Oggi ritroveremo in onda Che Dio ci aiuti 3 su Rai Uno, dove verranno trasmesse le repliche del quinto e del sesto episodio. Oltre a suo r Angela e agli altri protagonisti ritroveremo anche la mitica suor Costanza, interpretata da Valeria Fabrizi. A lei è dedicato un post pubblicato nelle ultime ore sulla pagina Facebook della fiction: “ Quella di #CheDioCiAiuti è una grande famiglia allargata il cui capo è, ovviamente, Valeria Fabrizi”. Anche i fans hanno voluto renderle omaggio e lo hanno fatto con commenti pieni di complimenti: “Questo post è dedicato a Valeria Fabrizi meritatamente ed in coppia con suor Angela è formidabile. È simpatica ed io l’ammiro molto. Grazie anche a te Valeria che tieni sotto controllo tutti in quel convento speciale di che Dio ci aiuti”, “La signora Valeria Fabrizi è unica, stupenda, adorabile…complimenti!”, “Suor costanza sei un portento!!”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti. (Aggiornamento di Linda Irico)

L’arrivo di Rosa al Convento degli Angeli Custodi ha sconvolto tutti i piani: quelli di Azzurra e di Guido in primis, ma anche quelli di Suor Angela che, giorno dopo giorno, è costretta a tenere per sé il segreto che lega le due giovani donne. Azzurra e Rosa, infatti, sono sorelle: tra di loro non scorre certo buon sangue, ed è probabilmente per questo che la religiosa ha scelto di temporeggiare, prima di raccontare loro come stanno davvero le cose. La verità, in ogni caso, verrà fuori entro la fine della stagione ed entrambi i personaggi dovranno farci i conti. Il personaggio di Rosa è interpretato da Neva Leoni: per diverso tempo ha rappresentato una sorta di antagonista in Che Dio ci aiuti 3, e difatti l’attrice – in un’intervista esclusiva rilasciata a La Gazzetta dello Spettacolo – ha ammesso che, all’inizio, il rapporto con i fans non era stato proprio tra i migliori. “… Molta gente si era messa in testa che il mio personaggio riflettesse come ero io nella realtà” ha spiegato “e per molto tempo non fui proprio simpatica per il pubblico della serie (anche se poi le cose sono decisamente migliorate!)…”. Se Guido e Azzurra troveranno il loro lieto fine, sarà più o meno lo stesso anche per le sorelle Leonardi… (Aggiornamento di Maria Ravanelli)

Che Dio ci aiuti è una fiction di grande successo: Rai 1 continua con le repliche della terza stagione, e stasera lascerà spazio al quinto e al sesto episodio. Ai tempi della prima messa in onda, l’episodio “Io ti troverò” aveva convinto 6 milioni e 563mila telespettatori, con uno share superiore al 23%. La puntata dal titolo “Non lasciarmi più” non era stata affatto da meno, attirando l’attenzione di 6 milioni e 433mila telespettatori e portando a casa uno share del 28.02%. Quali saranno i dati della serata in programma oggi? La settimana scorsa Che Dio ci aiuti 3 era riuscita ad ottenere la medaglia d’argento nella staffetta dell’audience, venendo superata dal varietà guidato sulla terza rete nazionale da Fabio Fazio, Che fuori tempo che fa. Quale sarà il verdetto per il prime time di oggi, domenica 26 marzo? I numeri lo sveleranno domani, mentre i fans di Che Dio ci aiuti si preparano allo spettacolo… (Aggiornamento di Maria Ravanelli)

Quello che i telespettatori di Che Dio ci aiuti 3 temevano accadesse si verificherà proprio nell’appuntamento, in replica, che andrà in onda stasera su Rai 1: al centro ci saranno naturalmente Azzurra Leonardi e Guido Corsi, i due amatissimi personaggi interpretati da Francesca Chillemi e Lino Guanciale. Guido e Azzurra, dopo il ritorno da Berlino, si solo allontanati e lasciati: i loro litigi e l’arrivo di Rosa in convento sono stati determinanti sotto questo punto di vista, e anche Dario ha avuto il suo peso in tutta la vicenda. La brillante sorella di Azzurra (ancora all’oscuro di questo grande segreto) si è pian piano avvicinata all’avvocato: proprio mentre il rapporto tra Corsi e Azzurra sembra pronto per sistemare tutte le sue incrinature, tra Rosa e Guido scatterà il fatidico bacio, sotto gli occhi increduli dell’ex fidanzata. Gli appassionati della fiction, che hanno seguito anche la recente quarta stagione inedita, sanno bene che alla fine Guido e Azzurra riusciranno a coronare il loro sogno d’amore: ma la strada è ancora lunga… (Aggiornamento di Maria Ravanelli)

Tornano su Rai 1 le repliche della terza stagione di Che Dio ci aiuti: stasera, domenica 26 marzo 2017, ci sarà spazio per gli episodi “Io ti troverò” e “Non lasciarmi più”, il quinto e il sesto rispettivamente. Margherita dovrà metabolizzare tutto ciò che in breve tempo ha completamente sconvolto e rivoluzionato la sua vita: l’addio ad Emilio e il benvenuto alla sua primogenita. La morte del giovane è stata un fulmine a ciel sereno per il personaggio interpretato da Miriam Dalmazio. Margherita, infatti, non ha sospettato quasi fino all’ultimo che il suo Emilio potesse essere malato. Il papà della piccola Anna ha potuto stringerla una volta prima di morire: ora, Azzurra e Nina si accorgeranno che Margherita sembra sempre la stessa, non è cambiata di una virgola. Allegra, attiva e concentratissima sulla sua bambina: entrambe non troveranno affatto normale questo comportamento, ma l’unico – ancora una volta – a riuscire a liberare tutto il suo dolore, con un pianto liberatorio, sarà Emilio. Margherita, infatti, troverà tutte le lettere che l’uomo ha scritto ad Anna: una per ogni compleanno, fino ai 18 anni, e non potrà più trattenere le lacrime.

Abbiamo capito che tra di loro sarebbe nato un legame fin dal primo momento in cui li abbiamo visti insieme, uno al fianco dell’altro: stiamo naturalmente parlando di Nina e dell’insegnante che ha conosciuto tra le mura della scuola, Gregorio. Nel corso degli episodi in replica di Che Dio ci aiuti 3 proposti da Rai 1, vedremo i due giovani molto vicini. Nina e Gregorio inizieranno a realizzare che il loro rapporto sembra essere qualcosa di più di una semplice amicizia, ma nuovi ostacoli si porranno sul percorso. Con i prossimi episodi, infatti, il personaggio interpretato da Laura Glavan si renderà conto che anche Alice si è presa una bella cotta per il suo insegnante: naturalmente, cercherà di non ferire i suoi sentimenti, ma non sarà semplice e gli intoppi non mancheranno…

Suor Angela sarà come sempre indaffaratissima nei due episodi di Che Dio ci aiuti 3 in programma oggi in prime time. La religiosa interpretata da Elena Sofia Ricci si occuperà innanzitutto del caso di una ragazza che sembra svanita del nulla. Non è tornata a casa, e la madre è molto preoccupata: Suor Angela si metterà d’impegno e comprenderà anche il terribile motivo che l’ha spinta ad allontanarsi. Il patrigno, infatti, abusava di lei: dopo che la giovane avrà trovato il coraggio di confessare tutto, l’uomo verrà allontanato da casa e lei si convincerà a tornare. A seguire, Suor Angela accoglierà al Convento degli Angeli Custodi la sorella, Elisa, pronta a presentarle la sua nipotina. Il sesto senso della religiosa scatterà immediatamente: la bambina che Elisa ha portato con sé è davvero sua figlia?