Raz Degan è il leader indiscusso dell’Isola dei Famosi 2017 e dopo settimane di lotte intestine, anche gli altri naufraghi sembrano aver accettato questa realtà già sotto gli occhi di tutti. Sui social, il regista israeliano gode come sempre di grande fama e i suoi seguaci, nomination dopo nomination, continuano a far fuori a colpi di televoto ogni possibile avversario che osi ostacolarlo nella sua corsa alla vittoria finale: “È il leader da sempre … e le persone vere alla fine vengono sempre fuori!”,””, “Raz ha lo spirito del leader… E leader lo è stato fin dal primo giorno!!!”, scrivono su Facebook i tanti fan, che sono già sul piede di guerra per far fuori Samantha De Grenet, acerrima nemica di Raz Degan e attualmente fra i nominati della settimana. Qualcuno, però, non ci sta e cerca di sottolineare come, nel corso delle ultime puntate, sia stata costruita una campagna a favore del naufrago: “Raz è un grande venditore di fumo e a quanto leggo lo sa fare proprio bene… ha saputo cavalcare l’onda dopo che Rocco gli ha spianato la strada”. Ma è questo il segreto del grande successo di Raz Degan? (Agg. di Fabiola Iuliano)  

All’Isola dei Famosi 2017 ieri sera è andato in onda un nuovo capitolo della bellissima storia d’amore fra Paola Barale e Raz Degan. I due protagonisti di questa liaison, infatti, hanno avuto la possibilità di passare del tempo assieme sulle bianche spiagge dell’Honduras, dove le atmosfere da sogno e i panorami mozzafiato hanno fatto da contorno a quella che sembra, a tutti gli effetti, una storia d’amore mai terminata. Raz Degan, incalzato da Vladimir Luxuria, ha rivelato che la vita è un viaggio, di conseguenza non ha escluso del tutto la possibilità che fra lui e Paola possa esserci, in futuro, un ritorno di fiamma. E per commentare la presenza della sua amata bionda in Honduras e l’effetto che ancora oggi riesce a esercitare sulla sua anima, il regista ha scelto di affidare i  suoi pensieri a una canzone degli Oasis, evidenziando in particolare quella parte del testo che recita così: “Bimba, tu sarai quella che mi salverà”. 

Da quando Paola Barale è approdata sull’Isola dei Famosi 2017 per passare una notte in sua compagnia, Raz Degan ha finalmente ritrovato il sorriso. Esortato dalle parole della sua bionda, infatti, il regista ha messo da parte ogni diffidenza e si è avvicinato al gruppo di naufraghi, aprendo le porte a Simone Susinna e trovando in Nancy Coppola una preziosa alleata. Nell’appuntamento in onda ieri, il pubblico di Canale 5 ha assistito a un’accesa discussione fra il gruppo di naufraghi e Samantha De Grenet, accusata di aver manipolato i suoi compagni e di aver avuto un atteggiamento non del tutto trasparente nelle ultime settimane. Raz Degan, che ormai da tempo ha messo la “regina” nel suo radar, ha assistito al siparietto sghignazzando con gusto, assaporando il dolce sapore della fine di un impero e della conquista di una nuova vittoria. Riuscirà il leader indiscusso di questa edizione ad avere la meglio nella finale? Il pubblico sembra non avere alcun dubbio.