Superata la delusione per la fine della sua storia d’amore con Claudio Sona, ha deciso di non piangersi addosso ma di tornare subito in pista. Senza nascondere la sofferenza provata per il triste epilogo di una storia in cui ha creduto molto, Mario Serpa è tornato sempre più bello sui social dove i fans continuano a dimostrargli affetto e sostegno. Dopo la rottura, infatti, i fans di Uomini e Donne che avevano seguito la storia in tv, si sono letteralmente schierati accanto all’ex corteggiatore puntando il dito contro Claudio Sona, considerato il vero responsabile della rottura. Molti fans di quelli che erano i Clario, infatti, continuano ad essere convinti che Claudio abbia solo preso in giro Mario per ottenere fama e visibilità. “Mario in questo momento vorrei solo abbracciarti forte forte ancora una volta tu emergi da quel nulla assoluto di sentimenti come persona vera buona e speciale. Mi dispiace che queste cose ancora dolorose per te accadano sempre quando hai serata ma sono sicura che il calore dei sardi ti farà comprendere che siamo in tanti a volerti bene. Noi sempre con te tesoro”, “Non scrivo mai ma questa volta non mi trattengo… ricorda non si vive per accontentare gli altri’ non cambiare mai nulla di te stesso se non per te stesso! Ci si innamora di qualcuno per come è non per come vorremo che fosse… rispetta te stesso sempre!”, sono solo alcuni dei messaggi che i fans stanno scrivendo a Mario. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pensavo di aver trovato l’amore e invece…”: inizia così lo sfogo di Mario Serpa ai microfoni de L’Unione Sarda. A distanza di poche settimane dalla fine della sua storia d’amore con Claudio Sona, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne parla per la prima volta della sofferenza provata in quel momento. Dopo aver creduto fortemente nei sentimenti che ha trovato per Claudio Sona sin dal primo sguardo, Mario Serpa si è risvegliato improvvisamente rendendosi conto di non vivere quella favola d’amore di cui si era visto protagonista assoluto. “Qualche settimana fa, lo confesso, ero uno straccio. Oggi sto meglio. Gli auguro tutta la felicità del mondo, anche se non è andata come pensavo. Ho investito così tanto nei miei sentimenti… ma la vita è piena di sorprese”, ha confessato ancora Mario Serpa che ha aperto il suo cuore ai fans che si sono schierati in massa con lui.

Mario Serpa parla del dolore provocato dalla fine dell’amore con Claudio Sona ma non dei motivi che hanno portato alla separazione. Parla senza remore, invece, l’ex tronista di Uomini e Donne che, ai microfoni di Verissimo, ha svelato i motivi che lo hanno spinto a chiudere con Mario. Claudio, infatti, ha rivelato che la rottura non è stata causata da terze persone ma dalla mancanza di affinità e dall’incapacità di Mario di tenergli testa. “Eravamo diversi e distanti anche nel modo di pensare. Io sono molto ambizioso e adrenalinico. Avevo bisogno di una persona che mi tenesse testa e non l’ho trovata”, ha dichiarato Sona che non ha alcuna intenzione di tornare tra le braccia dell’ex fidanzato.