E’ commovente quello che vediamo con Eva Grimaldi nel momento della sua nomination a L’Isola dei Famosi 2017. Sicuramente la donna non ha gradito il comportamento di Raz Degan che l’ha accusata di fare teatrini e di essere finta. La donna ha reagito e ha potuto sentire un video per lei dedicato dalla sua cara amica Battaglia a cui mandava un saluto tramite Nathalie Caldonazzo che usciva la scorsa settimana. La donna poi racconta della sua battaglia da piccola quando scoprì di essere dislessica e soffriva nel vedere i suoi compagni andare avanti senza rimanere al loro passo. Eva Grimaldi ha sottolineato di non mollare più e di riuscire sempre a tenere alta la tensione per dare il meglio. La donna scoppia a piangere e dimostra un lato molto sensibile mentre dallo studio tutti battono le mani per lei che è veramente splendida.

Questa sera si riapriranno nuovamente le porte della quarta puntata de L’Isola dei Famosi 2017. Il reality show più avventuroso della televisione italiana, vede anche la presenza di Eva Grimaldi, presenza molto positiva ma anche tenera e divertente. L’attrice aveva dimostrato di non essere solo una femme fatale anche durante il corso della passata edizione di Pechino Express dove, ha portato alta la bandiera delle cougar. Nel frattempo, Eva ha stretto amicizia un po’ con tutti, specie con Nancy Coppola e Malena e, proprio l’attrice hard ha confessato: “Eva la vedo trasgressiva e molto erotica”. Questo parere è emerso dopo aver chiesto all’attrice di palesare il suo pensiero sui naufraghi. Malena infatti, ha esposto il suo punto di vista anche sugli altri: “Samantha la vedo troppo precisa, troppo quadrata. Non so se riuscirebbe a lasciarsi andare. Simone lo vedo più da dominare che dominatore. È uno slave”. Nel frattempo, dopo queste confessioni bollenti su Eva de company, se volete scoprire il diario dell’Isola in attesa della puntata, potete farlo cliccando qui.

Tra poche ore ritorna su Canale 5 l’appuntamento serale con il reality L’isola dei famosi condotto da Alessia Marcuzzi con il prezioso contributo da parte di Vladimir Luxuria nei panni di opinionista. Tra le concorrenti ancora in gara c’è l’attrice Eva Grimaldi che in queste prime settimane ha palesato una certa fragilità emotiva soprattutto nel rapporto di amore ed odio con l’attore Massimo Ceccherini. Una fragilità che si è nuovamente palesata in queste ultime ore che precedono la diretta. Infatti, nel corso della prova evolutiva che ha visto impegnanti diversi naufraghi nel tentativo di lasciare l’Isola dei Metalli, c’è stata una situazione accidentale che ha visto la Grimaldi in netta difficoltà soprattutto da un punto di vista psicologico facendo riaffiorare nella sua mente vecchie paure che hanno caratterizzato la sua infanzia. Un crollo emotivo da parte dell’attrice sul quale ne sapremo di più durante la puntata.

Possibile coming out in vista per Eva Grimaldi? Stasera, a partire dalle 21.10 circa, la rete ammiraglia di Casa Mediaset ci regalerà la quarta puntata de L’Isola dei Famosi 2017. Tra poche ore quindi, scopriremo chi tra Raz Degan e Giacomo Urtis dovrà abbandonare l’Honduras. Nel frattempo, si prevedono anche altri potenziali focus in riferimento ai naufraghi e, tra tutti, Eva Grimaldi risulta essere sicuramente una delle concorrenti più interessanti. L’ex compagna di Gabriel Garko infatti, è prontamente tornata in pista in televisione durante il corso del precedente anno partecipando a Pechino Express. Durante quella occasione, i fan dell’adventure game l’hanno fortemente amata per essere ironica, fragile e talvolta svampita e così, il suo ruolo di “cougar” le calzava a pennello. Nel corso della 12esima edizione de L’Isola, è stata una delle poche capaci di ridare un po’ di brio ad un programma che ormai fa acqua da tutte le parti e, dopo l’eliminazione di Nathaly Caldonazzo, gli occhi del gossip si sono puntati su di lei. “Salutami Battaglia”, ha sussurrato l’attrice e, il riferimento era naturalmente ad Imma. Alcuni voci di gossip infatti, affermano che da anni tra Eva Grimaldi ed Imma Battaglia possa esserci più di una forte amicizia e così, Vladimir Luxuria intervistata da Gay.it ha avuto modo di spiegare cosa è accaduto: “Coloro che mi accusano di voler estorcere il presunto coming out ad Eva, sono in realtà gli stessi giornalisti che hanno fatto outing dichiarando, non so su quali basi e su quali fonti, la sua omosessualità. Io, all’Isola, sono un’opinionista, e vengo pagata per essere, e comportarmi, come tale. I naufraghi per me son tutti uguali, nonostante il grande rapporto di amicizia che mi lega ad Eva. Spesso, infatti, mi devo sforzare per non avere un atteggiamento troppo affettuoso nei suoi confronti. Anche con Imma siamo molto legate; abbiamo portato avanti molte battaglie insieme tra cui il World Pride del 2000”.

Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi abbiamo visto Vladimir Luxuria lanciare un amo nei confronti di Eva Grimaldi per salutare Imma Battaglia. Alcune voci affermano in questi giorni che ci sia una relazione tra l’attrice e la naufraga, ma che quest’ultima non abbia intenzione di fare coming out. L’opinionista pare che con questa domanda abbia cercato di forzare la Grimaldi a svelare la sua presunta relazione ma in realtà Vladimir ha affermato che non è stato così, che con Imma c’è un bellissimo rapporto ma non ha intenzione di entrare in merito in queste situazioni, che possono essere anche delicate. Questa sera difficilmente Alessia Marcuzzi tornerà sull’argomento, il coming out è una questione abbastanza delicata quindi dovrebbe essere la stessa Eva Grimaldi ad uscire allo scoperto (qualora ci sia davvero qualcosa). Intanto nella diretta di questa sera potrà ritrovare Massimo Ceccherini, tornerà il sereno tra i due? Intanto, sull’Isola dei Metalli Eva dimostra ancora una volta di essere entrata nelle grazie degli altri Naufraghi. Al contrario della nuova nemesi Nancy Coppola, che sembra aver sfoggiato un carattere più snob del previsto. Eva infatti prosegue nella sua mission di fulcro del gruppo, affiancandosi sempre a Giulia Calcaterra e Samantha Degrenet per completare alcuni lavori per la comunità. In particolare, in settimana si è dedicata alla pulizia di patelle e lumache in compagnia delle altre due Naufraghe, non ha preso parte alla polemica scatenata da Giulia per l’atteggiamento schizzinoso della cantante napoletana.  

Eva Grimaldi è la naufraga che più si sta aprendo in questa edizione dell’Isola dei famosi: piange, si commuove, partecipa alle attività di gruppo, ride e se la spassa. Dà l’impressione di essere il personaggio più vero ed autentico di tutta la spiaggia. La puntata di lunedì si è aperta proprio con un servizio che la riguardava da vicino. La settimana scorsa, infatti, si era molto discusso del suo rapporto, divertentissimo, con l’amico e compagno d’avventura Massimo Ceccherini. I due, che chiaramente si vogliono un bene dell’anima, all’inizio della trasmissione erano inseparabili, tanto da sembrare dei novelli Sandra e Ramondo Mondaini. I presenti in studio e i telespettatori hanno molto riso dinanzi alle gag dei due, eppure, negli ultimi giorni, qualcosa è cambiato. Con la fame che imperversa la tensione è alle stelle, e Ceccherini, purtroppo, ha avuto la pessima di idea di sfogare il suo nervosismo proprio con la concorrente più sensibile del reality. Massimo ed Eva hanno litigato di brutto e in più riprese, con offese, da parte di lui, ben poco gradevoli. Il Cecca si sarebbe arrabbiato per il comportamento di lei, un po’ troppo severa quando si parla di ordine e di pulizia all’interno della caverna. E giù con le accuse: l’attore l’ha rimproverata davanti a tutti facendole notare che non è bello che si comporti come una padrona di casa. Poi, la frase che ha suscitato l’indignazione del web e della Grimaldi: “Vai a fare la casalinga”. Un invito sessista e fuori luogo, al punto tale che Massimo è stato ripreso, in diretta, sia dalla Marcuzzi che da Luxuria. Discutendo in puntata di questo rapporto incrinato, Eva ha anche fatto un’osservazione malinconica che l’ha molto commossa: ha fatto notare alla conduttrice che lei e Ceccherini non possono essere paragonati a Sandra e Raimondo, perché lui nutriva un profondo rispetto per la sua dolce metà, mentre il Cecca, per lei, no. Massimo, dal canto suo, ha cercato di ricucire lo strappo facendo leva sulla sua ironia e dicendo, scherzosamente, di essere disposto a darle un “colpetto” la prossima volta che, di notte, Eva non riuscirà a chiudere occhio per via dei moquitoes. Non s’è più discusso della loro amicizia durante il prosieguo della puntata: la Grimaldi, forse ancora in preda alla rabbia, è rimasta un po’ in disparte.

Per quanto riguarda le prove, l’attrice naufraga de L’Isola dei Famosi 2017, ha brillato in quella che passa al vaglio della commissione scientifica, un organismo che, in realtà, non esiste, ideato per nascondere ai naufraghi l’identità della dottoressa Tibi, ovvero la scimmia che, ogni volta, stabilisce il tempo che i concorrenti devono battere per poter essere catalogati come evoluti. Eva, nella prova cognitiva, ha fatto un figurone: ha risolto il rebus in soli 31 secondi, conquistando un posto sulla spiaggia dei metalli, dove i naufraghi avranno a disposizione molte più comodità rispetto ai primitivi. Niente da fare, invece, nella prova leader, un po’ troppo impegnativa per una donna avanti con l’età che, naturalmente, non possiede l’agilità delle altre ragazze del gruppo. In fase di nomination, invece, il suo voto è andato a Giacomo Urtis. Il chirurgo delle sta, a quanto pare, nell’ultima settimana ha attirato a sé le antipatie di molti compagni, inclusa la sua.