Federico Gregucci e Clarissa Marchese saranno tra i protagonisti delle Olimpiadi tv di Uomini e donne. Anche loro, come pochi altri, parteciperanno al programma sia in coppia che da singoli per la felicità dei propri fan. I due sono stati negli studi di Uomini e donne e dei programmi Mediaset per una settimana tra balli, canti e sfilate. La bella miss sarà tra coloro che sfideranno dame e cavalieri sulla passerella di Uomini e donne e non solo. In questi giorni l’abbiamo vista anche con la maglia di Amici insieme al suo nuovo fidanzato e sembra proprio che i due sfideranno gli over anche a colpi di ballo e canzoni. In particolare, Federico porterà sul palco anche la sua passione per il calcio e nella sezione Tu si Que Vales sfiderà Sossio Aruta a colpi di palleggi. Proprio Clarissa Marchese ha ricordato ai fan l’appuntamento di questa sera postando questo video e scrivendo: “Sabato 18 marzo alle 21.10 su Canale5 ne vedrete davvero delle belle ????#OlimpiadiDellaTV #UominieDonne #miraccomando”.



Questa sera, sabato 18 marzo importantissimo appuntamento su Canale 5 con il programma inedito intitolato Uomini e Donne – Le Olimpiadi della Tv, dove protagonisti del trono classico e over, di ieri e oggi, si sfideranno in delle sfide dal sapore Mediaset eterno, con le prove di Tu si que vales, Striscia la notizia, C’è posta per te e Amici. Ci saranno anche Federico Gregucci e Clarissa Marchese. I due si sono scelti (la tronista era Clarissa in questo caso) all’interno del trono classico un paio di mesi fa. Tra i due era stata da subito evidente la passione, il forte feeling, capace di superiore più di un concorrente temibile, come ad esempio lui, Luca Onestini, che sarebbe poi diventato il nuovo tronista. Durante una recente intervista rilasciata a Radio Radio, l’ex tronista di Uomini e Donne, nonché Miss Italia, ha parlato dei suoi progetti con Federico, con cui convive ormai da diverso tempo, a testimonianza di come il rapporto tra i due sia ancora molto forte dopo che i riflettori della televisione si sono spenti, momentaneamente, sulla coppia uscita direttamente dagli studi di Uomini e Donne, più unita che mai. ”Mi sposo”, questo il virgolettato di Clarissa Marchese, che chiarisce le intenzioni serie della ragazza che ha con Federico. La coppia, davanti a sé, vede un futuro luminoso, con l’intenzione, chiara, di avere al più presto una famiglia tutta per sé. Le nozze, dunque, saranno soltanto il primo passo. Stabilita anche, anno più anno meno, la data: ”Entro un anno e mezzo ci sposeremo”. Dopo la costruzione della famiglia. Non prima. A questo proposito, durante l’intervista concessa a Radio Radio, la ragazza ha voluto smentire la presunta gravidanza che le è stata attribuita da più di una rivista di gossip nelle ultime settimane. Novità, in tal senso, soltanto dopo il matrimonio. Presumibilmente. Adesso non è ancora arrivato il momento. Sempre riguardo al matrimonio, Clarissa Marchese ha anche svelato un altro particolare molto interessante. Infatti, Federico Gregucci ha una casa in Sardegna e non è da escludere che il matrimonio possa essere celebrato in quella che è una location da sogno per la ragazza, con la terra sarda a fare da cartolina ad uno degli eventi più attesi dai fan di Uomini e donne. 



Clarissa Marchese è nata il 16 aprile del 1994 a Sciacca, in Sicilia. Suo padre è un pizzaiolo, con una madre cresciuta negli Stati Uniti. Dopo aver studiato danza per 10 anni, Clarissa intraprende la strada dello spettacolo, conquistando il titolo di Miss Italia e collezionando la partecipazione al reality di La7 Cuochi e Fiamme, prima di approdare a Uomini e Donne. Federico Gregucci ha 27 anni ed è il figlio di un noto ex calciatore, ora allenatore di calcio, papà Angelo, che militò, tra le altre squadre nella Lazio. Federico non ha avuto la stessa carriera di suo padre ma tutt’oggi gioca tra le fila dell’USD Umbra, in Toscana, dopo aver partecipato all’avventura inglese con il Leyton Orient, club della Serie C britannica.

Leggi anche

MARIA GRAZIA E RAFFAELLA, PRIMO INCONTRO COL PAPÀ A C'È POSTA PER TE/ "Abbandonate 50 anni fa", poi la 'pace'