Malena questa sera durante la diretta dell’Isola dei Famosi riceverà la sorpresa di Rocco Siffredi. L’attore sbarcherà in Honduras a due anni di distanza dalla sua partecipazione al programma ed avrà il ruolo di fare una proposta indecente ad una donna sull’Isola. Tutti pensano che questa sia proprio Malena, la ragazza che Rocco Siffredi ha lanciato nel mondo dei film, ed ha personalmente raccomandato per partecipare a questa nuova esperienza. A differenza di Imma Battaglia, Rocco Siffredi dovrebbe restare sull’Isola dei Famosi soltanto per una serata. Malena La Pugliese intanto ha sedotto davvero tutti a Cayo Cochinos: una sfida con Giulia Calcaterra, l’altra bella sull’Isola, con entrambe che cercano di attirare le attenzioni di Simone Susinna, dopo che Malena ha scaricato malamente Moreno. Sarà una puntata ricca di sorprese per Malena che si giocherà anche il ruolo di leader insieme a Raz Degan.

Tra i protagonisti della puntata dell’Isola dei famosi in onda stasera ci sarà sicuramente Malena Mastromarino. Il flirt con Moreno sembrava averla coinvolta molto, ma è durata poco. La settimana scorsa ha difatti confessato a Nancy Coppola ed Eva Grimaldi di non sopportare il fatto che il rapper fosse così appiccicoso e petulante. E ha praticamente deciso di ignorarlo e di mettere fine a quella che sembrava una storia promettente. Da quel momento Malena, da ragazza acqua e sapone quale era sembrata, si è calata nei panni del personaggio che tutti si aspettavano di vedere sull’Isola dei famosi: una donna sicura di sé e disinibita, spesso volgare e senza peli sulla lingua.

La scorsa settimana, nella prova ricompensa Malena non s’è impegnata più di tanto e ne ha pagato le conseguenze guardando i vincitori mangiarsi un bell’hamburger con contorno di patatine fritte. C’era da superare un percorso a ostacoli fatto di travi di legno e arrampicate, ma Milena, ormai è chiaro, non è poi così agile come sembrerebbe. Ha un fisico tonico e scolpito, ma non è affatto atletica. E questo, sull’Isola dei famosi, è un problema, visto e considerato che l’agilità è indispensabile nelle prove per vincere vantaggi e cibo extra. Nulla da fare neanche nella prova leader, dove la pornostar non si è neanche mai avvicinata all’obiettivo. Anche stavolta c’era in ballo un percorso a ostacoli che culminava nella risoluzione di un quesito matematico. Milena è rimasta tragicamente indietro mentre Giulia Calcaterra, Simone Susinna e Raz Degan si stavano già spremendo le meningi per risolvere il problema. Malena non è mai andata in nomination ed è possibile che vada avanti fino alla fine senza mai rischiare l’eliminazione. A meno che, ovviamente, la sua eccessiva sfrontatezza non possa iniziare, all’improvviso, a dare sui nervi a qualcuno del gruppo.