Isabella Biagini interviene ancora una volta in diretta a Domenica 5 e si dimostra subito ben oltre le righe, forse ancora sconvolta per la condizione della sua esistenza dopo l’incendio della sua casa dove viveva da anni in condizioni igieniche assai flebili. «Non so se c’è stato un attentato, ma sono sicuro di due cose: non avevo il gas in casa da due anni, e poi non ho mai avuto alcuna stufetta per il caldo!», grida l’ex attrice in diretta davanti a Barbara D’Urso. Con la conduttrice che tenta di fare qualche domanda alla scatenata Isabella, viene approfondita la vicenda del suo appartamento andato in fumo; non ci sarebbe nessuna fuga di gas secondo la Biagini, mentre si dice sicura di aver avvertito una esplosione fortissima. «Potrebbe esserci stata una bomba, io non lo so, ma sono certa che il mio fratellastro Luigi voleva farmi uscire dalla mia casa!». Le accuse continuano, Barbara D’Urso prova a mettere un freno alle sue accuse me le parole sul presunto attentato architettato forse dal fratellastro continuano imperterrite in diretta. Una Isabella Biagini adirata e ai tratti del delirante, uno “spettacolo” non esattamente dei migliori.

L’incendio nella casa di Isabella Biagini è stato un attentato? Se ne parlerà oggi a Domenica Live: il programma condotto da Barbara d’Urso continuerà a seguire le vicissitudini dell’attrice e farà luce sull’ultimo retroscena emerso. Quello che era stato definito come un incidente domestico, in realtà potrebbe essere stato un incendio doloso. Le ultime indiscrezioni in tal senso sono state riportate da Visto, secondo cui Isabella Biagini è convinta che l’incendio sia stato organizzato nei minimi dettagli. La casa ha, infatti, preso fuoco proprio il giorno precedente lo sfratto e questo particolare non è stato affatto trascurato dagli inquirenti che per ora si limitano a indagare contro ignoti. Domani Isabella Biagini incontrerà gli inquirenti che stanno lavorando sul caso per scoprire le cause dell’incendio. La vicenda verrà approfondita da Barbara d’Urso nel corso della nuova puntata di Domenica Live.

Isabella Biagini è tornata a parlare dell’incendio scoppiato a casa sua due mesi fa circa ai microfoni del settimanale Visto: l’attrice ha confessato il sospetto che si sia trattato di un attentato. «È stato un incendio doloso, appena ho aperto la porta di casa c’è stata un’esplosione, non c’entra nulla la mia stufetta, qualcuno ha dato fuoco alla casa per costringermi ad andare via, ecco perché è successo il giorno prima dello sfratto» ha dichiarato Isabella Biagini. La vicenda è particolarmente controversa: l’attrice pochi giorni dopo l’incendio ha avuto un incidente in auto e la donna sostiene che non sia stato affatto casuale. «Hanno provato a mettermi sotto, qualcuno ce l’ha con me, ora ho paura a uscire dall’albergo in cui mi trovo» ha dichiarato Isabella Biagini, che ne aveva parlato anche a gennaio durante un’altra puntata di Domenica Live. Clicca qui per visualizzare il video con la sua verità.