La famiglia Ferraro tornerà su Rai Uno anche giovedì 27 aprile, quando sul piccolo schermo andrà in onda il secondo appuntamento con Tutto può succedere 2. Le anticipazioni per i prossimi episodi rivelano che Alessandro e Camilla, dopo una giornata piena di imprevisti, si convinceranno a consultare i risultati dell’ecografia sul sesso del nascituro. Giulia e Luca, intanto, decidono di aprire le porte della loro famiglia al piccolo Dimitri e, per comunicare la scelta alla famiglia Ferraro, preparano un breve video di presentazione. Carlo, deluso dalle scelte di Feven, sempre più distante dalla coppia, si lascerà travolgere dal fascino di un’altra donna, ma questa vicenda anticiperà di poco il ritorno di Feven, decisa a riprendere in mano i preparativi per il loro matrimonio. Nuovi problemi in arrivo per Denis, che confida a suo padre di avere dei problemi di bullismo ma riceve da lui il consiglio sbagliato. Riuscirà Elias a conquistare l’affetto dei suoi figli?
La festa di Max è al centro del secondo episodio di Tutto può succedere 2 e l’evento, che raccoglie tutti gli amati protagonisti della famiglia Ferraro, ottiene un grande successo grazie alla presenza del Mago degli Insetti, un artista che come il piccolo Max è affetto dalla sindrome di Asperger. L’incontro con l’uomo porta Alessandro a riflettere sulla condizione di suo figlio, soprattutto quando scopre che il futuro di Max potrebbe essere più roseo del previsto. Carlo, passo dopo passo, si lascia travolgere dalla passione che prova nei confronti della psicologa di suo nipote e, nelle ultime fasi della prima puntata, non riesce a fare a meno di portarla a letto. Ambra si reca alla sua prima audizione accompagnata dal suo nuovo amico e, dopo aver ottenuto un discreto successo, capisce di provare qualcosa per lui. A casa Ferraro, intanto, Camilla e Alessandro decidono di non consultare gli esiti dell’ecografia, mentre Sara, in un primo tempo preoccupata dalla presenza di Elia, capisce che l’uomo potrebbe non essere più un problema. giulia e Luca, intanto, si preparano ad accogliere il piccolo Dimitri, mentre Feven torna sui propri passi ed è pronta a perdonare Carlo. (Diretta a cura di Fabiola Iuliano)
Nel corso della puntata di tutto può succedere 2, una telefonata sconvolge la tranquillità di sara: suo figlio Denis, a scuola, ha fatto a botte con un suo coetaneo. La donna si precipita sul posto, ma qui scopre la presenza del suo ex Elias, che a quanto pare ha un ruolo fondamentale in questa faccenda. La donna è preoccupata per l’influenza che l’uomo può avere su suo figlio, ma nessuno, a parte lei, riesce a comprendere il pericolo. Feven, dopo il litigio con Carlo, decide di prendersi una pausa per riflettere sul loro matrimonio, ma questa separazione mette in crisi Robel, che come ogni bambino vorrebbe i suoi genitori sempre al suo fianco. Giulia e Luca, determinati ad accogliere il piccolo Dimitri in famiglia, realizzano un piccolo filmato per presentare al nuovo arrivato la famiglia Ferraro, e approfittano della festa di Max per portare a termine il loro proposito. Il mago degli insetti, intanto, conquista la fiducia di Alessandro e si prepara a realizzare il suo spettacolo di compleanno.
Ettore, pilastro della famiglia Frrano, non ha alcuna intenzione di accettare il ritorno di Elias nella vita dei suoi nipoti dopo i contrasti del passato. Nel nuovo episodio di tutto può succedere 2, però, l’uomo si rende protagonista dell’ennesimo tentativo di riavvicinarsi a Denis, ma questo fa indignare Ettore, che va su tutte le furie e aggredisce il padre dei suoi nipoti nel giardino di casa. Giulia e Luca, supportati dalla piccola Matilde, danno il via alle pratiche per ottenere l’affidamento di un bambino ucraino, mentre Camilla, a un passo dalla festa di Max, scopre che anche il mago è affetto dalla sindrome di Asperger. Questa notizia porta Alessandro a rifiutare la presenza dell’artista alla festa, ma la sua decisione delude Camilla, che pensa che un giorno qualcuno potrebbe trattare Max allo stesso modo. Carlo incontra una sua vecchia conoscenza e si lascia travolgere dal suo fascino senza pensare alle conseguenze, il tutto mentre Denis, sempre più legato a suo padre, decide di disobbedire a sua madre. (Diretta a cura di Fabiola Iuliano)
A Tutto può succedere 2 il rapporto tra Carlo e Feven entra in crisi a causa delle regole imposte dalla futura sposa, che manda Carlo su tutte le furie per il suo carattere eccessivamente severo. Fra Alessandro e Camilla torna il sereno, mentre Ambra, dopo il successo del suo live, riceve dal suo nuovo amico una proposta di lavoro che potrebbe portarla a incontrare Samuele Bersani per un’eventuale collaborazione futura. Giulia, dopo un breve momento di crisi, capisce che potrebbe diventare nuovamente madre adottando un bambino, mentre Federica, felice per il suo Lorenzo, si lascia travolgere dall’amore che prova per lui. A casa Ferraro, intanto, fervono i preparativi per il compleanno di Max, che per la sua festa ha richiesto e ottenuto dai suoi genitori la presenza di un mago che si occupa di insetti, ma a sorprendere i due coniugi sono le richieste dell’artista, che mette nero su bianco una serie di regole molto bizzarre. Carlo, intanto, cerca di riappacificarsi con Feven, ma il suo tentativo va a vuoto quando scopre che la donna non è ancora pronta a perdonarlo per le parole della sera prima.
Giulia, alla ricerca ormai da molti mesi di un bambino, scopre in questa prima puntata di Tutto può succedere 2 che un problema di salute le impedisce di rimanere incinta. La notizia giunge anche alle orecchie di Alessandro, che nel corso dell’ecografia di Camilla sceglie di non conoscere il sesso del nascituro, nonostante vi sia la possibilità che l’arrivo di un maschio possa portare nella sua famiglia un nuovo caso di sindrome di Asperger. Questa scelta, però, non è condivisa da Camilla, che va su tutte le furie dopo aver capito che suo marito, probabilmente, teme di avere un altro figlio come Max. Federica, intanto, rivela ai suoi genitori che il giudice potrebbe sospendere in via definitiva la pena di Lorenzo, ma per auspicare un parere positivo, serve raccogliere il parere di chi, in questi ultimi mesi, ha avuto la possibilità di passare del tempo con lui. Elia affronta sara: ora che ha trovato un lavoro in città è determinato a recuperare il rapporto con i suoi figli. Dopo le crisi degli anni passati, la donna può fidarsi di lui? Lorenzo, dopo la lettera di Alessandro, ottiene dal giudice la sospensione della pena.
Nella prima puntata di tutto può succedere 2, Genet ed Emma ariano ai ferri corti discutendo dei preparativi per il matrimonio dei loro figli.Per Carlo e Feven, però, i problemi non finiscono qui poiché i due promessi sposi, in presenza del sacerdote che presto dovrà celebrare le nozze, capiscono di avere idee molto distanti sul matrimonio che a breve li unirà per tutta la vita. Alessandro scopre dal suo capo che da questo momento in poi verrà affiancato da una collega, mentre al Major Tom Ambra, a poche ore dalla sua esibizione, fa la conoscenza di un famoso fonico che lavora a contatto con i migliori artisti del paese. Elias, ex marito di Sara, si presenta a casa Ferraro, ma a dispetto dell’accoglienza che gli riserva la famiglia, l’uomo riceve il benvenuto di suo figlio Denis, determinato a riallacciare i rapporti con lui dopo la lunga assenza. Sara, dopo aver incontrato Marco Nardini e la sua nuova fidanzata al Major Tom, scopre che suo figlio Denis ha intenzione di passare del tempo con Elias, ma questa notizia la manda su tutte le furie.
Carlo, Feven e il piccolo Robel aprono la prima puntata di Tutto può succedere 2, mentre il resto della famiglia Ferraro si riunisce a casa di Emma ed Ettore per tendere ai due futuri sposi una sorpresa. Il benvenuto improvviso, però, sorprende Genet, che a causa dell’emozione inaspettata cade a terra priva di sensi. A casa Ferraro, intanto, è tutto pronto per i preparativi del matrimonio tra i due protagonisti, ma ad avere la meglio sono i genitori dei futuri sposi, che in maniera del tutto invadente dicono la loro sulla celebrazione delle nozze ormai prossime. Alessandro e Camilla, in attesa del loro terzo figlio, aspettano di sapere il sesso del nascituro, con la consapevolezza che l’arrivo di un maschio potrebbe far aumentare la possibilità che il nuovo arrivato abbia la sindrome di Asperger; Federica, invece, scopre che il giudice potrebbe sospendere la pena di Lorenzo, con la conseguenza che il ragazzo, fino a oggi costretto a sottostare a una serie di regole imposte dalla sua condizione, potrebbe tornare al più presto in libertà.
“Nuove storie, nuovi personaggi e nuovi casini”, è con queste parole che Pietro Sermonti, attraverso un video condiviso poche ore fa sui social, ha annunciato l’inizio di Tutto può succedere 2 e il ritorno sul piccolo schermo dell’amata famiglia Ferraro. Piccoli e grandi problemi quotidiani coinvolgeranno le vite di Alessandro, Sara, Giulia e Carlo, che si intrecceranno con le vicende dei loro figli e le vicissitudini di Ettore ed Emma, i due pilastri di questa famiglia sempre più allargata. In particolare, il pubblico avrà modo di vedere Federica alle prese con la sua storia d’amore con Lorenzo, mentre sua cugina Ambra riuscirà a ottenere un incontro molto speciale che potrebbe cambiare per sempre il corso della sua vita. “E stasera si torna in casa Ferraro! #TuttoPuoSuccedere2”, “Stasera zero vita sociale ritorna #TuttoPuoSuccedere2 e sono gasatissima da stamattina”, scrivono i folllower su Twitter. Riusciranno le vicende della famiglia più amata della tv a replicare il successo della prima stagione? Qui è possibile visualizzare il video (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
Debutta questa sera, giovedì 20 aprile 2017, Tutto può succedere 2. Torna in onda com la seconda stagione l’amatissima fiction con Maurizio Lastrico e Maya Sansa, che ritroveremo su Rai Uno a partire dalle 21.25. In questo primo episodio vedremo Carlo e Feven in procinto di sposarsi: a rovinare tutto ci penserà un imprevisto. L’imprevisto in questione è rappresentato dalla lite tra Emma e Genet, madre di Feven, che spingerà i due sposi a mettere tutto in discussione. Nel frattempo torna a farsi vivo Elia, l’ex marito di Sara, che ha trovato lavoro vicino a Roma ed è deciso a riallacciare i rapporti coi suoi figli. Alessandro e Cristina sono invece ansiosi di conoscere se il loro bebè sarà un maschietto o una femminuccia. In caso fosse maschio, come Max, il bimbo avrebbe più probabilità di ereditare la sindrome di Asperger. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Tutto può succedere 2 sintonizzandovi su Rai Uno, potrete seguire la fiction con Alessandro Tiberi ed Esther Elisha anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it, cliccando qui.
Tutto può succedere 2, in onda oggi con la prima puntata su Rai Uno, riprende dall’imminente matrimonio tra Carlo e Feven. Fervono i preparativi e nell’anteprima di questo primo episodio vediamo i due promessi sposi uscire di casa in tutta fretta con il loro figlioletto Robel: la loro prima tappa sarà andare a prendere la futura suocera di Carlo, la mamma di Feven. Nel frattempo ci si prepara anche a casa di Alessandro e Cristina: Fede ha altri impegni e non andrà alle nozze ma gli altri devono sbrigarsi per arrivare in tempo. L’unico ad essere pronto però è Max, che ricorda al papà che non è lui quello che deve darsi una mossa. In questo momento particolarmente agitato arriva anche una telefonata: l’ecografia è stata spostata ma, al contrario di Fede, i due genitori sembrano più ansiosi che felici di scoprire presto il sesso del nascituro. Il motivo è semplice: a seconda che sia maschio o femmina, aumentano e diminuiscono le probabilità che il bebè sia affetto dalla sindrome di Asperger come il fratello. Clicca qui per vedere la video anteprima le primo episodio di Tutto può succedere 2.
Ritroveremo anche Carlo Ferraro questa sera su Rai Uno nella prima puntata di Tutto può succedere 2, in onda dalle 21.25. Nella prima puntata lo vedremo in procinto di sposarsi, ma secondo le anticipazioni un imprevisto rovinerà il suo giorno più bello. A svelarci cos’altro accadrà a questo personaggio è proprio l’attore che lo interpreta, che in un video pubblicato sulla pagina Facebook dedicata alla fiction spiega: “Per chi non lo conosce Carlo Ferraro è un immaturo e anche per chi lo conosce è così. Sarà sempre più nei guai, farà il passo sbagliato proprio quando in teoria pareva aver trovato l’armonia, un equilibrio. Questo perché esce fuori il suo carattere, il suo istinto goliardico, il suo istinto anarchico, la sua leggerezza. Ciò creerà danni a sé stesso e agli altri. Ci siamo, 20 aprile su Rai Uno, noi stiamo belli carichi”. I fans di Tiberi non vedono l’ora di ritrovarlo in tv e hanno risposto con oltre 300 like in poco più di mezza giornata: clicca qui per vedere il video.
La seconda stagione della fiction di Rai 1 Tutto può succedere esordirà questa sera a partire dalle ore 21:15, riportando in scena le vicende della famiglia Ferraro. I colpi di scena sicuramente non mancheranno, come riportano le primissime anticipazioni secondo la quali Giulia scoprirà di non potere più restare incinta, mentre Alessandro e Cristina saranno alle prese con la loro terza gravidanza. La curiosità è davvero molto alta anche per quanto riguarda gli altri protagonisti Emma, Ettore, Carlo e tutti gli altri che, a poche ore dall’esordio, sono già oggetto di discussione nei social network. Sono numerosi, infatti, i commenti dei telespettatori molto ansiosi di scoprire qualcosa in più sulla fiction: ‘Non vedooo l’ora chee arriviii domani per vederviiii’ , ‘Sto contando le ore’ , ‘Non vedo l’ora…ansia a mille’. La serie televisive di Rai 1 stanno attraversando una fase di grandi successi, verranno riconfermati anche da Tutto può succedere 2?
Prende il via oggi, giovedì 20 aprile 2017, la seconda stagione di Tutto può succedere: la fiction, una coproduzione Rai Fiction-Cattelaya, è basata sulla serie “Parenthood” e vede alla regia Lucio Pellegrini e Alessandro Angelini. Il cast – che vede al centro tutti i volti della famiglia Ferraro – è confermato dalla prima edizione. Licia Maglietta e Giorgio Colangiti vestono i panni dei capofamiglia Emma ed Ettore, mentre Alessandro, Giulia, Sara e Carlo Ferraro – i loro quattro figli – sono interpretati rispettivamente da Pietro Sermonti, Ana Caterina Morariu (l’abbiamo vista di recente impegnata di recente in Sorelle, sempre su Rai 1), Maya Sansa e Alessandro Tiberi. Non mancano poi i personaggi, tra coniugi e figli, che vanno a completare tutto l’entourage dei volti principali. Saranno in totale 13 gli appuntamenti in prima serata con Tutto può succedere 2: Alessandro Angelini, in una nota Rai, ha voluto sottolineare che “in casa Ferraro la vita non riposa… Galoppa!”, preannunciando così svolte e colpi di scena. Curiosi? Andiamo a scoprire le anticipazioni relative alla serata di oggi.
C’è tantissima carne al fuoco in relazione alla prima puntata di Tutto può succedere 2 in programma in prima serata: Alessandro e Cristina hanno scoperto di essere in attesa del loro terzo figlio, e di minuto in minuto – per i due coniugi – crescerà la voglia di scopre il sesso del nascituro. Se fosse un maschietto, avrebbe più probabilità di avere la sindrome di Asperger, al stessa di cui soffre Max. Il fratello minore di Alessandro sembra invece avviato verso una fase della vita carica di gioia: lui e Feven hanno deciso di sposarsi, anche per il piccolo Robel. Mentre i preparativi procedono, però, le rispettiamo madri – Emma per Carlo e Genet per Feven – si troveranno a scontrarsi: questo fatto spingerà anche i figli a fare un passo indietro. Il matrimonio verrà annullato o solo rimandato?
Tanta la carne al fuoco per Carlo e per Alessandro, fin dalla prima puntata di Tutto può succedere 2: ma lo stesso varrà anche per Giulia e Sara. La prima farà una scoperta davvero amara: al termine della scorsa stagione, al fianco del marito Luca, si era trovata ad affrontare un dolore immenso, per una mamma. Quello della perdita del bambino che portava in grembo: per lei, purtroppo, arriverà un’altra bruttissima notizia. Dopo i dovuti controlli, infatti, Giulia scoprirà di non essere più in grado di rimanere incinta di nuovo. Quale sarà la sua reazione a tutto questo? Sara, invece, dovrà confrontarsi con il ritorno a Roma del suo ex marito, Elia, che è deciso a ricostruire il suo rapporto con i figli. Nell’ultima puntata che ha chiuso i primi appuntamenti, Elia aveva organizzato una gita in barca insieme a Ambra e Denis: ma non si può certo dire che fosse filato tutto liscio. Riuscirà Sara a gestire al meglio questa situazione?