Stefano De Martino in vacanza oppure no? Quello che è certo è che anche questa volta il ballerino di Amici non è da solo. Se nei mesi scorsi lo abbiamo visto correre in vacanza con Elena D’Amario, presunta fiamma ormai da settimane, e un gruppo di amici, questa volta il bel ballerino, conduttore, opinionista e giudice di Selfie – Le cose cambiano, ha pensato bene di passare del tempo con suo figlio. Lui e il piccolo Santiago proprio qualche ora fa sono stati protagonisti di un piccolo video finito sui social in cui Stefano De Martino annuncia una cena per due. Naturalmente l’altra persona non era la sua nuova, presunta, fiamma di turno ma proprio il suo piccolo bambino. Santiago e papà si sono divertiti insieme mangiando patatine e hamburger prima che Stefano torni nuovamente alla sua frenetica vita in tv tra balli, promo e registrazioni. Ma dove saranno i due?



Torna a scontrarsi con Veronica Cozzani, la madre di Belen Rodriguez. A rivelare lo scoop è il settimanale Chi secondo il quale, pochi giorni fa, la signora Cozzani e il ballerino napoletano avrebbero avuto un duro scontro. “Che ci faceva Stefano – si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini – alla stazione Centrale di Milano, al telefono, visibilmente nervoso? Il ballerino si è intrattenuto – urlando e sotto gli occhi del padre (al quale ha lanciato la sua giacca di pelle per poter parlare più comodamente) – per quasi trenta minuti al cellulare sbraitando contro una tale Veronica. Ovvero contro la madre di Belen Rodriguez. Parole dure, difficili da ripianare, tra i due”.



I motivi dello scontro tra Stefano De Martino e la madre di Belen non sono noti ma sembra che tra i due siano volate parole durissime. Non è la prima volta, comunque, che Stefano si scontra con la famiglia dell’ex moglie. Lo scorso settembre, il ballerino ebbe un duro litigio con il padre della Rodriguez a causa di alcuni accordi sulla custodia di Santiago. Recentemente, invece, è stato Jeremias Rodriguez ad attaccare il ballerino sui social senza, però, ricevere la replica del ballerino che, in quel caso, ha preferito restare in silenzio.

Leggi anche