È senza ombra di dubbio il vero vincitore de L’Isola dei Famosi 2017. Oltre ad avere conquistato realmente la prima posizione, si parla di lui e pochi altri dopo circa un paio di settimane dalla fine del programma. Di recente, nonostante avesse puntato il dito contro dichiarazioni e interviste, Raz ha preso parte ad una puntata di Verissimo così come al serale di Amici andato in onda lo scorso sabato. Durante la sua ultima ospitata da Maria De Filippi, la conduttrice ha voluto fare un gioco con l’israeliano per permettere al pubblico da casa che tanto lo ama, di poterlo conoscere un poco meglio: cosa è emerso? Maria proponeva dei semplici oggetti e lui doveva confidarle cosa gli potevano ricordare e suggerire. Tra i tanti, anche una bambola vestita da sposa e, come volevasi dimostrare è prontamente arrivato il suo pensiero per l’ex compagna Paola Barale: “Il matrimonio può essere una cosa molto bella, ma può essere anche una galera. La persona non è un oggetto, non possiamo trattare una persona come un oggetto. La ‘mia sposa’ non vuol dire che la persona è mia, ma che appartiene alla mia anima. Evviva la nostra libertà e la libertà delle donne!”, ha quindi dichiarato il vincitore de L’Isola. Proprio di recente però, tra le pagine di Vero TV è tornata sull’argomento Raz anche Eva Grimaldi e, la compagna di Imma Battaglia ha considerato Raz un vero giocatore: “Lui ha iniziato a giocare non dal primo giorno sull’Isola, non dal primo giorno in albergo, ma ancora prima in Italia”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Dopo una strepitosa Isola dei Famosi con tanto di coming out, Eva Grimaldi è stata purtroppo vittima di un terribile dolore con la morte dell’adorata madre. Oggi, si ritorna a parlare dell’attrice veronese per delle recentissime dichiarazioni tra le pagine di Vero Tv. La terza classificata del reality show più avventuroso della televisione italiana, ha raccontato al giornale di essere molto soddisfatta del suo percorso dividendosi tra la speranza di poter vincere ed i dubbi di non potere arrivare fino a tanto. Di seguito, sono arrivate le dolci parole per la mamma: “Ne sarà orgogliosa: ha fatto una figlia senza soldi, ma con tanto cuore e amore”. Eva Grimaldi ha affermato che all’Isola l’importante non è arrivare primi, ma portare avanti un percorso pulito ed a testa alta: “Io ho fatto un percorso bello e trasparente”. L’attrice, durante la sua esperienza in Honduras, ha avuto modo di lasciare da parte le vesti di Eva per ritrovare gli abiti di Milva (il suo vero nome) e poterli indossare ancora una volta per tenerli con sé e far conoscere al suo pubblico il suo vero ed autentico volto: “Mi metterò a fianco di Imma Battaglia che è una grande attivista del movimento lgbt e insieme a lei darò forza a quel mondo”, ha dichiarato, per poi aggiungere: “quando c’è l’amore, che sia verso un uomo o una donna, non ha alcuna importanza, perché non bisogna nasconderlo, assolutamente, ma bisogna dare la possibilità anche a chi ama di nascosto qualcuno del suo stesso sesso di affacciarsi e di andare, camminare assieme”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
L’avventura sull’Isola dei Famosi 2017 di Nathalie Caldonazzo è durata poche settimane. La showgirl, però, si considera ugualmente soddisfatta di aver fatto un’esperienza rimasta in sospeso da anni: “dovevo fare la prima edizione ma avevo partorito da poco e ora mia figlia Mia era felice che partecipassi”, ha dichiarato ai microfoni del settimanale Diva e Donna. Conclusa l’avventura come naufraga in Honduras, Nathalie Caldonazzo ha tantissimi progetti professionali in cantiere: “Mi vedrete in tv nei panni di una terrorista nella serie L’Ispettore Coliandro, mentre a maggio sarò al cinema nel film Il mondo di mezzo in cui interpreto una donna un po’ fuori di testa, che perde il controllo di se stessa. Avendo fatto tanto teatro mi sento questo mestiere cucito addosso, più della tv da cui mi ero allontanata perché non amo le ospitate”. Infine, l’ex star del Bagaglino ha parlato della sua storia d’amore con l’imprenditore Andrea Ippoliti, da un anno nella sua vita: “Ci siamo conosciuti in palestra: è nata un’amicizia che pian piano si è trasformata in qualcosa di più profondo fino a diventare un grande amore, vorrei che fosse l’amore per la vita. Non è una situazione facile: anche lui ha dei figli e io, figlia di genitori separati, so cosa significhi. Mia lo adora perché Andrea è un uomo di altri tempi, educato, generoso, perbene. po, certo, per i figli è sempre un po’ difficile, ma lei è abituata a vedermi separata”.
Nancy Coppola è stata una delle grandi protagoniste dell’Isola dei Famosi 2017. Inizialmente, la cantante napoletana avrebbe dovuto partecipare al televoto che ha poi portato Giulia Calcaterra in Honduras ma, dopo i primi incontri, la produzione del reality ha deciso di inserirla subito tra i concorrenti ufficiali. Una scelta felice dal momento che Nancy è stata subito molto amata dal pubblico e dagli altri concorrenti al punto da arrivare in finale. Ai microfoni di Barbara D’Urso, nell’ultima puntata di Domenica Live, Nancy Coppola oltre a ripercorrere alcuni momenti importanti della sua vita come il matrimonio e la nascita del figlio, ha spiegato anche le polemiche nate intorno al suo dimagrimento. In molti l’hanno accusata di non aver perso peso ma Nancy spiega di essere dimagrita nove chili: “Molti dicono che non sono affatto dimagrita ma in realtà ho perso ben nove kg. Sulle altre ragazze si è subito notato il dimagrimento perché loro erano già più magre rispetto a me”. Nancy, poi, ha ribadito il motivo che l’ha spinta a non partecipare alla puntata del Maurizio Costanzo Show a causa di Lemme (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi 2017, Samantha De Grenet non è riuscita a creare il gruppo che avrebbe voluto a causa di quella che è stata definita “la rivolta dei sudditi”, piccoli battibecchi e scontri che hanno portato, man mano, allo smembramento dei legami faticosamente ottenuti fino a un certo punto. È così che Eva Grimaldi, Nancy Coppola, Malena Mastromarino e Simone Susinna si sono allontanati da lei, lasciando la regina, ormai spodestata, da sola con il suo regno vuoto. Samantha De Grenet, però, al suo ritorno in Italia ha avuto modo di ritrovare tutti gli amici di sempre con i quali, dopo l’esperienza honduregna, ha formato quel gruppo che tanto le è mancato nel corso del reality. Nelle ultime foto pubblicate su Instagram, infatti, è possibile vedere l’ex naufraga circondata da amici, che in un momento di svago le hanno restituito quel sorriso che gli altri concorrenti non sono stati in grado di regalarle. Cliccate qui per visualizzare la sua foto.
Nancy Coppola ha passato gli ultimi mesi sull’Isola dei Famosi 2017 alla scoperta di un’avventura che l’ha portata a confrontarsi con una serie di realtà molto distanti da quello che è sempre stato il suo vivere quotidiano. La naufraga, tornata da poche settimane nel suo habitat naturale, ha finalmente avuto modo di riprendere in mano le vecchie abitudini e, grazie al consenso dei tanti fan, negli ultimi giorni ha partecipato a una serie di eventi organizzati per festeggiare il suo ritorno. La cantante, poche ore fa, ha infatti condiviso sul suo profilo social ufficiale uno scatto che la ritrae circondata dalla folla dopo un’esibizione avvenuta lo scorso sabato, un evento che ha portato molte persone ad assistere alle sue ormai celebri performance canore. “CASA DELLA MUSICA ( Napoli ) Grazie di cuore #michiamonancy #nancycoppola #amolamiagente #novita”, ha scritto la cantante nella didascalia della sua foto. Se vi siete persi l’immagine pubblicata sui social, potete visualizzarla su Instagram cliccando qui.