Appuntamento a domani nel primo pomeriggio per una nuova puntata di Beautiful, che tornerà nella programmazione di Canale 5, come ormai consuetudine, a partire dalle 13.50. Sarà una puntata molto importante che porterà tutta la famiglia Forrester a stringersi al capezzale di Erik, che a causa di un’emorragia cerebrale è attualmente ricoverato in ospedale in condizioni tragiche. Steffy, addolorata per ciò che è accaduto a suo nonno, non potrà fare a meno di scagliarsi contro Quinn dandole la colpa di tutto, ma la donna, di fronte alla sua ira, cercherà di confermare la profondità dei suoi sentimenti per l’uomo che ama. Quinn, infatti, affermerà di essere una persona diversa da quella che era un tempo e questo soprattutto grazie all’amore di Erick, che le ha dato una mano a uscire dall’abisso in cui era caduta. Riusciranno le sue parole a convincere la giovane Steffy o lo scontro è dietro l’angolo? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano). Sarà un lunedì fuori dal comune per tutti quelli che torneranno a casa decisi a guardare la tv in pieno relax. La soap americana oggi, 17 aprile, non andrà in onda lasciando spazio ad alla commedia tedesca “Otto sotto un tetto” che ci terrà compagnia prendendo il posto di Beautiful e di Una vita, con buona pace dei fan delle soap. Beautiful tornerà domani, 18 aprile, riportandoci proprio al momento dell’infarto di Eric dopo la discussione avuta con i suoi famigliari in ufficio alla Forrester. Cosa succederà al capostipite della famiglia Forrester? Sembra proprio che Eric finirà in coma e questo aprirà una vera e propria faida in famiglia per via di quello che è successo ma Ridge e Steffy saranno ancora concordi nel dire che sia Quinn la colpevole di tutto, come si difenderà la donna adesso? E Wyatt prenderà e parti della madre in questa ennesima guerra oppure no?



Ormai il dado è stato tratto e siamo certi che molto presto Wyatt compirà la sua prima mossa nei confronti di Sally. Anche se non l’ha mai incontrata in prima persona nelle puntate di Beautiful trasmesse negli Stati Uniti, il figlio di Bill sarà molto interessato e cercherà sul web le notizie della donna che molto presto potrebbe trovarsi in grossi guai. Pur consapevole delle intenzioni del padre nei suoi confronti, guardando il volto di Sally, Wyatt si abbandonerà ad un inevitabile ‘wow!’ che in un solo istante farà venire meno anche agli ultimi dubbi: nel momento in cui Sally e Thomas romperanno definitivamente (e la situazione sarà destinata a peggiorare quando si scopriranno gli intrighi durante la sfilata), sarà proprio Wyatt ad insinuarsi tra loro confermando il suo ruolo di ‘approfittatore’. Ma il cuore della rossa potrà dimenticare Thomas? Difficile crederlo, lo pensate anche voi?



In occasione di Pasquetta, Mediaset ha deciso di sospendere la programmazione pomeridiana di Beautiful. La soap opera oggi non andrà in onda, come accadrà per Una vita, sostitute entrambe dal film ‘Tredici sotto un tetto’. Per rivedere le vicende delle famiglia Forrester e Spencer dovremo attendere la puntata di martedì, sempre a partire dalle ore 13:40, quando scopriremo eventuali novità nella salute di Eric. Dopo il terribile scontro avuto contro i suoi familiari, colpevoli di non averlo sostenuto in occasione delle sue nozze con Quinn, il patriarca ha perso i sensi ed è caduto a terra, rendendo immediatamente necessario l’intervento dei paramedici. Un’emorragia cerebrale lo costringerà a lottare tra la vita e la morte mentre tutti i suoi familiari si troveranno al suo capezzale, accusandosi reciprocamente ed evidenziando un senso di colpa sempre più forte. In tutto questo sarà Quinn Fuller ad uscirne vincitrice?

Leggi anche

Beautiful/ Anticipazioni 28 febbraio 2024: Hope e Paris trovano Thomas semi nudo in ufficio, la reazione