Massimo Ceccherini torna in nomination dopo una settimana di pace a L’Isola dei Famosi 2017. Affronterà l’avversario più difficile che poteva capitargli e cioè Raz Degan. I due si sono già confrontati con il televoto eliminando rispettivamente Nathalie Caldonazzo e Giacomo Urtis, ma sicuramente ora uno contro l’altro non sarà facile nemmeno fare una previsione. Di sicuro però Massimo Ceccherini continuerà a giocarsi le sue chance con la comicità. Alla fine della puntata insulta per scherzo i compagni per averlo votato e poi dice ad Alessia Marcuzzi che vuole ritirarsi, ma stavolta è uno scherzo. Un modo molto diverso di prendere le cose rispetto a Raz Degan che nemmeno dice nulla. Sicuramente due personaggi molto diversi e tra una settimana sapremo quale dei due andrà avanti e chi invece sarà eliminato.

Massimo Ceccherini ha parlato a L’Isola dei Famosi 2017 della professione di Malena. Dice che è un’attrice a luci rosse un po’ anomala dopo che in un rvm abbiamo sentito proprio l’attore toscano dire che vedere un film a luci rosse con lei è come bere una tisana. Viene stuzzicato da Alessia Marcuzzi con Massimo Ceccherini che sottolinea come sia sempre lui il colpevole messo al centro delle situazioni, ovviamente la prende a ridere. Dopo l’uomo sottolinea che non può parlare perchè in studio c’è sua moglie e che si sente in difficoltà, inizia un discorso e poi si interrompe anche perchè a quanto abbiamo capito all’attore Malena non ispira a livello fisico e che quindi non la vede come attrice a luci rosse. Sicuramente è un momento molto divertente e visto anche l’orario non servirà fare delle polemiche.

Massimo Ceccherini è praticamente destinato a tornare al televoto a L’Isola dei Famosi 2017. Il comico toscano è stato votato dai primi tre naufraghi Moreno Donadoni, Malena Mastromarino e Samantha De Grenet. Il suo modo di interfacciarsi, ma anche il fatto di essere un potenziale campione che crea show e piace il pubblico, sta portando tutti a votarlo e probabilmente in molti, se non tutti davvero, lo voteranno. Vedremo chi si presenterà insieme a Massimo Ceccherini al televoto e se il comico toscano andrà avanti. C’è da dire comunque che in molti si aspettano del siparietto che il comico ha sempre fatto minacciando di voler abbandonare il gioco. Il carattere dell’uomo è un po’ particolare e nessuno ha accettato il suo comportamento anche se davvero pensare a L’Isola dei Famosi 2017 senza Massimo Ceccherini è davvero impensabile.

Massimo Ceccherini ha rinunciato alla prova evolutiva, senza nemmeno volervi partecipare a L’Isola dei Famosi 2017. Il comico toscano abbandona il tavolo dove si doveva provare con delle forme geometriche a formare due piramidi. Alla fine come lui ha fatto solo la Dottoressa Tibi come ha voluto sottolineare anche Vladimir Luxuria dallo studio. In molti sono stati messi in difficoltà come Simone Susinna che ci ha messo circa diciotto minuti per finire questo giochino di logica. Massimo Ceccherini però è stato simpatico come al solito, perchè ha voluto abbandonare la prova senza nemmeno provarci facendo dietrofront e accettando di andare nell’isola dei non evoluti. Non sapeva però che la scelta della dottoressa Tibi gli avrebbe permesso di essere voluto per la prima volta.

Massimo Ceccherini tornerà stasera tra i protagonisti de L’Isola dei Famosi 2017 con la sua solita verve e la sua simpatia incontrastata che ne hanno fatto uno dei protagonisti più amati. Di certo sarà interessante vedere se si ripeterà anche stasera il solito teatrino che Massimo Ceccherini ha messo in scena già diverse volte. L’attore toscano anche nell’ultimo appuntamento serale ha minacciato l’addio al programma, dando spettacolo e facendo arrabbiare la compagna in studio. Anche Alessia Marcuzzi non ha gradito, sottolineando che non si può ripetere questa situazione ogni sette giorni. Vedremo se si sarà calmato Massimo Ceccherini che più volte ha sostenuto di avere una certa età e di non essere in grado di reggere ancora per molto. Nonostante questo l’uomo è riuscito a superare Nathaly Caldonazzo al televoto, dimostrando che il pubblico lo apprezza perchè in fondo è quello che fa più show tra tutti i naufraghi.

Alessia Marcuzzi sta per condurre la quarta puntata serale del reality L’isola dei famosi 2017 avvalendosi del supporto di Vladimir Luxuria nei panni di opinionista e di Stefano Bettarini in quelli di inviato speciale. Le attenzioni del pubblico sono per la maggiore parte indirizzati nei confronti del comico ed attore Massimo Ceccherini che con la propria verve e spregiudicatezza riesce sempre e comunque a fare spettacolo. Infatti, soprattutto nel corso dell’ultima settimana, Ceccherini è stato praticamente al centro dell’attenzione in tutte le vicende dove puntualmente non sono mancate le sue battute irriverenti. Nelle ultime ore prima della diretta, Ceccherini ha avuto un piccolo screzio o quanto meno diversità di vedute per quanto concerne il destino del fuoco con Raz Degan. Infatti, Degan in ragione dell’assenza della legna si è detto contrario alla riattivazione del fuoco. Una visione che non è piaciuta a Ceccherini poi assecondato da Moreno che si è occupato proprio della ricerca della legna.

Non è stata un inizio di settimana semplice per Massimo Ceccherini a L’Isola dei Famosi 2017: dopo la terza diretta della settimana scorsa, infatti, su L’Isola degli Evoluti non sono mancati scontri davvero aspri tra il toscano e Raz Degan, che già si erano palesati durante la puntata e in particolare nel momento delle nomination. I primi due o tre giorni sono stati di fuoco, con Moreno e Giacomo Urtis che – percepito il clima di tensione – hanno cercato di rimanere il più lontano possibile tra i due: per fortuna, in seguito, la pace è stata sancita. Per Massimo Ceccherini, però, è arrivato un altro fuoco pronto a portare problemi e fare paura: mentre i suoi tre compagni non-Evoluti erano impegnati in mezzo all’acqua per la Prova Ricompensa, lui ha dovuto occuparsi che il fuoco non si spegnesse, e ci è riuscito fin troppo bene. Il fuoco dell’Isola del Fuoco è divampato, con il rischio di arrivare a bruciare tutti i pochi effetti che i concorrenti avevano potuto portare con loro in Honduras. La situazione è stata domata da Ceccherini che, raccontando il tutto ai compagni, ha anche ipotizzato che si sia trattata di una ‘maledizione’ di Nancy e Malena…

Dovremo attendere la puntata di oggi, lunedì 20 febbraio 2017, per capire se Massimo Ceccherini darà realmente seguito al proposito di ritirarsi da L’Isola dei Famosi 2017. L’attore fiorentino, però, durante questa seta settimana sulla spiaggia dei Non Evoluti ha dimostrato di tenere ancora molto alla sua esperienza in Honduras, o comunque di volerla vivere al meglio. A cosa ci riferiamo? In particolare all’episodio in cui il toscano, messo di fronte all’opportunità di cedere delle schiacciatine alla marmellata ai colleghi naufraghi sull’altra spiaggia, non ha fatto mistero di sentire già in bocca (e forse anche già in pancia) il sapore e la consistenza dell’ambitissimo premio. Durante questa settimana, poi, la tensione con Raz Degan dopo il battibecco in diretta sembra essere scemata: un altro buon motivo per continuare ad allietare il pubblico di Canale 5 con la sua simpatia innata? 

Massimo Ceccherini, dopo due puntate e altrettante settimane passate a L’Isola dei Famosi 2017 a lamentarsi del freddo, del caldo, dei mosquitos, della fame, della mancanza di pesce e della pioggia, pareva tornato in sé. Ma alla fine, dopo tre ore di diretta, quando nessuno se l’aspettava più, ha ricominciato col solito tira e molla: vado, resto, mi sono stufato e così via. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la squadra dei non evoluti con cui ha dovuto trascorrere la sua terza settimana sull’Isola dei Famosi. L’attore fiorentino, resosi conto che avrebbe dovuto convivere insieme a Raz Degan, Giacomo Urtis e Moreno, ha annunciato di voler immediatamente abbandonare il gioco perché incapace di sopportare i loro musi lunghi e le polemiche alle quali, a quanto pare, i tre concorrenti sarebbero particolarmente avvezzi. Neanche l’intervento della moglie, stavolta, ha fatto cambiare idea al Cecca, che aveva già guadagnato l’uscita della Palapa per imbarcarsi sul motoscafo che lo avrebbe riportato sulla terraferma. La Marcuzzi, tuttavia, è riuscita a convincerlo a dormirci su. Prima del siparietto, la scorsa settimana, Massimo Ceccherini si era comportato in maniera impeccabile. Spontaneo ed ironico, sembrava il Massimo che tutti si aspettavano di vedere sull’Isola, pronto a sdrammatizzare qualunque situazione e a prendere in giro i compagni con la verve comica che ha sempre contraddistinto il suo spassosissimo personaggio. Per la prima volta, tra l’altro, nel corso della settimana sulla spiaggia della caverna, aveva partecipato attivamente alla prova leader. Si è dato da fare anche durante quella per la ricompensa, che si è svolta lunedì sera in diretta. Un Ceccherini solo apparentemente ritrovato, dunque, che a metà puntata è stato ferocemente attaccato da Raz Degan, vero protagonista della serata. Non gli sono piaciute le polemiche dell’attore che, stanco dell’atteggiamento da dittatore dell’israeliano, in settimana aveva proposto ai suoi compagni d’avventura di nominarlo in massa. Raz, teso e nervoso come non mai, lo ha guardato dritto in faccia dicendogli: “Ricordati, ora sei nel radar”. Minaccia che il Cecca, ovviamente, non ha preso sul serio, infischiandosene del fatto che si fosse appena guadagnato una nomination dettata da una mera sete di vendetta. A votarlo, ma senza una valida motivazione, è stato anche Giacomo Urtis. Ma. avendo ricevuto, il chirurgo più nomination dell’attore, sarà lui a vedersela al televoto con il concorrente più bersagliato della puntata, ovvero Raz. Resta da capire, a questo punto, se quella di Ceccherini sia stata solo l’ennesima crisi isterica o se, invece, abbia realmente intenzione di lasciare l’Honduras per far rientro in Italia. Nella prossima puntata il Cecca dovrà sicuramente decidere: o dentro o fuori.