Virginia Raffaele ha portato a Sanremo 2017 a sorpresa l’esibizione dell’attrice Sandra Milo: c’è chi diceva che avrebbe portato Melania Trump, o magari uno dei suoi cavalli di battaglia come Belen Rodriguez o Carla Fracci. La scelta però è ricaduta sulla bionda attrice che, intervistata dal quotidiano La Stampa, ha detto che è una fan di Virginia Raffaele e, pur non avendo visto la sua imitazione, è comunque onorata di aver avuto le attenzioni della regina della comicità. “Ho trovato delle telefonate, ma a dirmelo è stata mia figlia questa mattina. Mi ha chiamata presto e ho pensato: oddio che succede. E invece mi ha spiegato della parodia… mi ha detto che ha trovato ingiuste certe battute, sessiste e inadeguate nei confronti di una signora come me che tra qualche mese compirà 84 anni”, ha detto Sandra Milo parlando dell’esibizione di Virginia Raffaele.



Sandra Milo ha detto che, nonostante le rimostranze della figlia, lei non la pensa allo stesso modo sull’esibizione di Virginia Raffaele anche se si sente di darle un piccolo consiglio: “Vorrei suggerire a Virginia Raffaele di prendere un poco le difese delle donne anche con le sue parodie: le donne non pensano solo al sesso, ma anche all’amore. In genere per noi non sono mai separati. Comunque le voglio dire anche che è bravissima e che l’aspetto a teatro, nel mio spettacolo: sarebbe bello se volesse interpretare una sera uno dei suoi personaggi”, ha detto l’attrice sempre al quotidiano La Stampa. Che poi ha detto che le sarebbe piaciuto essere presente a Sanremo 2017 accanto a Virginia Raffaele: avrebbe potuto così replicare alle sue battute con spirito e arguzia, e magari chissà, sarebbe stata una bella coppia la loro sul palco dell’Ariston! Cosa dirà Virginia Raffaele a Sandra Milo?

Leggi anche

Azzurra de Lollis, figlia di Sandra Milo: “Mamma, un mese esatto senza il tuo sorriso”/ “Com’eri bella…”SANDRA MILO, COM'È MORTA: TUMORE AI POLMONI/ La figlia: "Ci hanno detto che aveva al massimo 6 mesi di vita"