Giulia Calcaterra è pronta a rispondere a tutte le domande di Silvia Toffanin nel corso della nuova puntata di Verissimo. L’ex velina torna un pò delusa per aver abbandonato l’Isola dei Famosi prima di quanto sperato ma comunque felice per l’avventura e per aver ritrovato il suo fidanzato, Diego Dario, che sembrava voler chiudere la loro storia quando lei era ancora in Honduras. Ciò che molti si chiedono è quanti chili abbia perso la Calcaterra durante la sua avventura nel reality, apparsa infatti molto dimagrita negli ultimi giorni di permanenza: è stata lei stesso a rivelarlo in una recente intervista, confessando di aver perso cinque chili. L’ex velina di Striscia La Notizia è pronta a svelare nuovi retroscena sull’Isola ma anche sulla sua vita privata e, chissà, sul rapporto col fidanzato Diego.

La showgirl ed ex velina Giulia Calcaterra sarà grande protagonista oggi nello studio di Verissimo in onda a partire dalle 16,30 su Canale 5 per la conduzione di Silvia Toffanin. Giulia Calcaterra è appena rientrata dalla sua esperienza sull’Isola dei Famosi in Honduras che le ha lasciato l’amaro in bocca per via di un’uscita non aspettata e non ha pensato due volte nel togliersi qualche sassolino dalla scarpa su questa sua esperienza e sui suoi compagni d’avventura. In particolare ai microfoni di letteradonna.it la Calcaterra ha ammesso di aver legato molto con Simone Susinna condividendo con lui bei momenti ma con il quale però non c’è stato alcun flirt tanto che anche il suo compagno Diego Dario ha capito che si trattava solo di una bufala da gossip e l’ha aspettata a braccia aperte. Giulia però ha parlato anche delle incomprensioni che ci sono state con Raz Degan del quale odiava il fatto di sentirsi superiore alle donne ammettendo però di non essere stata capita né da lui né dal pubblico a casa che ha mal interpretato il lato competitivo del suo carattere.

Tra poche ore va in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento della trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin. Tra gli ospiti di questa puntata spicca la showgirl ed ex velina Giulia Calcaterra reduce dall’esperienza nelle vesti di naufraga in questa edizione del reality l’Isola dei famosi condotto da Alessia Marcuzzi. Per lei una eliminazione che ha lasciato un pizzico di delusione anche perché avrebbe probabilmente preferito arrivare fino in fondo a questa incredibile avventura che l’ha vista tra i protagonisti. Non appena rientrata in Italia la Calcaterra ha dovuto fare i conti con nuove polemiche in relazione alla morte del suo Rotweiller avvenuta cinque anni fa. Nello specifico l’Aidaa avendo dei dubbi sull’effettiva causa della morte, ha fatto richiesta per riaprire l’inchiesta. Sulla vicenda ha fatto sentire la propria voce la diretta interessata rilasciando delle dichiarazioni al portale web Velvet Mag: “Nel 2014 dalla sentenza del giudice la causa è stata archiviata perché il caso non sussisteva. Poi è stato montato tutto e ci ha rimesso solo la mia immagine. Spero la smettano di alimentare questa polemica”.

Giulia Calcaterra ha terminato la proprio esperienza a l’Isola dei famosi tra polemiche e recriminazioni per un percorso che nei suoi desideri sarebbe dovuto e potuto essere più lungo. Per lei mesto rientro in Italia che tuttavia le dovrebbe permettere di mettere a posto alcune questioni rimaste irrisolte ed in particolare per quanto concerne il rapporto con il suo fidanzato che di fatto l’aveva lasciata in diretta in ragione della presunta vicinanza dell’ex velina nei confronti del modello siciliano Simone Susinna. Una vicenda a cui sembra aver messo riparo lo stesso fidanzato che ha fatto una clamorosa marcia indietro prima dedicando alla donna delle parole al miele sui social e poi con un messaggio audio affidato proprio al rotocalco Verissimo in cui ha sottolineato: “Ciao Giulia, come va? Qualsiasi problema nasca tra me e te, come sai benissimo, lo risolveremo faccia a faccia, guardandoci negli occhi. Mi manchi tantissimo, un abbraccio forte. Mi manchi, ti amo”. Vedremo quale sarà stato l’esito del faccia a faccia.