Fiorella Mannoia ha copiato una canzone di Fiordaliso? Marina a Pomeriggio Cinque la difende e dice la sua – Ospite speciale della puntata di oggi di Pomeriggio Cinque, Fiordaliso ha svelato a Barbara D’Urso il suo pensiero sulla canzone di Fiorella Mannoia al Festival di Sanremo 2017 e sull’incredibile somiglianza di questa ad uno dei suoi successi, “Accidenti a te”. Fiordaliso, a dispetto di ciò che tutti si aspettavano, non è affatto polemica nei confronti dell’evidente somoglianza del suo brano – che è stato proprio presentato a Sanremo molti anni fa – a “Che sia bnenedetta” della Mannoia. La cantante, anzi, difende Fiorella e dichiara: “Le due canzoni si somigliano, ma io non voglio fare polemica, anzi, sono contenta! Questo infatti vuol dire che la canzone è una bella canzone e vuol dire che è bella anche ‘Accidenti a te'” sbotta Fiordaliso. Ma non è tutto, perchè di fronte alle provocazioni di Sgarbi, Fiordaliso protegge ancora la Mannoia e confessa: “Prima di tutto non l’ha scritta lei, quindi la difendo. Io preferisco la mia, la sua non mi piace, ma non mi sento di accusarla” conclude. 



Fiordaliso contro Fiorella Mannoia, è avvenuto un plagio al Festival di Sanremo 2017? L’attacco inaspettato a Pomeriggio Cinque –  polemica dopo il Festival di Sanremo per il brano portato alla kermesse canora da Fiorella Mannoia. La cantante dalla lunga chioma rossa che per tutte e cinque le serate del Festival, è stata data come possibile vincitrice, è stata accusata di possibile plagio. Fiorella ha portato all’Ariston la canzone “Che sia benedetta”, eppure in molti hanno provato un senso di Deja-vù nell’ascoltarla. Pare infatti che la canzone della Mennoia sia davvero molto simile ad un’altra canzone passata al Festival di Sanremo, seppur molti anni fa: si tratta di “Accidenti a te” di Fiordaliso. Oggi la nota cantante, che l’anno scorso abbiamo meglio conosciuto nel corso della sua avventura all’Isola dei Famosi, è pronta a dire la sua sulla questione nel corso della puntata di Pomeriggio Cinque condotta da Barbara D’Urso. Fiordaliso motiverà infatti le sue accuse alla canzone “Che sia benedetta” di Fiorella Mannoia.

Leggi anche

Fiordaliso spiazza Perla Vatiero: "A momenti ti chiede di sposarti!"/ La reazione di Mirko Brunetti in studioFiordaliso e la morte del padre Auro/ “Lutto non ancora superato. Non l’ho perdonato subito…”