Sui social, i telespettatori dell’Isola dei Famosi 2017 hanno dichiarato guerra a Giulio Base e Samantha De Grenet, colpevoli di aver dato vita a un regno del terrore, smantellato grazie all’intervento di Raz Degan prima e Rocco Siffredi poi. Oggi sono molti i fan dell’attore israeliano pronti a televotare per mettere fine alla permanenza in Honduras di uno di loro, ma chi avrà la peggio nel corso dell’appuntamento di martedì sera? Proviamo a scoprirlo attraverso i commenti pubblicati su Facebook nelle ultime ore: “Giulio Base è Ridicolo ed è troppo saccente e spocchioso quando recita Dante e le poesie, preferisco mille volte Raz con tutte le sue esperienze di vita”, “Vorrei dire agli estimatori della regina di non sprecare denaro nelle votazioni tanto martedì Samantha farà un bottooooo!!!”, “Io direi che Samantha sia durata troppo sull’isola, io sto con Raz”, scrivono i fan sui social network. Sarà Samantha De Grenet la prossima naufraga a dover lasciare Cayo Cochinos? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

Mentre sull’Isola dei Famosi 2017 sembra essere scoppiata una vera e propria rivolta, con il gruppo principale in frantumi e tre schieramenti pronti a combattere l’uno contro l’altro, Stefano Bettarini, inviato in Honduras per questa edizione del reality, si gode il sole offerto da Cayo Cochinos. L’ex calciatore, infatti, pochi minuti fa ha condiviso sui social uno scatto che mostra il clima sereno che si respira attorno a lui: “Sono le sfumature a dare colore alle cose  #spybetta #tuttosottocontrollo #always #island #house #colors #color”, scrive infatti l’ex calciatore sfoggiando il suo sorriso migliore. Dayane Mello è soltanto un lontano ricordo? L’immagine postata da Stefano Bettarini ci dà inoltre un’idea sulle condizioni meteo di Cayo Cochinos: sull’Isola dell’Homo Sapiens, infatti, oggi splende il sole e non vi è già alcuna traccia della bufera che, qualche notte fa, ha creato non poche difficoltà a Eva Grimaldi e Moreno. Il clima favorevole riporterà il sereno fra i naufraghi? Se vi siete persi lo scatto di Stefano Bettarini, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

Di nuovo tutti contro Raz Degan? I naufraghi della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi 2017 sembrano non avere pace. Il motivo del contendere? Assolutamente la fame. Tutti quanti infatti, soffrono terribilmente per la mancanza di cibo e, le dinamiche in Honduras, portano le scelte autorali a mettere in evidenza questo tipo di sofferenza. Le prove ricompensa infatti, regalano ad alcuni componenti del cibo, scatenando – per forza di cose – malumori ed insofferenza. Dopo aver conquistato grande parte dei naufraghi, il modello israeliano è tornato nuovamente nel vortice delle polemiche: per quale motivo? Ultima prova ricompensa infatti, ha fatto guadagnare a Raz e Simone Susinna un’appetitosa cotoletta di pollo e, dopo averla mangiata, gli altri componenti del cast hanno avuto modo di esprimere le loro opinioni che non sempre hanno regalato dei complimenti. Cosa rivelano le ultime dinamiche de L’Isola? Malena dopo essere stata pugnalata da Samantha pare averla comunque perdonata, così come Nancy Coppola, accusata sul web di fare il doppio gioco. Giulio Base invece, sta lentamente prendendo le distanze dal resto del gruppo mentre Simone ha stretto una bella amicizia con l’ex modello. La pace tra Malena, Raz e Nancy infatti, è durata davvero molto poco e, dopo una ipotetica presa di posizione in suo favore, le due donne hanno nuovamente fatto un passo indietro. Raz però, dopo la prova ricompensa e il suo lauto pasto, ha offerto del pesce alle donne tra cui anche a Samantha affermando: “Tra un po’ scatta il cannibalismo”. Di seguito il naufrago, ha ironizzato anche sulla possibilità di ritrovare la testa di Giulio Base appesa vicino al fuoco per la troppa fame del resto del gruppo. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Durante la sua lunga permanenza sull’Isola dei Famosi 2017, è stata abbondante oggetto di critiche. La sua amicizia con Simone Susinna, tra le altre cose, è finita al centro del gossip sollevando le critiche e il malumore anche del fidanzato in Italia che sembrava averla addirittura lasciata. Di ritorno a casa però, l’ex velina ha avuto di chiarirsi con la sua dolce metà e, ad oggi, l’ipotetica crisi che li aveva “investiti”, sembra abbondantemente rientrata. Tra le pagine di Vero TV, l’ex naufraga ha avuto anche modo di chiarire ancora una volta il rapporto che la legava al modello di Dolce&Gabbana presente sull’Isola con lei: “L’ho apprezzato, perché nonostante la bellezza è una persona semplice, che non mette alcune malizia in quello che fa. E’ davvero un pezzo di pane, e poi non è pettegolo”, ha chiarito Giulia. Nonostante l’eliminazione, l’ex naufraga ha raccontato di essere pienamente soddisfatta del percorso che ha conquistato e, tra le altre cose, il suo personaggio appariva essere uno dei più forte del cast. Giulia però, con gli screzi con Raz Degan e la (quasi) mancata reazione di fronte alle confessioni della Marcuzzi sul fidanzato, si è tirata addosso le antipatie del popolo della rete che, come ben sapete, difficilmente perdona scivoloni di questo tipo. Di seguito la Calcaterra ha messo i puntini sulle “i” anche sul rapporto con il fidanzato: “Lui era a casa che mi aspettava a braccia aperte, mi ha sempre seguita, non avevo dubbi, quindi è tutto a posto” ha confessato per poi aggiungere: “Sto con lui da tre anni e me ne sono innamorata perché è un ragazzo intelligente, riservato, ed è per questo che non è mai venuto in studio”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Finalmente Gabriel Garko, ha replicato alle recenti confessioni di Imma Battaglia che, scherzando in più di una occasione, ha rivelato che la compagna le avrebbe confessato di essere meglio dell’ex fidanzato. Dopo queste affermazioni, l’attore era stato anche beccato da Striscia la Notizia ma, il tentativo dell’inviato non era andato a buon fine. Nel corso dell’appuntamento di ieri pomeriggio di Verissimo invece, Gabriel Garko ha avuto modo di raccontare il suo divertito punto di vista mentre promuoveva L’Onore e il Rispetto, la serie TV che lo vedrà a breve nuovamente protagonista. Dario Olivieri (vero nome di Garko), ha replicato alle dichiarazioni di Imma, l’attivista LGBT sbarcata anche in Honduras per fare una sorpresa all’attuale compagna che ha anche deciso di fare il suo coming out pubblico. “Non sono arrabbiato per le dichiarazioni di Imma. Sono sicuro che stava facendo una battuta e che l’ha detto in maniera ironica. Ci conosciamo. So della loro storia da due anni ormai” ha spiegato l’attore, per poi aggiungere: “Se Eva ha trovato una persona che la ama e soddisfa più di me io sono contento”. La storia d’amore tra Eva Grimaldi e Gabriel Garko è iniziata nel 1997 per poi terminare nel 2001. I due si sono conosciuti ed innamorati sul set de “Il bello delle donne” per poi lasciarsi dopo alcuni anni. Tra l’ex coppia però, è rimasto un solido rapporto d’amicizia tanto che la naufraga de L’Isola dei Famosi ha attualmente parlato in maniera positiva di Adua Del Vesco, attuale fidanzata di Garko. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

, ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2017, chiede scusa all’inviato Stefano Bettarini. Tornato dall’Honduras, il chirurgo plastico dei vip aveva puntato il dito contro l’ex calciatore rivelando di non riuscire a capire le sue spiegazioni. Urtis, infatti, aveva rivelato come Bettarini fosse guidato in tutto dagli autori del reality. Ai microfoni di Non succederà Più, il programma condotto da Giada Di Micheli e trasmesso sulle frequenza di Radio Radio, però, Urtis ha fatto un passo indietro dicendosi pentito di quanto dichiarato. “Per Bettarini mi dispiace. Lo avevo raccontato quando era a cena con un giornalista e avevo detto che Bettarini spiegava le cose e poi ce le rispiegavano perché alcuni giochi sono molto complicati. Da la è successo che la mia intervista è stata interpretata che Bettarini non sta spiegare”, ha affermato il chirurgo. Nel frattempo, in Honduras, i naufraghi ancora in gara continuano la loro avventura. Il clima sta diventando sempre più teso. Oltre ad Eva Grimaldi e Moreno che non riescono a trovare un compromesso per una convivenza pacifica, anche sull’altra isola le cose non vanno meglio. Malena, infatti, non riesce a perdonare Samantha per la nomination mentre Degan continua ad essere nel mirino di Giulio Base e della De Grenet per averli spediti entrambi al televoto.