Mario Balotelli, Bebe Vio e Antonio Conte sono solo alcune delle vittime raggiunte da Pio e Amedeo nel corso di Emigratis 2, una stagione che, sin dalla prima puntata, ha ottenuto un ampio consenso da parte del pubblico. In seguito all’episodio finale di ieri e al successo degli ultimi appuntamenti, sui social i telespettatori chiedono già a gran voce la terza serie che, in vista dei risultati raggiunti, potrebbe tornare su Italia 1 già a partire dalla prossima stagione. “Siete grandi. Subito Emigratis 3 in prima e seconda serata, tutti i giorni. Inventatevene ancora tante e sempre più grosse!”, “Fate Emigratis 3 subito!!! E magari portatelo all’estero!!!”, “Ci sarà una terza edizione?”. I commenti sui social continuano a rincorrersi e il pubblico, entusiasta dei divertentissimi siparietti comici di Pio e Amedeo, spera di rivedere il duo al più presto in tv. Gli Emigratis torneranno su Italia Uno con le nuove avventure? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

Straordinario il successo di Emigratis 2, che nel corso dell’ultima puntata di ieri ha incollato davanti al video ben 1.806.000 spettatori ottenendo uno share del 7.4%. Le avventure del duo comico più trash della tv sono attualmente terminate, ma poche ore fa proprio Pio e Amedeo sono tornati sui social per condividere un video, che raccoglie i momenti più divertenti ed emozionanti della loro avventura. “Vorremmo dirvi tante cose, ma l’emozione ci frega. Grazie. Grazie di cuore ragazzi, non ci aspettavamo niente di simile”, dicono i due protagonisti dello show a pochi minuti dalla fine dell’ultima puntata di ieri. “Di tutte le ricchezze che abbiamo scroccato in giro per il Mondo, il vostro affetto è stato la cosa più preziosa che abbiamo riportato a casa. A parte i giubbotti da 1500 euro di Balotelli, ovviamente”, scrivono i due comici, che non possono di certo dimenticare i generosi regali ricevuti dal celebre calciatore del Nizza. Per vedere il loro filmato, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

Si è concluso ieri il lungo viaggio di Emigratis 2, il programma di Italia 1 che ha portato sul piccolo schermo i divertenti sketch di Pio e Amedeo. I due protagonisti, nell’appuntamento di ieri, hanno provato ad arricchirsi mettendo in piedi una truffa ai danni delle assicurazioni londinesi e, fingendo un infortunio, sono andati in giro per tutta la città alla ricerca di testimoni oculari capaci di testimoniare il falso. Sono stati molti i vip che si sono prestati al loro gioco, fra i quali anche Antonio Conte, che ha garantito l’attendibilità del racconto e ha rilasciato la sua testimonianza in un breve filmato. Qualcosa, però, è andato storto nelle fasi finali della truffa, quando Aleandro Baldi, attraverso un divertentissimo video, ha garantito senza ombra di dubbio di aver “visto tutto”. Se vi siete persi il siparietto di Pio e Amedeo a Londra, potete rivederlo direttamente sul sito ufficiale di Mediaset cliccando qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

Un vero e proprio successo, questo è quello che hanno segnato Pio e Amedeo in questa edizione di Emigratis e, in particolare, in prima serata dove i due ieri hanno raccolto ottimi ascolti piazzandosi sul podio in una serata davvero complicata come quella del venerdì. I due sono già pronti per il loro nuovo viaggio e una possibile terza stagione ma, intanto, hanno deciso di rompere gli schemi e, per una volta, hanno ringraziato i propri fan come succede nella normalità e sui social hanno scritto: “Ragazzi grazie ancora…anche ieri,in PRIMA SERATA, un risultato assurdo come audience…vi baceremmo a uno a uno per dirvi che senza tutto il vostro affetto non saremmo nulla…ci viene un po’ il magone come succede alla fine di ogni cosa bella…per chi non ha visto l’ultima puntata di ieri trovate il link sotto la foto del nostro profilo…“. Tutto è bene quel che finisce bene, a parte per i poveri vip che in queste puntate sono imbattuti nei due ragazzi. Clicca qui per vedere il post postato dai due su Instagram.

Hashtag #emigratis subito in tendenza Twitter già dal pomeriggio, Emigratis 2 è stato davvero un successo sui social, amato da tutti, tanti già ne sentono la mancanza e rimpiangono le serate con Pio e Amedeo: “Uscite subito la terza stagione che già mi manca tutta l’ignoranza di Pio e Amedeo. #emigratis”, “Si ma è già finito, IO NON ME LA SENTO, IL LUNEDÌ LO AFFRONTAVO PRATICAMENTE SOLO PER EMIGRATIS #Emigratis”, scrivono i fan. Poi ancora “LA PUBBLICITÀ AL CANTANTE NEOMELODICO CON TANTO DI NUMERO DI TELEFONO NON SO SE MI RIPRENDERÒ MAI #emigratis”, “Ma se uso lo stesso metodo di preghiera di Pio e Amedeo per superare gli esami, riuscirò a laurearmi? #emigratis #emigratis2”, “”2400€ il letto?! Ma mi faccio la camera. Ho visto una bella offerta da Mondo Convenienza”???? AHAHAHA SONO FUORI STI DUE”, insomma un successo senza paragoni, un grande risultato della televisione che fa ridere, che riempie le serate degli italiani e che fa riflettere anche con il trash, l’esagerazione e l’eccessiva volgarità. La descrizione di un italiano medio che, però, non fa vergognare quanto pensare. (Fabiola Granier)

Purtroppo è arrivato il momento più temuto e meno atteso: l’ultima puntata di Emigratis 2, il programma di Pio e Amedeo che oggi si è concluso con una prima serata su Italia Uno. Una serata ricca di divertimento e risate che questa puntata ha visto tantissime città bellissime, tra Singapore, Londra. Bellissimo comunque vedere tanti paesi così lontani e diversi tra di loro. Senza dimenticare le puntate in cui abbiamo visto anche la Cina, la Francia, Dubai. Tra i momenti top ovviamente quello delle “battute” alle ragazze che passano per caso lungo la strada, come cani da tartufo riconosciute dalle due “bertucce” e abbordate con le scuse e i commenti più insoliti e inadatti per conquistare una donna al primo approccio. Tra i top anche l’arrivo di Pio e Amedeo allo stadio in trasferta per seguire il Foggia vittorioso e automaticamente in Serie B.

Tra i flop di Emigratis 2 per l’ultima puntata in onda in prima serata tutta la parte di serata legata al viaggio di Pio e Amedeo a Londra, in Inghilterra, per trovare qualcuno, un finanziatore e un testimone, che possano aiutarli a mettere in atto il loro piano diabolico per ottenere la pensione di invalidità e l’accompagnamento. Lo sketch, però, non ha suscitato le risate e il divertimento sperato sia per i personaggi coinvolti sia perché il livello delle battute non era degno della parte precedente e poi quella successiva fino alla conclusione. Tra gli altri flop della puntata anche il momento in cui Pio e Amedeo si recano alla mostra d’arte e di fotografia, perché scadono tropo nel volgare e nel trash rovinando una bella puntata fino a quel momento molto bella e divertente. Senza considerare le brutte figure fatte con tutti i vip invitati all’evento super alla moda. (Fabiola Granier)