La sfilata della Spectra Fashions è stata un grande successo, grazie ai bozzetti rubati alla casa di moda avversaria. Domani a Beautiful i Forrester dovranno fare i conti con le conseguenze di quanto accaduto: non solo Sally e la sua famiglia sono riuscite ad accaparrarsi molti importanti clienti ma hanno reso vano il lavoro di mesi di Ridge, Eric e Thomas. I tre stilisti, dopo essersi leccati le ferite per quanto accaduto (soprattutto Thomas, deluso per il comportamento di Sally) dovranno ora prendere carta e matita, impegnandosi al massimo per completare una nuova linea da presentare nei tempi previsti. Non ci sarà tempo da perdere se non vorranno che le Spectra l’abbiano vinta e i più attivi da questo punto di vista saranno proprio Ridge e Eric, come non accadeva da diverso tempo. Ma cosa accadrà quando e se la verità sul breve flirt tra il figlio e Quinn verrà scoperto dallo stesso patriarca Forrester?



Siamooramai giunti al termine di una settimana di Beautiful particolarmente ricca di novità, riguardanti soprattutto la sfilata della Spectra Fashions. Ma insieme alle vicende relative a Sally e a tutte le conseguenze del caso, domani assisteremo ad un nuovo passo in avanti nella relazione dei Brill. Archiviata definitivamente la sua storia d’amore con Ridge, che si è rovinato con le sue stesse mani, la Logan si presenterà al cospetto del magnate dell’editoria con le migliori delle intenzioni. Gli rivelerà di non avere più nessun legame sentimentale con il sarto e di essere pronta a riprendere la loro relazione dove era stata interrotta. E alle parole faranno seguito anche i fatti: la Logan, infatti, dimostrerà di avere le idee chiare sotto ogni punto di vista, presentandosi niente meno che in biancheria intima, ricoperta da tanti dollari. Quale abito potrebbe essere più ideale per Dollar Bill?



Insieme alle vicende riguardanti il ritorno di fiamma di Brooke e Bill, oggi a Beautiful si tornerà a parlare della scoperta di Katie. Anche lei, infatti, sarà tra i pochi ad essere a conoscenza del bacio scambiato tra Ridge e Quinn e della grande arma in suo possesso per sconfiggere la terribile gioielliera. Cosa accadrebbe infatti se Eric venisse a scoprire la verità? Di questa possibilità oggi la madre di Will parlerà proprio con Ridge, raccontandogli il piano elaborato per sfruttare a suo vantaggio questa situazione. Di cosa si tratterà? Proprio del tanto desiderato lavoro alla Forrester Creations o di qualcosa di più grave? In attesa di scoprirlo, i rumors riguardanti la pazzia di Quinn si fanno sempre più insistenti. Sembra infatti che la Fuller, preoccupata di perdere il ricco Eric, molto presto perderà il controllo tornando ad essere la donna pericolosa dei tempi del rapimento di Liam. Sarà proprio Katie a subirne le conseguenze?

Leggi anche

Beautiful/ Anticipazioni 28 febbraio 2024: Hope e Paris trovano Thomas semi nudo in ufficio, la reazione