Sarà presente oggi, domenica 5 febbraio 2017, negli studi Rai per Domenica In. Sarà sicuramente interessante sapere quanto accaduto ieri sera a Zurigo in Svizzera dove il rapper ha fatto un incredibile sold out per un suo concerto. Lo stesso Emis Killa ha voluto pubblicare sul suo profilo di Instagram una foto di ieri sera che lo vede sul palco a cantare con tantissime persone a seguirlo. Ha poi regalato a Zurigo un significativo ”Thank You”, ”Grazie”, per ringraziare tutti, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Nel concerto era supportato da tre dj molto conosciuti nell’ambiente e cioè Dj French, Dj Blaze e Dj Nico al Komplex 457. E’ sicuramente una grande soddisfazione per Emis Killa ricevere questo successo anche fuori dai confini nazionali anche se in un paese molto vicino all’Italia e dove vivino molti italiani. Vedremo cosa racconterà oggi nello studio di Domenica In e se racconterà le emozioni vissute proprio ieri sera quando a Zurigo è stato davvero un grandissimo protagonita. Clicca qui per vedere la foto postata da Emis Killa.

Emis Killa sarà tra gli ospiti della puntata odierna di Domenica In. Con la primavera, il rapper terrà un tour di concerti. Il primo appuntamento sarà a Porto Sant’Elpidio il prossimo 18 marzo. Il cantante, in occasione delle nuove date, presenterà al suo pubblico i nuovi brani nel suo disco e, ovviamente, canterà anche i pezzi storici che lo hanno reso famoso. I biglietti possono essere acquistati dallo scorso 3 febbraio e c’è da scommettere che andranno letteralmente a ruba. Tra le varie curiosità in merito al nuovo spettacolo di Emis Killa, stando ai rumors pare che il rapper salirà sul palco con una band tutta al femminile. Oltre alla data cosiddetta zero di Porto Sant’Elpidio, Emis Killa ha messo in agenda anche due importanti date, una a Roma e l’altra a Milano.

Tra gli ospiti della puntata di Domenica In di oggi troveremo Emis Killa, uno dei rapper più famosi e apprezzati del panorama musicale italiano. Emiliano Rudolf Giambelli, questo il suo nome, è nato nei pressi di Milano nell’89, Emis si è avvicinato alla musica rap da giovanissimo. Quando ancora il suo nome non era così noto e il rap era solo un hobby, l’artista era molto legato al suo attuale collega Fedez con il quale cercava di trovare una strada per diventare famoso. Entrambi sono riusciti nel loro intento, anche se le loro strade si sono divise. Dal 2007 al 2011 Emis Killa ha lavorato a vari album e nel 2012 è finalmente arrivata la fama e la notorietà. Ad averlo reso così amato al pubblico è stato l’album L’erba cattiva nel quale sono presenti moltissime collaborazioni di rilievo tra cui, ad esempio, quella con il collega Fabri Fibra. Non solo musica per Emis Killa: nel 2016, infatti, il cantante ha preso parte anche a The voice of Italy, un noto talent show targato Rai Due.

Il suo nuovo album si intitola Terza stagione e ha rappresentato un punto di svolta decisamente molto importante per Killa. Le collaborazioni sono state numerose e tutte degne di nota. Insomma, Emis Killa è pronto a stupire ancora una volta il suo pubblico certo di poter contare sul calore dei suoi fan.