Non è stato molto contento del Tapiro D’oro ricevuto da Striscia La Notizia, ma Gabriel Garko ha saputo come rispondere alle dichiarazioni fatte da Imma Battaglia qualche tempo fa. “Eva Grimaldi mi dice che sono più uomo di Garko” aveva detto ‘attivista in una sua intervista, ma Garko si è detto soltanto felice che l’ex compagna abbia trovato una persona che la rende davvero felice così come lo è lui. Anche Gabriel ha trovato l’amore e nel corso dell’intervista a Verissimo che andrà in onda oggi ha parlato della sua fidanzata, Adua Del Vesco, dicendo di lei: “Sono fidanzato con Adua da più di un anno. E’ una persona con cui mi diverto e con cui riesco ad evadere. Nonostante la differenza di età stiamo molto bene insieme. – tuttavia l’attore si dice restio a convolare a nozze, anche se – Non mi sposerò mai, ma io porto una fede e anche Adua”. Chissà che il tempo non possa cambiare questa convinzione…

Gabriel Garko è più che mai sulla cresta dell’onda in questi ultimi giorni a causa della discussa consegna del Tapiro d’Oro oltre che per essere stato al centro di pettegolezzi da parte della sua ex compagna Eva Grimaldi. Eppure oggi a Verissimo ci sarà soprattutto altro di cui parlare ovvero la presentazione della prossima fiction nella quale l’attore sarà impegnato. Si tratta de ‘L’onore e il rispetto – Ultimo capitolo’ , che esordirà su Canale 5 il prossimo venerdì 31 marzo. Si è tenuta ieri la conferenza stampa di presentazione della serie nella quale, tra gli altri, ha preso parte proprio l’interprete del protagonista Tonio Fortebracci. L’occasione per Garko è stata perfetta per rivelare qualche dettaglio in più sul destino del personaggio da lui rappresentato, oltre che sul suo futuro lavorativo: ‘Nel mio prossimo futuro, ripeterò la stagione teatrale del mio ultimo spettacolo. Martedì girerò un film all’estero ancora top secret’.

Tra poche ore nel tardo pomeriggio televisivo di Canale 5 va in onda un nuovo gustoso appuntamento con il rotocalco televisivo Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Nel suo salotto televisivo sfileranno diversi ospiti d’eccezione tra cui il noto attore italiano e sex symbol Gabriel Garko. Negli ultimi giorni Gabriel Garko è tornato alla ribalta per via delle dichiarazioni rilasciate dalla propria ex compagna, l’attrice Eva Grimaldi, la quale dall’Isola dei famosi gli ha lanciato delle frecciatine alquanto indigeste. Infatti, la Grimaldi ha sostenuto che la sua attuale compagna Imma Battaglia sarebbe molto più maschio di Garko. Dichiarazioni che hanno messo in moto l’apparato di Striscia la notizia ed in particolare con l’arrivo di Valerio Staffelli che vanamente ha cercato di consegnare all’attore italiano l’ormai celebre tapiro d’oro. Tra l’altro sembra che nel tentativo di dribblare l’inviato di Striscia la Notizia, Garko gli sia passato con una ruota della propria auto sui piedi causando un lieve dolore.

Non è certamente un periodo eccezionale per l’attore Gabriel Garko che oltre ad essere stato suo malgrado oggetto delle attenzione di Valerio Staffelli per la consegna del tapiro d’oro in ragione delle dichiarazioni della Grimaldi, ha dovuto incassare in questi giorni anche una dura disamina di Anna Falchi sull’attuale momento professionale dello stesso Garko. La Falchi nel corso della trasmissione Sbandati in onda nella seconda serata di Rai 2 parlando di Garko, come riportato dal portale web IsaeChia.it, ha rimarcato: “Prima che facesse Sanremo era idolatrato da tutte le donne, un mito, il bello e impossibile. Si è troppo umanizzato, si è fatto vedere con le sue debolezze, ha dimostrato di non essere in grado di imparare a dire due battute, quindi non sappiamo come faccia ad interpretare intere fiction! Da lì c’è stato il tracollo di Gabriel Garko! Anche a livello di serate non se lo vogliono più prendere”.