Cosa succederà domani sera durante il corso del nuovo appuntamento in prime time con L’Isola dei Famosi 2017? Dalle 21.30 in poi si riapriranno nuovamente i battenti dell’appuntamento con il reality show condotto da Alessia Marcuzzi. In studio con la conduttrice anche Vladimir Luxuria nelle vesti di opinionista mentre, in diretta dall’Honduras con il resto dei naufraghi, ritroveremo ancora Stefano Bettarini. Cosa succederà a breve? Sono tante le anticipazioni “ufficiose” che girano attorno al programma e, in vista delle coordinate ufficiali, esaminiamo i retroscena di ciò che forse potrebbe accadere. Di recente in Honduras oltre ai naufraghi vi era anche un ospite speciale: Imma Battaglia. Proprio secondo il popolo della rete, l’amica di Eva Grimaldi potrebbe rimanere ufficialmente in gara. La compagna dell’attrice veronese però, ha lasciato l’Isola delle Terre proprio in queste ore ma in molti sperano che, domani sera ci possa essere il suo ritorno in pista facendo la doppia sorpresa alla sua fidanzata. Per quanto riguarda il resto dei naufraghi, ci potrebbe essere anche una sorpresa per Raz Degan: troveremo sull’Isola la sua ex compagna Paola Barale? La Marcuzzi la scorsa settimana l’ha invogliata a partire e domani sera, scopriremo cosa è realmente successo. Nel frattempo, un naufrago tra Giulia Calcaterra, Simone Susinna e Moreno Donadoni, dovrà abbandonare il programma e, nel corso degli ultimi giorni, proprio il giovane rapper ha confessato: “Se avessi potuto seppellirmi sotto tre metri di sabbia l’avrei atto. Mi sono sentito davvero inutile. È normale che una persona ci rimanga male, se vengono dette determinate cose”, queste le parole in riferimento all’ultimo appuntamento serale dopo lo scontro con Degan. Samantha De Grenet però ha cercato di rincuorarlo: “Che tu possa fare dei complotti fa parte del gioco, tu puoi metterti d’accordo anche con otto persone. Nessuno te lo vieta, stai giocando. Sei ancora qui, hai una settimana davanti come minimo, perché se superi il televoto, ne avrai altre. Hai tutto il tempo per dimostrare chi sei. Metti da parte ciò che è accaduto in puntata, basta, ne abbiamo parlato e ne abbiamo preso atto. Siamo tutti scontenti, tutti innervositi da ciò che è successo, ma basta, è un capitolo nuovo”.



Imma Battaglia ed Eva Grimaldi sono state le protagoniste assolute del nuovo daytime de L’Isola dei Famosi 2017. La coppia, ha ufficialmente dichiarato di amarsi tra coccole ed abbracci prima della partenza della leader del movimento LGBT. Nonostante Imma abbia portato nel gruppo moltissima forza ed energia, i rapporti con Raz Degan non sono proseguiti per il meglio e così, anche i fan online hanno voluto esprimere ancora una volta il loro pensiero a favore dell’israeliano: “La produzione voleva mettere in risalto Eva con la storia di Imma …. In questi anni le due non hanno mai dichiarato di amarsi e di avere una relazione …. Fatalità lo fanno nell’isola …”, si legge sulla pagina ufficiale di Facebook, e ancora: “Ma scusa guarda questa…solo perché Raz non ascolta il tuo consiglio di andare con il gruppo non significa che Raz non è un bravo padrone di casa… ma stai fuori? RIDICOLA”. La striscia su Canale 5 si è proprio aperta con il bisogno da parte di Imma di potersi cibare dopo le lamentele per la tenda: “Io non mi sentivo accolta – ha chiosato Imma in confessionale – mi sentivo rigida, immobile, non potevo fare niente”. Anche Eva si è scagliata contro l’accoglienza di Raz Degan: “Tu hai detto che la devi proteggere e tu me la dovresti proteggere. Se non lo fai io divento un animale, una belva!”. Successivamente Eva ha evidenziato il vero intento di Raz: vincere. “Non gliene frega niente dei rapporti umani… zero!”. Sul web però, continuano le polemiche: “Comunque scusatemi eh ma non capisco tutta sta delusione del ‘oh no non sono riuscita a portare Raz nel gruppo’ non era quello il compito della settimana e tanto meno non era affidato a Imma, ma era di Raz affinché si prendesse cura di lei. Cosa della quale si è sforzato e anzi riuscito. Ma cos’è? È l’isola che riesce a mettere tutti contro Raz?”.

Se i fan de L’Isola dei Famosi si aspettavano di trovare Imma Battaglia in Honduras come concorrente ufficiale, si sbagliano. La compagna di Eva Grimaldi infatti, durante il corso del daytime andato in onda oggi pomeriggio, ha dovuto salutare i naufraghi tra le lacrime collettive. La leader del movimento LGBT ha catturato letteralmente quasi tutto il cast del programma e, abbracciandosi con Samantha De Grenet e Giulio Base, ha dedicato loro fortissime parole di stima ed affetto. “A me ha commosso… tanto! Quando ti arriva una boccata di affetto così inaspettata ti apre mille cassetti”, ha dichiarato la De Grenet in confessionale. In ultimo, proprio con Eva, la produzione ha concesso di passare insieme del tempo in un’Isola deserta. “Stare qui queste ultime ore con Eva – ha esordito Imma – mi ha dato fortemente il senso per cui io sono venuta qua sapendo di darle forza, farle una sorpresa e di rafforzare i nostri sentimenti”. “E’ una relazione bella, trasparente…” confida di contro la Grimaldi, per poi continuare: “io mi sento benedetta, mi sento miracolata di avere una donna come Imma vicino. Io non avevo capito che era possibile… la verità, la propria verità. Per me era più importante apparire che essere, blablabla… i problemi bisognava nasconderli non dirli”. Le due hanno ancora passato del tempo insieme tra coccole e tanto pesce da mangiare per sfamarsi un po’ prima della separazione. “Una cosa so ed è certa – ha concluso la Battaglia – l’amore che proviamo è bello, sereno, sincero… molto forte e solido”. Lacrime, abbracci e sorrisi hanno fatto da cornice ad uno dei coming out più belli della televisione. Cliccate qui per leggere i commenti dei fan.

Domani sera si apriranno i battenti in prime time della quinta puntata de L’Isola dei Famosi 2017: chi verrà eliminato tra Moreno Donadoni, Giulia Calcaterra e Simone Susinna? Proprio il rapper genovese, durante le passate ore, ha chiesto al resto dei naufraghi una mano per restare ancora in gioco e così, confrontandosi con Nancy Coppola, la burrosa neomelodica lo rassicura affermando di avere parlato positivamente di lui in confessionale. Moreno sta giocando tutte le carte per restare in gioco ma, l’antipatia nutrita nei confronti di Raz Degan, remerà fortemente contro di lui. L’ex vincitore di Amici 14, ha avuto modo di essere uno dei protagonisti delle ultime dinamiche in Honduras in quanto, ai compagni che gli chiedevano di lasciare sull’Isola la sua coperta in caso di eliminazione, ha prontamente risposto: “Ma voi aiutatemi a non uscire, cosa mi dite la coperta. Io la coperta ve la regalo pure, ma aiutatemi a non uscire”. Durante questo incitamento quindi, Nancy Coppola si è sbottonata a suo favore replicando: “Ti faccio una piccola confessione, io già ieri ho parlato di te in confessionale”. E lui ha spiegato che è proprio questo ciò che desidera potesse accadere in vista del prime time di domani: “Io vi stavo mettendo la pulce nell’orecchio”: come andrà a finire? Moreno rimarrà in Honduras oppure la lite con Raz Degan ha segnato il suo “destino” da naufrago? Con molta probabilità il percorso televisivo del cantante rap potrebbe concludersi tra circa 24 ore. Raz Degan cercherà di mandare via anche Giulia? Durante la nomination dello scorso martedì, aveva sollecitato il pubblico ad escluderla in favore del rientro in gara di Massimo Ceccherini.

Eva Grimaldi è gelosa di Imma Battaglia? A giudicare dalla scenata fatta dall’attrice sembrerebbe proprio di sì. L’attrice, prima della prova leader, infatti, si è lasciata andare ad un commento ironico che, però, non è sfuggito all’orecchio attento dei fans. Giulia Calcaterra che non ha partecipato alla prova leader in quanto nominata, si è lamentata di essere l’unica donna costretta a restare sull’Isola. “Non vado a vedere, resto io con te, così dicono che stiamo insieme”. “Così le spezzo le gambe, farà le prove in carrozzella”, ha replicato la Grimaldi. Il tutto è stato poi condito da Samantha De Grenet che ha intonato il brano “Gelosia” dei Dirotta su cuba. Tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia, dunque, c’è un rapporto davvero speciale che piace molto anche al pubblico dell’Isola dei Famosi a cui farebbe piacere continuare a vedere la Battaglia nei panni di una naufraga ufficiale.

Domani sera, su canale 5, andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 2017 durante la quale Alessia Marcuzzi annuncerà chi tra Giulia Calcaterra, Simone Susinna e Moreno Donadoni dovrà lasciare l’Isola. Il più spaventato dall’eventuale eliminazione è Moreno che, in queste ore, sta rivolgendo un vero e proprio appello ai compagni affinchè lo aiutino a non essere eliminato. “Ma voi aiutatemi a non uscire, cosa mi dite la coperta. Io la coperta ve la regalo pure, ma aiutatemi a non uscire” – ha dichiarato Moreno a cui Nancy ha risposto – “Ti faccio una piccola confessione, io già ieri ho parlato di te in confessionale”. E lui ha aggiunto: “Io vi stavo mettendo la pulce nell’orecchio”. Moreno, dunque, non vuole assolutamente essere eliminato. Con il suo comportamento nei confronti di Raz Degan, tuttavia, Moreno potrebbe già essersi scavato la fossa da solo. Il rapper, dunque, riuscirà a restare sull’Isola o il popolo che si è schierato in massa con Raz Degan lo spedirà a casa?

Sta per concludersi l’avventura di Imma Battaglia sull’Isola dei Famosi 2017. L’amica di Eva Grimaldi, dopo aver trascorso l’intera settimana come ospite di Raz Degan, interagendo con il resto del gruppo, si è ormai fatta un’idea delle dinamiche che si sono create in quel dell’Honduras. “Hanno tutti un pezzettino di ragione e tutti devono fare un passo indietro”, ha dichiarato Imma Battaglia riferendosi ai continui scontri tra Degan e gli altri naufraghi. Da parte sua, invece, Raz è rimasto piacevolmente colpito da Imma: “Imma è molto acuta, ha una grande saggezza. È curiosa e ha voglia di chiacchierare e di fare un’esperienza. Le aprirò la mia casa con piacere. Mi prenderò cura di lei”. La Battaglia ha anche cercato di fare da paciere tra Raz e gli altri ma, finora, non è ancora riuscita nel suo intento. Riuscira a compiere il miracolo nelle ultime ore di permanenza in Honduras? Il pubblico dubita considerando Raz l’unica persona sincera del reality show di canale 5.

Si apre una nuova settimana per i protagonisti dell’Isola dei Famosi 2017, ma i vecchi attriti continueranno a influenzare anche le dinamiche delle prossime puntate. Come sempre, sarà Raz Degan il grande protagonista degli appuntamenti futuri, soprattutto a causa del suo allontanamento dal gruppo e dei continui battibecchi con gli altri naufraghi. Imma Battaglia, che negli ultimi giorni ha avuto modo di approfondire la sua conoscenza con il regista israeliano, ha raccolto le testimonianze degli altri concorrenti, che ormai da settimane cercano di convivere con gli atteggiamenti di Raz Degan senza comprenderli fino in fondo: “Gli dico determinate cose e nemmeno risponde. Come fai ad avere un confronto? Io posso parlarci una volta, due volte, ma poi non gli vado dietro”, ha spiegato Simone Susinna alla nuova arrivata. L’ospite, da parte sua, ha cercato di ricucire quello strappo spiegando a Raz Degan il proprio punto di vista: “Sai, nella vita uno sbaglia, ma noi facciamo i giustizieri o facciamo gli esseri umani?”, e le sue parole hanno colpito profondamente il naufrago solitario, che ha mostrato tutta la sua gratitudine alla nuova arrivata: “Apprezzo molto la preoccupazione che hai per me, ti ringrazio, veramente, sei troppo gentile”. Poco dopo, però, Raz Degan ha abbracciato la sua ospite e le ha rivelato che per lui non è un problema vivere l’avventura dell’Isola dei Famosi in perfetta solitudine. “È difficile interagire con Raz, ho provato in tutti i modi a chiedergli di condividere le cose con gli altri ma ammetto il mio fallimento totale”, ha detto infine Emma Battaglia, che non ha potuto fare a meno di dire la sua anche sulla lite fra Giulia Calcaterra e Raz Degan: “Dovrebbero entrambi fare un passo verso l’altro”.