Chiara Galiazzio a Sanremo 2017, la cantante innamorata del suo “vecchio” amore: ecco lui come l’ha riconquistata – Dopo un periodo molto particolare e di lontananza dal mondo dello spettacolo, Chiara Galiazzo torna e lo fa con l’amore nel cuore (oltre che con un rinnovato look). Chiara è di nuovo innamorata ma del suo “vecchio”amore. Nonostante fosse frenata dalla delusione del passato, la cantante svela di aver poi ceduto al suo corteggiamento: “All’inizio ho fatto un po’ la splendida ma presto ho confessato tutte le batoste. Lui non alimenta le mie paranoie, le calma. Oggi che sono cresciuta lo apprezzo, invece quando ero ancora una studentessa mi irritava, mi sembrava che non mi capisse. All’epoca, come tutte le donne, ero attratta dagli stronzi, e lui era diverso: bello e bravo. Mi piace anche il fatto che sia fuori dall’ambiente musicale, lavora nella finanza” ha svelato la cantante nel corso di un’intervista a Vanity Fair, e speriamo che questa per la coppia – ritrovatasi da poche settimane – sia davvero la volta buona. 



Chiara Galiazzio a Sanremo con 12 chili in meno: qual è stata la dieta della cantante? – È tornata al Festival di Sanremo e lo ha fatto con una silhouette del tutto rinnovata. Ben 12 i chili persi da Chiara Galiazzo negli ultimi tempi, durante i quali ha deciso di stare lontana dai riflettori e concentrarsi su se stessa. ma come ha fatto la cantante a dimagrire così? Lo svela nel corso di un’intervista a Diva e Donna: “Ho smesso di mangiare schifezze, come prima cosa. Poi ho smesso di bere. Vivendo a Milano, 3 o 4 drink all’aperitivo alla sera ci stavano! Ora al più un bicchiere di vino rosso ogni tanto. Ma mai più superalcolici. Infine, basta hamburger e patatine, vai di cavolo e zuppa di farro e sì a cioccolato fondente”. Ma non è tutto, Chiara svela inoltre di essere rimasta particolarmente colpita dalla dieta vegetariana: “Ho scoperto cose inimmaginabili per me prima: il rafano nero e le virtù dei semi di lino. Stare attenti a cosa mangi ti fa star bene, sai che ti stai prendendo cura di te stessa. E poi ho molta più energia”.

Chiara Galiazzo torna a Sanremo 2017, la cantante presenta il suo “nuovo” amore e la sua rinascita – È riuscita a conquistare un posto nella finalissima del Festival di Sanremo 2017 Chiara Galiazzo dopo una pausa dal mondo della tv. Tornata con 12 chili in meno e un “nuovo” amore, la cantante ha convito tutti con il suo brano “Nessun posto è casa mia”. “Quando ho iniziato a stare meglio con me stessa, tutto è cambiato anche da quel punto di vista. – ha dichiarato Chiara nel corso di una recente intervista a Vanity Fair parlando dell’amore ritrovato con il suo ex – Da qualche mese ho un fidanzato, un mio ex compagno di università alla Bocconi con cui avevo avuto un breve flirt e che ho reincontrato. Fosse successo un anno prima non gli sarei mai piaciuta”. Felice in amore, serena con se stessa, Chiara è pronta a dare il meglio di se anche questa sera e, sull’Ariston, giocarsi la vittoria con gli altri 15 Big in gara. 

Chiara Galiazzo torna a Sanremo 2017 e svela lati inediti del suo carattere: “Sono sempre stata predisposta al dramma” – Dopo un periodo molto particolare e di lontananza dal mondo dello spettacolo, Chiara Galiazzo torna e lo fa con un nuovo look e una meravigliosa canzone al Festival di Sanremo 2017. “La mia immagine è cambiata venti volte. Ma non posso prendermela con nessuno: se non sai chi sei, né cosa vuoi, per chi lavora con te è difficile indirizzarti” ha dichiarato la cantante nel corso di una recente intervista a Vanity Fair, dove ha svelato dettagli della sua personalità finora inediti. “Sono predisposta al dramma, sono sempre stata “una discarica di paranoie” ha confessato la cantante la cui notorietà è sbocciata grazie ad X Factor. Una predisposizione che dichiara essere presente dagli anni più giovani e che ha superato grazie alla sua psicologa: “Mi dava alcuni esercizi da fare: la mattina pensavo agli scenari peggiori che potevano realizzarsi e in questo modo isolavo le paure. Ha funzionato, anche durante il talent” conclude.

Chiara Galiazzo a Sanremo 2017: la cantante svela il perchè del dimagrimento e della pausa dalla musica – Chiara Galiazzo torna al Festival di Sanremo del tutto “rinata”. La cantante, che esordirà nel corso della seconda serata, in una recente intervista ha parlato di come, a 30 anni, la sua vita abbia una marcia nuova. “Mi sento finalmente bene con me stessa. Quell’età ibrida tra i 25 e i 29 anni mi destabilizzava. – ha dichiarato Chiara in una recente intervista a Gente – Oggi, invece, sono in equilibrio. […] Non c’è più quella Chiara che in molti consideravano timida, forse sgraziata, persino goffa”. Chiara parla di un periodo difficile, nato anche con il successo sorto alcuni anni fa e durante il quale confessa di aver dovuto far fronte ad un ambiente molto diverso da quello tranquillo di casa sua: il mondo della musica e dello spettacolo. Chiara ha perciò deciso di prendersi una pausa e ricominciare con i suoi tempi ma, soprattutto, pronta ad affrontare questa nuova realtà. Ed eccola infatti tornare sul palco rinnovata, con alcuni chili in meno e più consapevole.

Chiara Galiazzo “rinata” al Sanremo 2017: la cantante svela chi è il suo nuono amore – “Oggi ci sono io. Una nuova io. Ho ritrovato la forma fisica che avevo prima di X Factor, da 72 chili sono tornata a 60. Mi vesto come mi sento a mio agio: look essenziale, monocolore, niente tacchi che mi fanno stare in bilico” ha infatti svelato Chiara Galiazzo nel corso dell’Intervista. Oltre alla ritrovata forma fisica, la cantante svela di aver finalmente trovato anche chi le fa battere il cuore. Il nuovo lui della Galiazzo è, in verità, una sua vecchia conoscenza: “Stiamo insieme da qualche mese, lui mi fa stare bene. – svela la cantante, che ancora aggiunge – Lui è un ragazzo conosciuto ai tempi dell’università. Io studiavo a Milano, alla Cattolica, lui alla Bocconi. Ci siamo ritrovati, ora viviamo un periodo di grande felicità”. È pronta a mostrare la vera se stessa Chiara Galiazzo, che questa sera torna sul palco dell’Ariston tanto cambiata quanto consapevole della sua importante rinascita.