Questa sera ritorna l’appuntamento con Ballando con le stelle 2017 con l’attesa semifinale che vede in lizza otto coppie tra cui quella composta dal judoka Fabio Basile e dalla ballerina professionista Anastasia Kuzmina. Il campione olimpico di Rio 2016 in una recente intervista rilasciata al quotidiano Avvenire.it, ha parlato non solo della propria voglia di riuscire a vincere questa edizione del programma di Rai 1 ma anche di come la sua vita sia cambiata dopo il successo olimpico. Nello specifico, Basile ha sottolineato: “La vita è cambiata dopo Rio? Si, se guardo alla popolarità, alle apparizioni pubbliche, agli impegni extrasportivi. Per strada le persone mi riconoscono e mi fermano, il calore della gente mi piace, ma i veri amici sono sempre quelli di prima. Se analizzo il mio intimo sono invece rimasto lo stesso. Un ragazzo che si pone gli obiettivi e fa di tutto per raggiungerli”.

E’ la coppia più affiata di Ballando con le stelle e non è passata inosservata la loro chimica. Stiamo parlando del duo composto da Fabio Basile e Anastasia Kuzmina che sono tra i favoriti alla vittoria finale del programma condotto da Milly Carlucci. Ebbene, Basile e la Kuzmina sono i concorrenti del talent che stanno infiammando di più il gossip dato che sul web si susseguono speculazioni che li vedrebbe insieme. In realtà, per il momento né il campione di judo né la storica ballerina della trasmissione di Raiuno hanno intenzione di rompere il silenzio anche se la Kuzmina ha pubblicato una foto su Instagram che la ritrae insieme al fratello con la didascalia Tutto l’amore che ho, quasi a voler mettere a tacere le voci dei pettegoli.

È la star più apprezzata di questa edizione di Ballando con le stelle e la sua simpatia ha coinvolto tutti. Il ragazzo sprizza divertimento e passione da ogni poro ed è riuscito a farsi dare uno dei punteggi mai visti nel programma. La sua esibizione dei passi di Reggaeton ha fatto impazzire sia il pubblico che i giurati, sopratutto dopo che il ragazzo si è tolto nuovamente la t-shirt come fatto in più occasioni. Ha dato sfoggio di tutto il suo fascino, mostrando muscoli e tartaruga. L’esibizione è piaciuta così tanto alla Smith e co. che il voto che gli è stato assegnato è stato un 47 su 50.

È un judoka italiano che ha vinto la categoria 66 kg a Rio De Janeiro nel 2016. Nella vita del giovane, dopo l’esperienza a Ballando con le stelle, torneranno gli allenamenti e in una recente intervista a Nuovo, Basile andrà ad allenarsi in Giappone per tre mesi per allenarsi e prepararsi a vincere i mondiali di Budapest di agosto. Proprio per questo motivo, il giovane dice che l’amore è la cosa più bella che c’è ma non lo cerca ed è single da cinque mesi. Inoltre, ha smentito le voci circa il legame con la Kuzmina dicendo che è fidanzata ma sarà veramente così?