Rita Bonaccorso, ospite oggi in studio a Domenica Live, ha ribadito la sua posizione netta rispetto alla delicata situazione che la vede protagonista, a distanza di un anno dallo sfratto. La casa dell’ex moglie di Schillaci andrà all’asta, ma la donna non ha alcuna intenzione di mollare e ha annunciato in diretta tv di voler fare di tutto pur di non perdere la sua casa con all’interno tutta la sua vita e quella dei suoi figli. A sostenerla in studio anche la figlia Jessica e la madre. Nel corso della diretta, Rita Bonaccorso ha compiuto un gesto estremo, stracciando la sua carta di identità in segno di protesta. “Non mi sento cittadina italiana”, ha dichiarato la donna, che prende le distanze dalle accuse, a suo dire ingiuste, e da uno Stato che secondo la Bonaccorso non l’avrebbe più tutelata rispetto a questa situazione che va avanti ormai da diversi anni. La padrona di casa del programma dell’ammiraglia Mediaset ha cercato di fermare la sua ospite dal compiere il gesto estremo dimostrativo, ma non è riuscita a placare l’ex signora Schillaci dalla sua intenzione, alla vigilia della data in cui la casa andrà definitivamente all’asta. In diretta tv ha annunciato l’intenzione di entrare in casa, anche a rischio dell’arresto: “Lo Stato mi darà vitto e alloggio, non chiedo altro”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)



, l’ex moglie di Totò Schillaci che da quasi un anno vive in un camper a Palermo, ha deciso di dire nuovamente la sua attraverso i microfoni di Domenica Live, il contenitore del dì di festa condotto da Barbara d’Urso dalle 13.55 fino alle 18.45: cosa accadrà? A quanto pare, la casa dell’ex di Schillaci sta veramente finendo all’asta, ma lei è decisa a non mollare: “Per io non esistere più mi devono ammazzare, accoltellare, sparare… mi hanno distrutta, io ho ragione”, ha dichiarato di fronte alle telecamere. L’ex moglie di Totò Schillaci è ormai un volto noto, specie nei salotti di Barbara d’Urso dove compare spesso e volentieri con i suoi numerosi appelli. La donna è stata sfrattata dalla sua abitazione palermitana per un presunto debito di 390 milioni di lire che lei però sostiene di non dovere pagare in quanto vittima di una truffa. “Sono stata 30 anni in quella casa, non voglio lasciarla – aveva affermato in passato – Io non c’entro nulla con quei debiti. Sono innocente. Italiani, vi prego, se avete un camper da prestarmi ditemelo. Non posso più dormire qui all’aperto!”. Oggi pomeriggio, durante Domenica Live si tracceranno i contorni delle ultimissime novità: la casa è all’asta?

Anche questo pomeriggio sarà una delle protagoniste di Domenica Live, il programma condotto da Barbara d’Urso a partire dalle 13.55 e fino alle 18.45 in attesa di dare la linea ad Avanti un altro, il game show condotto da Paolo Bonolis. Cosa racconterà l’ex moglie di Totò Schillaci? A fine febbraio, è andato in scena l’ultimo appello televisivo di Rita Bonaccorso che, in diretta TV sempre a Domenica Live, ha lanciato il nuovo appello televisivo evidentemente inascoltato. “Sono innocente e voglio la mia casa”, ha urlato con veemenza la donna alle telecamere domenicali del programma. L’ex di Schillaci ha raccontato le ultime vicende giudiziarie anche insieme alla madre Enza, davanti al camper dove vive da quasi un anno tra freddo e stenti nella città di Palermo. La donna infatti, è stata sfrattata per i debiti ma lei sostiene con forza di non averne alcuna colpa: “Mi faccio arrestare”, ha affermato. Come andrà a finire? Oggi pomeriggio con Barbara d’Urso, durante il corso di Domenica Live si evidenzieranno le ultime vicende giudiziarie della donna: la casa è veramente finita all’asta!

Leggi anche