Raz Degan non ha peli sulla lingua e lo dimostra ancora una volta nel corso della nuova diretta dell’Isola dei Famosi. Il naufrago, che questa settimana ha ritrovato l’equilibrio dopo le liti con Massimo Ceccherini e Moreno, ha riaperto questa sera la polemica, dicendo di essere “più attento” alle dinamiche del gioco, così come fanno alcuni naufraghi “che pensano solo a se stessi”. La stessa Alessia Marcuzzi è oggi tornata sulla discussione avuta con Raz la scorsa settimana, trovando il refista e attore ammorbidito e forse un pò segnato dalle sue parole. La conduttrice ha inoltre ritenuto importante leggere in studio il messaggio scritto dalla nota ex di Raz Degan, Paola Barale, ritenendolo davvero signifificativo: “Preferisco chi ha il coraggio di essere se stesso mostrandosi per quello che è e non cercando di paicere a tutti i costi, per questo auguro lunga vita a Raz Degan sull’Isola dei Famosi”.

Ha sottolineato che Massimo Ceccherini gli ha dato una lezione di vita durante questa settimana a L’Isola dei Famosi 2017. L’italiano un po’ maccheronico dell’attore israeliano però ha portato a un’incomprensione che probabilmente scoppierà sui social network. Raz Degan ha sottolineato di essere un ”po’ ritardato”. Ovviamente intendeva che arrivava tardi al capire alcune dinamiche rispetto agli altri per non aver mai visto un reality show e questo lo ha ampiamente spiegato. Di certo la parola ”ritardato” non è piaciuta a molti anche se Raz Degan forse non sa la gravità di quello che è in fondo un insulto nei confronti di alcune persone che soffrono. Durante la diretta nessuno lo ha interrotto e hanno sorvolato, di certo però il pubblico ha colto con attenzione. Tra poco si saprà chi tra Raz Degan e Giacomo Urtis verrà eliminato dal programma. Resta il fatto che questa parola pronunciata all’inizio della puntata possa var dato fastidio a qualcuno.

L’Isola dei Famosi ha dimostrato di essere un programma imprevedibile, basti pensare che nella scorsa edizione personaggi di appeal non molto rilevante hanno eliminato senza tanti fronzoli una vera vip come Simona Ventura. Certo è che è molto difficile pensare come l’attore israeliano Raz Degan, ex marito di Paola Barale e noto in Italia soprattutto per una famosissima pubblicità, possa essere eliminato dal chirurgo estetico dei vip Giacomo Urtis. Quest’ultimo è molto conosciuto nell’ambiente, ma stasera a votare sarà il pubblico da casa che di sicuro avrà apprezzato anche il maggior essere personaggio di Raz Degan. Perchè Giacomo Urtis sta facendo di sicuro una buona Isola, ma nei serali di certo non si può dire abbia lasciato un grande segno di sé. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime ore, di certo se dovesse uscire di scena Raz Degan sarebbe una grande sorpresa.

Queste potrebbero essere le ultime ore per l’attore israeliano Raz Degan all’Isola dei famosi 2017. Infatti, l’ex compagno di Paola Barale si trova in nomination con il chirurgo Giacomo Urtis e dunque nel caso dovesse avere la peggio, sarebbe costretto a lasciare quest’avventura anzitempo. Degan è senza dubbio uno dei personaggi che sta mettendo maggiore pepe alle vicende isolane riuscendo a dividere con i propri atteggiamenti e prese di posizione. Nelle ultime ore ha avuto un tranquillo confronto proprio con Giacomo Urtis nel corso del quale ha spiegato che la sua presenza sull’isola è stata vissuta come una sorta di ascetismo. Tra l’altro lo stesso Raz Degan poco prima era stato protagonista con Ceccherini e lo stesso Urtis di una discussione sull’opportunità o meno di riattivare il fuoco in ragione dello scarso quantitativo di legno a disposizione. Insomma, un Degan sempre e comunque al centro dell’attenzione sia nel bene che nel male.

Raz Degan è il concorrente più amato de L’Isola dei Famosi 2017? Il registra israeliano in Honduras non brilla certo per simpatia ed anzi, il suo carattere dispotico si è già guadagnato il premio di più rompiscatole dell’Isola. Questa sera, l’ex modello è al televoto contro Giacomo Urtis e, i fan del programma non hanno dubbi: fuori il chirurgo estetico dei vip. L’estremo rigore di Raz Degan sembra quindi avere conquistato il pubblico e, tutte le edizioni di talent e reality show, ci hanno sempre insegnato che, più sei complicato e preso di mira e più il pubblico ti amerà. Di esempi se ne potrebbero fare moltissimi e, proprio in riferimento alle 12 edizioni de L’Isola, basta solo citare personaggi come Walter Nudo e Antonella Elia che, durante il corso dell’Isola sono stati odiati dai naufraghi ma amati dal pubblico. Raz Degan vincerà questa 12esima edizione? Dopo una breve stima anche dei sondaggi in rete però, Raz sembra proprio il concorrente più amato con oltre il 45% delle preferenze a suo favore così come riporta ilgiornale.it. Dopo di lui, segue Samantha De Grenet con il 10,6%. Il suo fascino e il suo temperamento fortemente zen faranno breccia nel cuore del pubblico anche durante il corso della finalissima? Nel frattempo, staremo a vedere se questa sera supererà la sua prima nomination. “Noi siamo qui per fare interviste e soldi…” confessa Giacomo Urtis durante il daytime ma Raz non ci sta e chiosa: “Non è così la vita”. 

Raz Degan questa settimana è finito al televoto de L’Isola dei Famosi 2017 con Giacomo Urtis. Uno dei due dovrà abbandonare il reality di Canale 5, ma se il modello israeliano è a rischio eliminazione lo deve soprattutto al fatto che il suo modo di fare dispotico ha irritato non poco gli altri concorrenti. Tra questi c’è anche Massimo Ceccherini, che era letteralmente “finito nei radar” dell’uomo che ha fatto dello slogan “Sono fatti miei” il suo modus operandi anche in Honduras. A questo proposito, però, bisogna segnalare un piccolo passo di distensione tra l’attore toscano e l’ex di Paola Barale. Quest’ultimo, infatti, ha messo fine al periodo di silenzio con Massimo stuzzicandolo affinché Ceccherini lo aiutasse a trasportare un tronco. Tra una punzecchiatura e l’altra i due sono riusciti in questa impresa, con Degan che si è spinto fino a dire al naufrago:”Ora mi piaci!”. Che sia questo l’inizio della nuova isola di Raz Degan? In effetti, negli ultimi giorni i due sembrano essere andati più che d’accordo, con grande entusiasmo anche da parte del toscano. Come andrà a finire se Raz Degan dovesse essere eliminato?

Saccente, presuntuoso, arrogante ed egocentrico: Raz Degan se n’è sentito dire di tutti i colori, dai suoi compagni d’avventura, durante la puntata di lunedì scorso de L’Isola dei famosi 2017. Il modo di porsi del modello israeliano, che vive e lavora in Italia già da parecchi anni, sembra non piacere neanche un po’ agli altri naufraghi che, non a caso, lo hanno nominato con la speranza che il pubblico da casa possa votare per eliminarlo. Pur essendo tutti d’accordo sul fatto che il bel Raz sia il leader incontrastato del gruppo, perché capace di fare tutto e di migliorare la qualità della vita sull’Isola, nessuno è disposto a tollerare oltre il suo atteggiamento da despota. Degan impartisce ordini dalla sera alla mattina, mai in modo carino per giunta, arrabbiandosi se gli altri non fanno le cose così come ordinato da lui. Raz, in effetti, è riuscito a rendersi incredibilmente antipatico anche durante la diretta stessa. Non solo ha ripetuto fino alla nausea di essere il più bravo, sottolineando il fatto che gli altri sarebbero persi senza di lui, ma si è anche rivolto in maniera piuttosto sgarbata ad Alessia Marcuzzi, conduttrice del reality show.

Nel tentativo di farlo ragionare, Alessia Marcuzzi lo ha più volte invitato ad aprirsi con i naufraghi e a confrontarsi con loro per poter instaurare un rapporto pacifico, ma senza risultato. Fermo sulle sue posizioni, Raz Degan la settimana scorsa ha continuato a ripetere che era lì per fare un’esperienza di sopravvivenza e non per sparlare degli altri come fanno i bambini all’asilo. Come a dire, insomma, che del reality in sé non gliene importa nulla e che è interessato solo ed esclusivamente alla parte rude e selvaggia di quest’avventura televisiva. Un naufrago di coccio, insomma, che ha fatto arrabbiare un po’ tutti. Incluso l’inviato Stefano Bettarini, trattato con estrema arroganza nel giorno in cui i famosi dell’Isola di Canale 5 hanno dovuto gareggiare in vista della prova leader, la cui finale si svolge, poi, in diretta. Raz Degan, per una ragione che, visto il suo italiano stentato, nessuno ha ben compreso, non ha voluto partecipare, limitandosi a guardare i compagni dal di fuori del perimetro dell’area in cui si è svolta la prova. Si è capito, ma solo approssimativamente, che non gli interessa diventare il leader del gruppo perché quello che ha da dimostrare lo mette in pratica sul campo e non in una stupida corsa contro il tempo. Da qui il battibecco con l’inviato, accusato, come tutti gli altri, di non capire quanto lui si sacrifichi per il bene del gruppo. Il bell’israeliano ne ha avuto un po’ per tutti, insomma, soprattutto per Massimo Ceccherini. Dopo che la produzione ha mandato in onda il video che sintetizzava tutte le critiche mosse nei suoi confronti dai naufraghi, con l’attore italiano pronto a guidare una sommossa anti-Degan, Raz l’ha fulminato con lo sguardo. L’ha addirittura “minacciato” dicendogli “Ora sei nel radar”, come se l’Isola fosse una guerra e non una trasmissione televisiva da prendere con la dovuta leggerezza. Alla fine, per vendicarsi, l’ha nominato. Mai un sorriso, mai una battuta. Il Raz che s’è visto nella puntata di lunedì è un antipatico musone che non sembra aver compreso lo spirito di questo reality show. Raz Degan è ora al televoto con un pezzo da novanta del cast, ovvero Giacomo Urtis. Dopo essersi reso così antipatico agli occhi del pubblico è quindi assai difficile che possa “sopravvivere” al giudizio del pubblico. Molto probabilmente, quindi, questi saranno i suoi ultimi giorni sull’Isola. E chissà che non possa capire, finalmente, che la presunzione, in un gruppo che persegue lo stesso obiettivo, non è ben accetta.