Cristiano De Andrè ha picchiato la compagna Ottavia Pojaghi Bettoni? Lei nega: “È stata solo una rovinosa caduta” – Cala il sipario sulla discussa vicenda che ha visto protagonisti il cantante, Cristiano De Andrè, e la giovane fidanzata, la modella Ottavia Pojaghi Bettoni. Negli ultimi giorni si è infatti parlato di una violenta lite a Santa Teresa di Gallura, fuori da un bar, durante la quale si è addiruttura parlato di aggressione da parte di Cristiano che avrebbe picchiato la fidanzata. La smentita arriva però dalla diretta interessata con un lungo messaggio social, nel quale chiarisce la vicenda e difende il compagno: “Vorrei comunicare a chiunque abbia a cuore la vicenda che sto bene. Non sono stata picchiata. A seguito di una lite, quale coinvolgeva altre persone, nel tentativo di calmare Cristiano, mi sono avvicinata a lui e sono stata respinta. – spiega Ottavia – La rovinosa caduta che ne è seguita non è stata un’aggressione volontaria ma un cieco gesto di rabbia. Naturalmente per le prassi di pronto soccorso, data la caduta e i rischi che talvolta ne conseguono, ne è derivato un ricovero ospedaliero. Sono stata dimessa il giorno dopo come da prassi. -così contro ciò che è stato scritto dalle testate, scrive – Tengo a precisare che contrariamente a quanto dichiarato da diverse testate giornalistiche, non ho riportato nessuna lesione, se non normali dolori da caduta. Il presente comunicato è scritto di mia spontanea volontà. Spero che l’intero accaduto non si prolunghi oltre la verità”. Ottavia Pojaghi Bettoni conclude il suo lungo messaggio svelando che con Cristiano va tutto bene e chiedendo infine che non si parli ulteriormente della vicenda. (agg. di Anna Montesano)

Cristiano De Andrè ha picchiato la compagna Ottavia Pojaghi Bettoni? Lite in Sardegna, Francesca torna a Domenica Live? – Si parlerà anche oggi a Domenica Live del caso “Cristiano De Andrè” ma questa volta in primo piano non saranno le accuse fatte dalla figlia Francesca che già numerose volte quest’anno ha contestato al padre di essere violento contro di lei ma soprattutto contro l’altra sorella. Si parla ora di altre accuse, e della compagna diretta del figlio di Fabrizio, la giovane e bellissima Ottavia Pojaghi Bettoni: dopo la lite e la presunta aggressione in Sardegna, si continua ad indagare per provare a capire se effettivamente siano confermati quegli schiaffi e pugni, oltre alle urla «Odio tutte le donne!». Il cantante era sicuramente sotto i fumi dell’alcol ma le prime testimonianze raccolte da Il Secolo XIX sono gravi: «All’inizio nessuno interveniva e allora una signora che era davanti ha preso una sedia e l`ha lanciata addosso al cantante. Gli ha pure procurato una ferita alla testa», racconta Giada Deroma al quotidiano ligure. Sono poi arrivati i militari visto che Cristiano De Andrè ha litigato e si azzuffato anche con un ragazzo che era intervenuto per provare a sedare la rissa; nessun arresto e per ora nessuna denuncia, ma il caso ha di nuovo accesso i riflettori sul cantante iracondo. Oggi a Domenica Live Francesca De Andrè ritornerà alla carica? Al momento non ci sono conferme sulla sua presenza ma con il tema che nel corso del pomeriggio verrà affrontato è assai probabile almeno un commento della figlia molto polemica con le presunte aggressioni e intemperanze del padre. (agg. di Niccolò Magnani)

Cristiano De Andrè Violento, Francesca accusa il padre dopo la presunta aggressione alla compagna – Francesca de Andrè torna sui social per parlare e accusare il padre Cristiano e lo fa riportando una serie di articoli che parlano di una nuova, presunta, aggressione. Questa è una giornata un po’ particolare per via di scherzi e finte accuse ma questa volta tutto sembra essere vero visto che Francesca De Andrè difficilmente scherzerebbe su una cosa del genere soprattutto alla luce di quello che è successo nelle scorse settimane. Proprio a Domenice Live la giovane aveva parlato delle violenze che il padre aveva riservato alla sua compagna e a sua sorella, e non solo. Ma proprio queste sue parole avevano sconvolto la sua vita visto che il suo stesso padre si era detto pronto a querelarla, ecco perchè il messaggio postato da Francesca poco fa su Instagram ha un sapore diverso. La De Andrè riporta uno stralcio di articolo della Nuova Sassari in cui si parla della presunta aggressione di Cristiano alla compagna proprio ieri sera nella piazza di Santa Maria di Gallura. Secondo l’articolo, sembra che il cantautore abbia strattonato per i capelli la compagna al grido di “Odio tutte le donne”. La presunta aggressione ha richiesto l’intervento dei Carabinieri che sono stati costretti a portarlo via. Francesca aveva davvero ragione ad accusare il padre ed etichettarlo come violento? Ecco cosa scrive su Instagram: “Chi costruisce castelli con le proprie menzogne si seppellirà sotto le sue stesse macerie. Ricordiamo che il colore dell’amore è rosso passione, non viola tumefatto. #ViolenzaSulleDonne“. Ecco il suo post: