“Come tu mi vuoi” è il film che La5 ci propone per la prima serata di oggi, mercoledì 19 aprile 2017. La pellicola in onda dalle 21.10 è stata diretta nel 2007 da Volfango De Biasi e vede tornare sullo schermo la coppia Nicolas Vaporidis-Cristiana Capotondi dopo ill successo di notte prima degli esami. Il trailer ci racconta la storia di Giada, che da bruttina e intellettuale si darà ai vestiti firmati e alle feste per conquistare Riccardo, viziato figlio di papà che ha fatto una scommessa con gli amici all’insaputa della povera ragazza. Quando la giovane si renderà conto dell’imbroglio e il suo castello di carte crollerà, Riccardo si renderà conto di quanto lei era diventata importante per lui. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere “Come tu mi vuoi” sintonizzandovi su La5, potrete seguire la pellicola anche in diretta streaming sul sito di Mediaset, effettuando il login qui. Il trailer potete invece vederlo cliccando qui.

, è il film che andrà in onda su La5 oggi, mercoledì 19 aprile 2017. Una pellicola sentimentale che è stata prodotta in Italiana nel 2007 dalla Medusa Film in collaborazione con IdeaCinema e Sky e distribuito nelle sale cinematografiche e nel mercato dell’Home Video dalla Medusa Distribuzione. La regia è stata affidata a Volfango De Biasi il quale si è occupato anche del soggetto e della sceneggiatura in collaborazione con Gabriella Tommassetti, Alessandra Magnaghi e Tiziana Martini. Il montaggio è stato realizzato da Stefano Chierchiè, le musiche della colonna sonora sono state scritte dal compositore e musicista italiano Michele Braga, la scenografia è frutto del lavoro di Giuliano Pannuti mentre i costumi portano la firma di Monica Celeste. 

, il film in onda su La5 oggi, mercoledì 19 aprile 2017 alle ore 21:10. Una pellicola di genere commedia sentimentale realizzata in Italia nel 2007 prodotta per la regia di Volfango De Biasi il quale si è occupato anche del soggetto e della sceneggiatura in collaborazione con Gabriella Tommassetti, Alessandra Magnaghi e Tiziana Martini. Nel cast sono presenti diversi attori piuttosto famosi come nel caso di Nicolas Vaporidis, Cristiana Capotondi, Giulia Steigerweill, Niccolò Senni e Luigi Diberti. Ma vediamo nel dettaglio la trama del film.

Il film vede come protagonista una ragazza di nome Giada (Cristiana Capotondi) studentessa presso la facoltà di Scienze della Comunicazione a Roma. Giada è molto studiosa tanto che da tutti viene considerata come una secchiona anche e soprattutto per il suo modo di vestirsi spesso fuori moda e trasandato. Giada non proviene da una famiglia molto ricca, motivo per cui è costretta a qualche piccolo lavoretto per pagarsi gli studi. Spesso infatti lavora come cameriera oppure fa ripetizioni. Di tutt’altra specie è la vita nonché la carriera universitaria di Riccardo (Nicolas Vaporidis), il quale provenendo da una famiglia molto facoltosa non si è mai dovuto preoccupare di guadagnarsi da vivere, motivo per cui trascorre le proprie giornate nell’ozio più assoluto uscendo con gli amici e prendendo parte a eventi mondani il tutto trascurando completamente i propri impegni come studente universitario. Proprio questa situazione spinge il padre di Riccardo a dargli un ultimatum ed ossia di tagliargli ogni fondo nel caso in breve tempo non avesse portato a casa qualche buon risultato.

Questo sarà il motivo per il quale la vita di Riccardo e quella di Giada si incontreranno inevitabilmente, in quanto gli amici del ragazzo lo convincono a sedurre in qualche modo Giada pur di ottenere da lei delle ripetizioni in maniera gratuita. Riccardo inizialmente è scettico in quanto non è attratto dalla ragazza, ma sente fin da subito una certa affinità nella sua personalità eccentrica e stravagante. Giada si lascia allora sedurre, ma poi consapevole di quanto le loro vite e le loro abitudini fossero differenti decide di chiedere aiuto ad un’amica di Riccardo, Fiamma (Giulia Steigerwalt) e così si trasforma nella classica tipa che può piacere a Riccardo. Quest’ultimo infatti, rimane piacevolmente colpito dalla trasformazione di Giada, ma tutto ciò però non basta a convincere Riccardo a cambiare stile di vita. Il tutto fino a che Giada non decide di agire per capire cosa effettivamente è importante nella propria vita.