Giuliana De Sio non delude Silvia Toffanin e il pubblico di Verissimo. L’attrice de Il bello delle donne regala ai telespettatori un’intervista divertente ma anche molto intensa. Dall’infanzia al successo fino alla morte della madre avvenuta poche settimane da che ha riempito di dolore la vita dell’attrice che sta cercando di reagire tuffandosi nel lavoro. La parte più interessante arriva quando si parla d’amore. Giuliana De Sio ammette di essere single e di non stare bene da sola. “Vorrei un uomo”, afferma l’attrice che lancia un appello agli uomini insieme a Silvia Toffanin. “E’ bella, in perfetta forma e soprattutto in carriera”, afferma la conduttrice di Verissimo. “Sono in carriera da un po’, ad un certo punto vorrei anche andare in pensione” aggiunge la De Sio che poi regala un momento assolutamente unico rivelando come vorrebbe morire. “La prima opzione è morire su un campo da tennis, magari dopo aver fatto un punto. L’ideale sarebbe un infartino ma tra un po’ di tempo” – rivela l’attrice che poi aggiunge che anche morire nel sonno sarebbe una bella opzione. La confessione della De Sio spiazza ma al tempo stesso diverte sia la Toffanin che il pubblico.



Giuliana De Sio torna ad essere protagonista della fiction italiana. L’attrice, dopo aver vestito nuovamente i panni di Annalisa Bottelli, una delle protagoniste più amate de Il bello delle donne, da venerdì 17 febbraio, sarà una delle protagoniste della fiction di canale 5 “Amore pensaci tu” in cui lavora accanto a grandi attori come Emilio Solfrizzi, Filippo Nigro e Fabio Troiano. Giuliana De Sio che, recentemente ha perso la madre, ai microfoni di Silvia Toffanin parla del suo successo professionale che non sempre è stato accompagnato dalla felicità sentimentale. Giuliana De Sio, infatti, non è riuscita a trovare un uomo con cui coronare il grande sogno di diventare madre. “Cinque o sei volte ho provato anche l’inseminazione artificiale, non è andata e basta”, ha confessato recentemente ai microfoni di Vanity Fair. Quella di Giuliana De Sio, dunque, è una confessione toccante che conquista il pubblico, sempre più innamorato dell’attrice.

Giuliana De Sio sarà ospite quest’oggi della puntata di Verissimo, in onda su Canale 5. L’attrice in queste settimane è in televisione con la fiction Il bello delle donne – Alcuni anni dopo, in cui torna a vestire i panni di Annalisa Bottelli. Un personaggio molto amato dal pubblico e le anticipazioni dicono che la prossima puntata, che andrà in onda il 15 febbraio, sarà proprio concentrata sulla sua storia d’amore piuttosto difficile, all’insegna del tradimento. Oltre che nella fiction di Ares, sembra che rivedremo ancora la De Sio in televisione, stavolta però a Rai 1. Secondo quanto scrive Tvblog, infatti, l’attrice dovrebbe prendere parte alla trasmissione Ballando con le stelle, condotta da Milly Carlucci. Tra i concorrenti ritroverebbe così Anna Galiena, anche lei presente nel cast de Il bello delle donne – Alcuni anni dopo.

Tra i personaggi famosi invitati alla trasmissione Verissimo, ci sarà anche l’attrice salernitana Giuliana De Sio. Il programma è un talk show di Canale 5, presentato da Silvia Toffanin. Recentemente l’attrice ha raccontato, in un’intervista esclusiva rilasciata a Vanity Fair, di aver sempre voluto diventare mamma, ma che non c’è mai riuscita, dopo aver abortito a soli 18 anni, perchè non si sentiva pronta. Su questo argomento, Giuliana ha anche dichiarato di essere ricorsa più volte all’inseminazione artificiale, ma che non è mai rimasta incinta. Ultimamente il pubblico di Canale 5 ha ritrovato la De Sio in scena nella fiction Il bello delle donne… Alcuni anni dopo, riportata in televisione da Ares con la quarta stagione. Cosa racconterà nello studio di Silvia Toffanin a Verissimo? si soffermerà anche sulla nuova fiction di cui è protagonista?

Giuliana De Sio nasce a Salerno, il 2 Aprile del 1956. È un’attrice italiana molto nota. Il suo debutto nel mondo dello spettacolo avviene nel 1977, nello sceneggiato Rai Una donna. Nei primi anni Ottanta arriva il suuccesso per Giuliana, in quanto l’artista, dopo aver recitato nel film Io, Chiara e lo scuro, vince il David di Donatello e il Nastro d’Argento. Nel 1991 la donna è una degli interpreti della pellicola Cattiva e riesce a vincere il suo secondo David di Donatello. Dal 2000 al 2003, l’attrice è nel cast della serie Il bello delle donne, che accrescerà ancor di più la sua popolarità. Qualche anno dopo recita in altre due fiction di successo, che sono Caterina e le sue figlie e Mogli a pezzi. Nel 2012 la De Sio entra a far parte del cast dell’Onore e il rispetto e della miniserie Rodolfo Valentino – La Leggenda. Nel 2016, Giuliana è riuscita a tornare sotto la luce della ribalta, grazie alla fiction di Mediaset che si chiama House Husbands, diretta da Vincenzo Terracciano e Francesco Pavolini. Attualmente è protagonista de Il bello delle donne, approdato alla quarta stagione.