco di Carlo Conti per la finalissima della 67esima edizione del Festival di Sanremo: è facile dunque immaginare che Canale 5 non manderà in onda una nuova puntata di C’è posta per te, il people show di successo che tiene compagnia al pubblico dell’ammiraglia Mediaset. La nuova stagione è partita con il consueto successo, tra racconti e storie cariche di emozione, nonchè amatissimi ospiti invitati in studio e pronti a mettersi in gioco: nonostante la concorrenza di Cavalli di battaglia – lo spettacolo che Gigi Proietti guidava sul piccolo schermo di Rai 1 – C’è posta per te è sempre riuscita ad aggiudicarsi le serate, in termini di audience. Al posto della trasmissione guidata da Maria De Filippi, a partire dalle 21.15 andrà in onda il film di genere drammatico Il grande Gatsby, diretto da Baz Lurhmann e con il grande Leonardo DiCapio nei panni del protagonista. I fans non devono però disperare, dal momento che C’è posta per te, dopo una pausa di due settimane, sarà pronta a tornare sul piccolo schermo il prossimo sabato, 18 febbraio 2017. Quali storie ascolteremo?



Oggi, sabato 11 febbraio 2017, non andrà in onda un nuovo appuntamento con C’è posta per te, dal momento che Maria De Filippi, la conduttrice, è impegnata sul palco di Sanremo 2017 per la finalissima. Il programma tornerà in scena a partire dalla prossima settimana, e il pubblico dell’ammiraglia Mediaset è curioso di scoprire – oltre a quali nuove storie ascolterà – anche chi saranno i nuovi super ospiti della presentatrice. Durante le prima puntate della nuova edizione di C’è posta per te abbiamo visto alternarsi diverse personalità, dal mondo dello spettacolo e del cinema – come Richard Madden, Riccardo Scamarcio e Gabriel Garko – ma anche della musica, come Emma Marrone. Chi altri farà capolino nello studio di Maria De Filippi?

Leggi anche

Siani chiama Arisa a C'è posta per te: "Voglio trovarti marito"/ Arrivano 4 candidati, lei: "Rimango single!"MARIA GRAZIA E RAFFAELLA, PRIMO INCONTRO COL PAPÀ A C'È POSTA PER TE/ "Abbandonate 50 anni fa", poi la 'pace'