Andreas Muller continua la sua corsa verso la finale del serale di Amici 2017. I fans del talent show non hanno dubbi sull’esito del percorso del ballerino nel talent show più famoso della televisione italiana. Andreas sta dimostrando di essere una forza della natura ed è riuscito a conquistare anche la giuria di Amici. Nella quinta puntata del serale, in onda questa sera, Muller porterà a casa l’ennesimo riconoscimento. A restare senza parole di fronte alla sua esibizione sarà Raz Degan, il quinto giudice della puntata odierna che, nel giudicare la sua esibizione, paragonerà Andreas Muller ad una pistola caricata a mille. Energico, talentuoso e grintoso, Andreas è considerato dagli addetti ai lavori già pronto per entrare a far parte del mondo dei professionisti. Amici 2017, dunque, era il trampolino di lancio di cui aveva bisogno per fare il salto di qualità? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Andreas Muller sta completando con successo il suo percorso nella scuola di Amici 2017, una possibilità sfumata nel corso della precedente edizione, ma che oggi è finalmente diventata realtà. L’allievo nell’ultima settimana si è distinto nel corso delle prove, che lo hanno portato a confrontarsi con ben quattro coreografie più o meno complicate alla scoperta di quelli che, nelle prossime puntate, potrebbero essere i suoi limiti più grandi. “Questa settimana sento un sacco il bisogno di lavorare e dormire. Sento che siamo a metà del Serale, io lo sento”, ha rivelato il ballerino nel corso di uno degli ultimi day time, ammettendo inoltre che, per quanto riguarda la vittoria, arrivati a questo punto non si può di certo parlare di talento, ma di gusto personale. Cosa penseranno i giudici della sua affermazione? In attesa di scoprirlo vi anticipiamo che Andreas Muller, stasera, avrà la possibilità di ballare sulle note di un brano dei The Kolors.



La sfida di Andreas Muller ha aperto l’ultimo serale di Amici 2017, quando il confronto fra il ballerino e Sebastian Melo ha consentito ai blu di conquistare il primo punto della serata. La coreografia spettacolare e la fisicità di Andreas hanno avuto la meglio sul concorrente della squadra bianca, che nella prima prova non ha potuto fare altro che arrendersi di fronte alla momentanea vittoria del suo avversario. Nel corso dell’ultima settimana, Muller si è concentrato come non mai sulle coreografie previste per il serale di stasera che lo hanno portato a preparare un quadro sulla romantica storia di Romeo e Giulietta su richiesta del coreografo Giuliano Peparini. Non solo prove, però, per il ballerino, che negli ultimi giorni ha riservato alla coach della squadra blu un piccolo scherzo architettato con la complicità degli altri allievi del suo team. Riuscirà il ballerino ad avere la meglio nella quinta serata di stasera?

Leggi anche