Dayane Mello e Simone Susinna volevano pianificare una storia d’amore per restare il più a lungo possibile sull’Isola dei Famosi 2017. E’ questo il clamoroso retroscena svelato da Verissimo nella puntata speciale dedicata all’Isola dei Famosi 2017. “C’è stata una certa attrazione fisica all’inizio”, ha raccontato Simone. I piani dei due modelli, però, sono stati rovinati dal pubblico che ha mandato a casa Dayane già alla prima nomination. In compenso, la splendida modella brasiliana ha avuto un flirt con Stefano Bettarini. Tuttavia, anche la storia con l’inviato dell’Isola dei Famosi 2017 è finita tra accuse e smentite sui giornali. Nonostante sia rimasta in Honduras pochissimo, Dayane Mello è in assoluto la protagonista delle vicende di gossip che si sono sviluppate in Honduras. Tra Dayane e Simone Susinna, tuttavia, nascerà qualcosa ora che il reality è finito? Sicuramente no perché la modella è pronta a partire per gli Stati Uniti per prendere il volo come modella (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Tra Nancy Coppola e Vladimir Luxuria, durante le puntate dell’Isola dei famosi 2017, ci sono state spesso battutine al veleno. L’opinionista del reality ha spesso bacchettato la cantante napoletana rea di schierarsi con i naufraghi in base al vento. Con l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2017, però, le divergenze hanno lasciato spazio alla simpatia reciproca. Sul profilo Instagram di Nancy Coppola, infatti, c’è un video girato durante la festa dell’Isola in cui Nancy e Vladimir si scambiano reciproci complimenti. “Alla fine con la mia Vladimir c’è una grande Stima Reciproca…”, scrive Nancy. Tanti i complimenti ricevuti dalla cantante napoletana dai fans: “Sei bellissima Nancy”, “Adoro entrambe”, “Bellissime”, “Nancy sei stupenda”, scrivono i fans. Con il ritorno in Italia, dunque, le polemiche e le critiche del reality lasciano spazio all’allegria e al rispetto. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Alessia Marcuzzi tira le somme dell’edizione dell’Isola dei Famosi che si è conclusa mercoledì scorso. Nonostante i continui cambiamenti di palinsesto e la concorrenza agguerrita, il reality non solo è riuscito a rimanere a galla ma a confermare gli ascolti che la produzione aveva previsto sin dall’inizio. Con i quattro milioni di telespettatori che hanno seguito le vicende dei naufraghi in Honduras, Alessia Marcuzzi è molto soddisfatta del lavoro fatto anche perché, come ha rivelato ai microfoni de Il Messaggero, è stata un’edizione ricca di novità. “È stata l’Isola dell’evoluzione perché c’era la dottoressa Tibi che ci ha aiutato a fare una serie di percorsi. Il fatto che i naufraghi abbiano potuto superare tutti gli stadi evolutivi è stato divertente rispetto alle altre Isole, poi sono tornati al futuro qui”, ha dichiarato la conduttrice che ha guidato con sicurezza la banda dei naufraghi. Considerato il successo ottenuto, ci si chiede se Mediaset deciderà di realizzare una nuova edizione dell’Isola. Alessia Marcuzzi non si sbilancia in attesa dell’annuncio ufficiale (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Sull’Isola dei Famosi 2017 è ormai calato il sipario ma on sui suoi protagonisti che continuano a rilasciare interviste sulla loro avventura. Anche la padrona di casa, Alessia Marcuzzi, si gode il momento e, nonostante le critiche ricevute inizialmente, si gode il successo del reality che, ancora una volta, ha confermato di essere uno dei più amati dal pubblico. Il successo dell’Isola dei Famosi 2017, però, è stato dovuto soprattutto alla presenza di Raz Degan, assoluto protagonista in Honduras. Il vincitore dell’Isola è riuscito a fare breccia nel cuore del pubblico prima mostrando la parre dura del suo carattere con cui non si è mai piegato al volere del pubblico e poi la parte più tenera quando in Honduras è arrivata Paola Barale. Raz e Paola, oltre a far emozionare milioni di Italiani, hanno conquistato anche Alessia Marcuzzi. “L’incontro tra Raz Degan e Paola Barale ma anche quando lei è venuta in studio e lui ha capito che c’era ‘la bionda’ che era accanto a me, poi si sono dette delle cose e, quando si sono guardati sull’Isola, le donne si sono immedesimate in lei. Lui ci ha regalato dei momenti di grande amore, lo avevamo visto sempre burbero con tutti, ma lì si è sciolto” – ha dichiarato ai microfoni de Il Messaggero la conduttrice che, poi, sulla vittoria di Degan ha aggiunto – “Raz è stato l’uomo alfa ma anche colui che dall’inizio alla fine è stato il solo unico vero primitivo del gruppo. Intendiamoci, lo dico in senso buono. Basti pensare alla sua abilità manuale e al suo amore per la natura e gli animali”. (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Sull’Isola dei Famosi 2017 si sono spenti i riflettori già da qualche giorno, ma in tv e sui social si continua a discutere senza sosta delle particolari dinamiche che hanno caratterizzato le ultime settimane di permanenza dei tanti naufraghi in Honduras. I protagonisti dell’edizione appena terminata, alla luce del successo riscontrato, oggi saranno ospiti di Silvia Toffanin, che darà vita a una puntata speciale di Verissimo tutta dedicata al percorso evolutivo che ha caratterizzato l’avventura dei naufraghi a Cayo Cochinos. Si parlerà, naturalmente, del vincitore, delle strategie mese in atto dai finalisti di questa edizione, ma anche delle tante emozioni vissute sull’isola, dove i legami affettivi hanno spesso preso il posto delle tante strategie messe in atto dai diversi concorrenti. Ospiti del pomeriggio di Canale 5 i finalisti del reality Eva Grimaldi, Nancy Coppola, Malena, Simone Susinna e Raz Degan, ma verrà dato ampio spazio anche ai tanti naufraghi che hanno avuto un ruolo fondamentale nelle vicende honduregne.

I naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017 saranno i protagonisti della puntata speciale di Verissimo, al via oggi pomeriggio a partire dalle 16.30, su Canale 5. Ospite di Silvia Toffanin anche la cantante neomelodica Nancy Coppola, che nella finale del reality è riuscita ad arrivare a un passo dal podio conquistando la quarta posizione. “Ci vediamo a verissimo sabato alle 16:10 Non Mancate #verissimo #isoladeifamosi “, ha scritto l’ex naufraga poche ore fa sul suo profilo Instagram. Assieme a lei, nella puntata dedicata agli ex concorrenti, ci sarà anche Giulia Calcaterra, che ha annunciato la sua presenza nel salotto di Silvia Toffanin pubblicando un video sul suo profilo ufficiale. “Sabato a @verissimoff vi aspetta una puntata intera dedicata all’@isoladeifamosi. Non perdetela!”, ha scritto sui social l’ex naufraga.  Se vi siete persi il filmato, potete visualizzarlo sul suo account ufficiale cliccando qui.