Moreno Donadoni continua la sua avventura da naufrago solitario sull’Isola dei Primitiv. Dopo aver perso la sfida al televoto con Simone Susinna e Raz Degan, ancora in nomination con Eva Grimaldi, Moreno ha deciso di accettare la proposta della produzione e continuare la sua avventura da solo. Una scelta difficile ma consapevole quella fatta dal rapper, deciso a riconquistare l’affetto del pubblico. Moreno, infatti, è consapevole di essere finito nel mirino dei telespettatori per i continui scontri con Raz Degan. In molti, infatti, lo hanno giudicato cattivo e disposto a tutto pur di arrivare in finale. Moreno, così, lontano dal gruppo, spera di riconquistare la fiducia del pubblico che, tuttavia, non ha gradito la decisione della produzione di non rispettare il loro voto. Moreno, come naufrago solitario dell’Isola Primativa, riuscirà a raggiungere il suo obiettivo ovvero la finale del reality?

E – Trascorrere una notte sull’isola dei Famosi 2017 con Paola Barale è stato il regalo più bello che Raz Degan potesse ricevere dalla produzione del reality show. Anche se non stanno più insieme, tra Raz e Paola c’è ancora un affetto profondo e sincero. L’israeliano, così, al momento dei saluti, ha usato parole bellissime per la donna che è stata la sua compagna per 14 anni. “Sto benissimo, mi sembra di essere trasportato in un altro pianeta. Siamo fortunati nella vita ad avere un compagno di supporto. Io sono difficile, starmi vicino è difficile. La bionda è una grande donna. Il fatto che ci siamo visti ha dimostrato ancora che ci siamo l’uno per l’altra, a prescindere dalla distanza fisica. Vederla è emozionante, c’è sempre stata quando avevo bisogno. Questo è il segno di un legame che è forte. Grazie Paola di essere venuta. Il tempo con lei è stato ricco, ma il gioco è una cosa che devo tornare a fare“, ha dichiarato Raz in confessionale.

Eva Grimaldi non riesce proprio a digerire la nomination. A spedirla al televoto è stata Samantha De Grenet, leader della settimana che, chiamata a scegliere un compagno da affiancare ai nominati del gruppo Simone Susinna e Raz Degan, ha scelto proprio Eva Grimaldi. L’attrice non ha nascosto la sua delusione per l’atteggiamento della compagna di squadra soprattutto perché, sin dall’inizio dell’avventura sull’Isola dei Famosi 2017 si era ripromessa di non nominare le donne. Nel corso dell’ultima puntata, però, ha cambiato idea e, invece di mandare al televoto l’amico Giulio Base che, forse, avrebbe sicuramente perso con il modello e l’israeliano, ha preferito sacrificare Eva. La Grimaldi si è così resa conto che, forse, l’unico obiettivo della De Grenet è la vittoria. L’unione del gruppo, dunque, comincia seriamente a vacillare. Nelle prossime ore, in quel dell’Honduras potrebbe esserci davvero uno scontro titanico tra prime donne.

Sull’Isola dei Famosi 2017, a causa della mancanza di cibo, tutti i naufraghi perdono tanto peso. Quest’anno, tra i naufraghi che sono dimagriti di più spiccano sicuramente Eva Grimaldi e Samantha De Grenet ma anche gli uomini come Giulio Base, Moreno Donadoni e lo stesso Raz Degan hanno perso diversi chili. Chi, invece, appare ancora formosa è Nancy Coppola. La cantante napoletana, al momento, è quella che ha perso meno chili. Anche Vladimir Luxuria, nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2017, ha sottolineato la cosa facendo innervosire Nancy che ha ribattuto di trovarsi meno gonfia rispetto all’inizio dell’avventura. Tuttavia, la differenza non è notevole e il pubblico si chiede il perché. Quale sarà la causa che impedisce a Nancy di dimagrire? I fans del reality show ipotizzano che tra tutti i naufraghi, la Coppola sia quella che mangia di più. C’è, addirittura chi pensa ad una scorta di cibo di Nancy. Sarà davvero così o il metabolismo della Coppola è semplicemente più lento rispetto a quello dei compagni al punto da impedirle di dimagrire?

Durante il corso della passata diretta dell’Isola dei Famosi 2017 andata in onda martedì 14 marzo, si è avuto modo di regalare ai naufraghi in nomination numerosissime emozioni. Ed infatti, Simone Susinna ha ricevuto la visita del fratello mentre Moreno ha abbracciato papà Giuseppe tra le lacrime. L’incontro più emozionante però, è avvenuto tra Raz Degan e Paola Barale, con la sua “bionda” rimasta in Honduras al suo fianco per l’intera notte. Di ritorno in Palapa con gli altri naufraghi, Raz ha avuto modo di raccontare una frottola grandissima al resto del cast, prendendoli in giro riguardo un potenziale incontro con una zia dal Marocco. Di seguito, l’israeliano deve averci preso gusto tanto da ingigantire la storia raccontando di avere mangiato con la zia un pollo arrosto, del platano e qualcosa al cioccolato. In ultimo, ha menzionato anche del vino che però non avrebbe bevuto. Eva Grimaldi, emozionata e felice per lui si è però chiesta come mai non avesse portato nulla al resto del gruppo ma, di contro, Raz si è giustificato affermando che la produzione glielo aveva impedito. La bugia di Raz Degan però, è stata immediatamente smascherata da Samantha che, meno disincantata degli altri ha rivelato che il racconto dell’israeliano appariva decisamente inverosimile. Cliccate qui per visionare il video.

Lontani dagli occhi indiscreti delle telecamere, pare che i naufraghi de L’Isola dei Famosi 2017 abbiano avuto modo di fare surriscaldare il clima. Chi saranno stati i protagonisti a luci rosse dell’Honduras? Se in molti stanno pensando a Raz Degan e Paola Barale, si sbagliano di grosso. I due protagonisti di un contatto altamente ravvicinato sembrano proprio essere Simone Susinna e Malena. I due, si sono avvicinati moltissimo, specie dopo l’eliminazione di Giulia Calcaterra, l’ex velina legata al modello da un forte rapporto di amicizia. Secondo quanto si legge sul nuovo numero di “Chi” in edicola da ieri, pare che: “Nella notte dì sabato 11 marzo, tra i naufraghi in Honduras, il clima si è surriscaldato: si è consumato (a metà) un rapporto tra la pornostar Malena e il modello Simone Susinna. Il fatto è avvenuto lontano dalle telecamere. Ma l’esplosione di virilità di Susinna, forse per mancanza di zuccheri e forze, è mancata proprio sul più bello. E Malena lo ha riempito di carezze…”. Durante il settimo appuntamento di martedì sera, anche Moreno ha abbandonato l’Isola e, ultimamente, proprio Malena si era lamentata dell’ex flirt accusandolo di essere troppo “invadente” e di mettersi costantemente in mezzo tra lei e il bellissimo modello siciliano. Adesso che Giulia e Moreno hanno abbandonato L’Isola, la “coppia” vivrà “l’amore” alla luce del sole?

Durante la passata puntata in diretta de L’Isola dei Famosi 2017, si è avuto poco tempo per approfondire le dinamiche di Giulia Calcaterra e così, Blogo ha intervistato l’ex naufraga che ha raccontato interessanti retroscena del tutto inediti. Naturalmente, il primo argomento di conversazione riguarda Raz Degan e la sua volontà di potergli andare contro fin da subito senza “paura”: “Sono stata la prima tra i naufraghi ad andare contro Raz Degan, la prima ad imporre il mio carattere ad una persona con un carattere forte ed indomabile come lui. Dopo mi sono venuti dietro anche gli altri, quindi le persone mi hanno anche visto un po’ come scintilla che ha innescato poi questa divisione”. Di seguito Giulia ha definito Raz come un personaggio molto provocatorio e lei, di contro, giocava con le provocazioni: “Sì, forse sono una provocatrice, ma che sta alle provocazioni rispondendo ironicamente e non mi sono mai arrabbiata con lui perché non volevo provare rabbia in un contesto così e farmelo rovinare”. Per quanto riguarda invece la possibile vincitrice, l’ex velina tifa per Eva Grimaldi: “Rispecchiava molto la parte adulta di me per quanto riguarda il cimentarsi in nuove esperienze. Ho molto apprezzato lei perché è una bambina nel corpo di una donna e l’ho vista buttarsi capofitto anche in situazioni che le facevano paura. Mi è piaciuto che si sia messa in gioco a differenza di altri che avevano più limiti”. Di seguito l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha nuovamente smentito il possibile flirt con Simone Susinna durante la sua permanenza in Honduras rassicurando invece i fan per quanto riguarda il suo fidanzato: tra loro è tutto ok!

Raz Degan e Paola Barale sono diventati il grande argomento di conversazione dell’Honduras. La dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi 2017 non ha regalato dinamiche degne di nota e così, solo l’israeliano ha portato in televisione litigi, discussioni ed emozioni vere. Dopo l’ultima diretta dello scorso martedì sera, il naufrago ha ricevuto la visita della sua ex compagna, la conduttrice Paola Barale. I due, nonostante la separazione, nutrono ancora dei fortissimi sentimenti d’amore e così, sono in moltissimi quelli che sperano che la coppia possa ricongiungersi presto: “Il rispetto è rimasto e l’amore è rimasto. Averla qua con me è un sogno”, ha svelato Degan in confessionale. La produzione del reality show, per dare una impennata positiva agli ascolti TV, ha provato anche questa carta e così, Paola Barale è stata prontamente “spedita” in Honduras tra le braccia del suo ex compagno. Dopo essersi visti, Paola e Raz si sono abbracciati tra l’imbarazzo e, secondo ciò che riporta la rete, pare anche che il naufrago abbia sussurrato un “Ti amo” all’orecchio dell’ex: sarà così? Nel frattempo, dopo essersi totalmente affidata alla sue cure amorevoli, Paola Barale si è confidata lasciandosi andare: “È stato, è e sarà il grande amore della mia vita. Un amore che è andato oltre, un amore vero”. Dopo questa dichiarazione, in molti hanno anche ripensato a Gianni Sperti perché, anche se la Barale non sembra ricordarlo affatto, i due sono stati marito e moglie dal 1998 al 2002 e, mentre l’ex ballerino di Amici ricorda le nozze con un sorriso, lei pare avere totalmente cancellato l’uomo dalla sua vita.