Isola dei Famosi 2017, Eva Grimaldi e Simone Susinna,  La verità dell’attrice, video – “Sono salita sul podio, al terzo posto, l’unica donna e sono felicissima”, ha detto Eva Grimaldi nella prima intervista rilasciata dopo la finale dell’Isola dei Famosi 2017.  Insieme a lei, nella video chat di Mediaset, anche Simone Susinna, che con un laconico “Mi aspettavo di vincere” non ha nascosto la sua delusione in seguito al verdetto della serata di ieri. Il modello, tuttavia, non ha potuto fare a meno di ammettere la sconfitta di fronte a Raz Degan, un naufrago che ha portato avanti un percorso molto interessante e che difficilmente altri avrebbero potuto superare. Il discorso, di conseguenza, si è spostato sul vincitore di questa edizione e a dire la sua è stata ancora una volta Eva Grimaldi: “Lui ha cominciato a giocare non dall’isola il primo giorno, non dal resort, ma dal servizio fotografico”. Poi, rispondendo alla domanda di un fan, l’attrice ha detto la sua sui continui contrasti con l’israeliano: “Non ho dato fastidio a Raz (…) avevo capito il suo gioco”, ribadendo poco dopo la sua volontà di procedere per vie legali: “Quando una persona comincia sempre a dirti che sei falsa, sei falsa quella è diffamazione. Penso un attimino che ho anche un avvocato e quindi basta, perché non è che arrivo a 50 anni all’Isola dei Famosi per farmi dire che sono falsa”. Se volete seguire l’intervista, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

Isola dei Famosi 2017, Eva Grimaldi e Simone Susinna, l’attrice va per vie legali? Video – Non si può negare che la presenza di Raz Degan in Honduras abbia messo in ombra tutti gli altri naufraghi di questa edizione, Simone Susinna ed Eva Grimaldi compresi. Ma nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2017, l’attrice ha scelto di ribellarsi alle continue critiche ricevute da parte del naufrago solitario, che anche nella finale ha deciso di dire la sua su coloro che ha definito come una “massa di falsità”. “Senti Raz, mi hai scocciato, Io veramente chiamo il mio avvocato, sono stufa che tu dia della falsa a me e a loro!”, ha tuonato Eva Grimaldi in puntata, minacciando il naufrago di andare per vie legali e promettendo una battaglia in altre sedi. Poco dopo, però, i due concorrenti si sono ritrovati a gareggiare assieme per la prova immunità: la sfida fra naufraghi avrà calmato gli animi ormai esasperati dalla convivenza forzata o la vera finale dell’Isola dei Famosi 2017 si disputerà in tribunale? Se vi siete persi lo scontro fra Eva Grimaldi e Raz Degan, potete visualizzarlo sul sito ufficiale cliccando qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

Isola dei Famosi 2017, Eva Grimaldi e Simone Susinna, in arrivo una videochat… – Mentre Raz Degan si gode i primi giorni da vincitore dell’Isola dei Famosi 2017, sui social si discute di Eva Grimaldi e Simone Susinna, che a un passo dalla vittoria si sono dovuti accontentare rispettivamente del terzo e del secondo posto. Cosa ha impedito ai due ex naufraghi di portare a casa la vittoria? La risposta a questa domanda è abbastanza scontata, visto il grande seguito sui social su cui ha potuto contare Raz Degan. I veri motivi, però, saranno proprio loro a svelarli e lo faranno nel corso della loro prima intervista, che a breve sarà pubblicata proprio sul sito ufficiale del reality. I due ex naufraghi, infatti, poche ore fa, hanno avuto la possibilità di ripercorrere ancora una volta la loro esperienza in Honduras nel corso di una video chat, e uno scatto, pubblicato sulla pagina social di Simone Susinna, ha immortalato i due ex concorrenti proprio nel corso di questa prima intervista. Se volete visualizzare l’immagine sul profilo ufficiale del modello, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

Isola dei Famosi 2017, Eva Grimaldi conquista “solo” il terzo posto: i suoi complimenti per Luxuria, video – Solo la medaglia di bronzo per Eva Grimaldi all’Isola dei famosi 2017, che l’ha vista classificarsi alle spalle di Simone Susinna e al trionfatore Raz Degan. All’attrice è forse mancato il carisma necessario per battere il grande favorito di quest’edizione e per superare l’affascinante modello che ha sicuramente stregato il pubblico femminile con la sua bellezza. La Grimaldi aveva però occhi per qualcun altro, come ci ricorda un video pubblicato da Gabriele Parpiglia. In questo breve filmato la vediamo entrare in studio stringendo le mani del pubblico per poi andare ad abbracciare la presentatrice Alessia Marcuzzi. Eva si concedere poi qualche secondo per stringere in un abbraccio la sua compagna, Imma Battaglia, ma il suo pensiero va subito all’opinionista della trasmissione, Vladimir Luxuria: “Dov’è Vladi? Dov’è Vladi, dov’è? Mamma che gnocca!”. Pubblicando il video, Parpiglia ha voluto fare una dedica all’attrice: “@evagrimaldireal #isola gran bella persona da sempre Da Naufraga Da Milva Da Eva…”. Clicca qui per vedere il breve filmato che ha collezionato quasi 20mila like.

Isola dei Famosi 2017, Simone Susinna secondo classificato: ecco cosa lo ha penalizzato contro Raz Degan – Un finale con un esito annunciato quello di questa edizione dell’Isola dei Famosi che ha visto vincitore Raz Degan. Sul podio, un passo più dietro, ecco Simone Susinna, il bel modello che ha mostrato di essere molto più di questo. Un percorso partito un pò in sordina il suo, fino a quando ha buttato fuori il carattere e anche la forte rivalità con Raz Degan. Ha vinto numerose sfide al televoto eppure è mancato qualcosa per far sì che vincesse anche l’ultimo e più importante: quello contro Raz Degan. È stata forse proprio l’amicizia “nel finale” con il regista israeliano ad averlo penalizzato e ad aver portato una parte del pubblico a credere che forse questo radicale cambiameto “odio-amore” fosse dettato da una strategia e non da una sincera amicizia. È stata probabilmente la coerenza che Raz ha avuto per tutto il suo percorso a vincere contro il cambiamento di Simone che comunque torna a casa con un bagaglio di emozioni davvero molto grande.

Isola dei Famosi 2017, Eva Grimaldi conquista “solo” il terzo posto: ecco perchè non ha vinto contro Raz – Terzo posto e quindi sul podio Eva Grimaldi, la cui avventura all’Isola dei Famosi è forse stata quella con maggiori emozioni. Le lacrime non sono mancate per l’attrice che ha svelato a tutti di aver ritrovato il suo Io, Milva, da tempo nascosta. È sicuramente questa la vera vittoria di Eva Grimaldi, così come il coming out fatto davanti a tutta Italia. Penalizzata probabilmente proprio dall’essere stata sempre distante e spesso contro Raz degan – amatissimo dal pubblico – come nella sera della finale dove è addirittura arrivata a minacciare di denunciarlo e di chiamare in causa un avvocato, Eva Grimaldi ha dovuto fare quindi i conti con un rivale troppo forte e interamente immerso nell’atmosfera dell’isola e della sopravvivenza. La sua rimane comunque una grande vittoria, se non nel programma sicuramente a livello personale.