Torna a stupire tutti i fan! La fidanzata di Andrea Damante nonchè ex corteggiatrice di Uomini e Donne sbarca su Youtube con dei video tutorial sul makeup. La De Lellis ha spesso palesato la sua passione per il trucco e in più di una diretta su Instagram ha risposto alle richiesta delle tantissime fa, esponendo le sue idee e dando consigli sui prodotti da utilizzare. Le tantissime domande delle fan e il successo delle sue diretta l’hanno portata a decidere di aprire un canale tutto suo su Youtube proprio oggi, dove mostra come creare una buona base per il trucco per chi, come lei, ha il volto segnato da piccole imperfezioni. Un’idea che ha subito riscosso tanto successo, che fino ad ora ha raggionto già le 50 mila visalizzazioni. Siete curiose di vedere il primo video? Cliccate qui per guardarlo!

Il nuovo trono gay si farà, parola di Maria De Filippi. Lo scorso settembre, l’affezionato pubblico di Uomini e Donne, si è trovato faccia a faccia con un esperimento che ha ricevuto strabilianti approvazioni: il primo trono gay della storia del programma. Un sorridentissimo Claudio Sona ha avuto modo di presentarsi al pubblico della Queen per cercare l’uomo della sua vita. Dopo poco, l’intesa immediata con Mario Serpa ha letteralmente fatto impazzire le fan e così, le “Clario” si sono rattristate come noi mai dopo che la coppia ha deciso di mettere fine alla loro frequentazione dopo appena tre mesi. “Era una cosa che avevo in mente da anni e che ho fatto solo l’anno scorso perché i tempi erano maturi. Non credo sia un episodio casuale o una tantum e infatti il trono gay tornerà anche quest’anno”. Queste le parole di Maria De Filippi nel corso di una intervista a Domenico Naso per Il Fatto Quotidiano. Non ci è dato sapere se questa volta la redazione di Uomini e Donne proporrà un trono tutto al femminile ma, dopo il precedente “esperimento”, siamo sicuri che anche questa volta la redazione della De Filippi colpirà nel segno scegliendo i personaggi giusti. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

, dopo il suo precedente percorso da corteggiatore di Valentina Dallari, ha voluto nuovamente tornare nella corte della Queen per conquistare il cuore di Desirèe Popper. La tronista brasiliana, sembra indecisa tra lui e Mattia Marciano ma, la sua ilarità fin troppo spiccata, nella maggior parte delle volte mette in secondo piano il desiderio che Mariano possa essere un fidanzato piuttosto che un semplice amico. Dietro il sorriso e l’espressione da giullare però, si nasconde un passato doloroso, così come palesato dallo stesso corteggiatore durante il corso delle varie puntate già andate in onda. Dopo alcune esterne infatti, per il suo desiderio di farsi conoscere un po’ meglio, Mariano ha raccontato a Desirèe una serie di problematiche familiari assolutamente non indifferenti. Catanzaro infatti, nonostante sia costantemente premiato per essere solare ed estroverso, non aveva raccontato nulla a Desirèe che potesse fare riferimento alla parte più intima e personale del suo vissuto. Prima di tornare al trono classico di Uomini e Donne, Mariano aveva una situazione molto difficoltosa tanto che, ad appena 15 anni è stato costretto ad andare a lavorare per portare a casa soldi da dividere con i suoi genitori. Di seguito, Mariano ha aperto il suo cuore a Desirèe nella speranza che la Popper possa amare anche la sua parte più seria e nascosta: sarà così? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Durante l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Mattia Marciano ha lasciato lo studio perché “ferito” nell’orgoglio dopo le parole di Desirèe Popper. La modella e tronista brasiliana infatti, dopo il bacio con il corteggiatore, ha confessato di non avere provato nulla in particolare e, queste esternazioni hanno colpito nel segno ferendo il “maschio latino” che risiede dentro Mattia. Dopo un litigio quindi, i due hanno avuto modo di confrontarsi e la tronista l’ha invitato ad andare via. Presto detto! Mattia ha alzato i tacchi lasciando gli Studi Elios. Cosa è successo una volta fuori dal programma? Secondo ciò che si legge sul VicoloDelleNews, la discussione tra Desirèe e Mattia sarebbe proseguita anche dietro le quinte una volta terminata la registrazione che vedremo molto probabilmente nel corso della prossima settimana. Mattia e Desirèe però, sembrano avere risolto in maniera positiva e, a sciogliere ogni dubbio, ci pensa Instagram ed il “mi piace” del corteggiatore ad uno scatto postato da una cara amica della tronista che, tra una serie di hashtag ha scritto in grande #FATTIFIDARE che potrebbe proprio essere indirizzato al campano. A questo punto sembrano non esserci più dubbi: Mattia tornerà alla corte della Queen per conquistare definitivamente il cuore della sua bella. Cliccate qui per visualizzare lo scatto a cui facciamo riferimento. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Se Marco Cartasegna sceglierà nella prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne e Marco Cartasegna si avvicina al momento fatidico, Desireè Popper e Rosa Perrotta continuano a conoscere nuovi corteggiatori. Alla corte della tronista brasiliana e di quella salernitana, nel corso dell’ultima puntata del trono classico è sbarcato Manuel ribeca. Il ragazzo non è un volto nuovo ma ha già avuto esperienza nel mondo dello spettacolo. Come rivela il Vicolo delle News, infatti, Manuel, nel 2011, ha partecipato al reality di Italia 1, condotto da Fiammetta Cicogna, Tamarreide. Manuel lavora nel mondo delle discoteche come spogliarellista e cubista e sfoggia un look decisamente appariscente che, sicuramente, come sottolinea anche il Vicolo, non conquisterà Rosa Perrotta che ha già dimostrato di amare un genere diverso di uomini. Subito dopo la presentazione, sui social, il suo agente ha già cominciato a proporlo per serate ed eventi in discoteca. Manuel Ribeca, dunque, è davvero interessato alle troniste di Uomini e Donne o è in cerca di popolarità? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Non è un periodo facile per Fabio Colloricchio, tornato single dopo due anni di convivenza con Nicole Mazzocato. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne hanno vissuto una storia importante che ancora oggi non è stata superata. A confermarlo è Fabio Colloricchio che, ai microfoni del settimanale Nuovo, ha spiegato di sentirsi ancora disorientato dalla situazione: “Devo superare la fine di una relazione, un colpo molto forte dopo due anni di convivenza. Mi sento ancora disorientato, tra le nuvole, perciò, devo concentrarmi sulla mia carriera, su quello che voglio fare io. Ho tante strade davanti a me, devo decidere quale prendere”. La rottura da Nicole ha lasciato un vuoto profondo in Fabio Colloricchio che sta superando tutto grazie al sostegno degli amici e della famiglia: “Gli amici e la famiglia sono la cosa più importante, sono quelli che rimarranno veramente tutta la vita. In momenti come questo ti rendi conto di quanto valore abbiano. Quando stai con la ragazza di turno, capita che ti stacchi da loro, ma è sbagliatisssimo. Mi servirà da lezione per le prossime relazioni: ho capito che il posto per gli amici e la famiglia ci deve essere sempre, anche se hai una compagna”, ha concluso l’ex tronista argentino (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Rosa Perrotta continua ad essere criticato dai fans del trono classico di Uomini e Donne. La tronista salernitana è finita nuovamente nella bufera per il tentativo di approfittare del momento di crisi tra Desireè Popper e Mattia Marciano. Rosa, infatti, ha fatto intuire al corteggiatore di essere pronta a riprenderlo alla sua corte. Un gesto che ha fatto infuriare non solo la tronista brasiliana ma anche i suoi fans. Rosa, inoltre, continua ad essere al centro di numerose segnalazioni costringendo la tronista a difendersi in puntata e a scontrarsi con Gianni Sperti che non crede alla sua sincerità. A prendere le sue difese, come scrive il portale Anticipazioni.tv, nelle scorse ore, è stato il fratello Donato che, su Instagram, ha risposto così alle critiche che sta ricevendo la sorella: “Ragazzi lei è così. Spiegherà molto bene il perché l’ha fatto. È onesta, è leale, è vera! Si sentiva di dirgli delle cose… ha fatto bene! Non ha tolto nulla a nessuno… ha aggiunto più sicurezza e più verità al suo percorso. Ormai la conoscete… non è una sprovveduta, datele fiducia”. Basterà questo per zittire le polemiche? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Si avvicina il giorno della scelta di Marco Cartasegna che, nella prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, annuncerà il nome della ragazza con cui ha deciso di lasciare il programma. In vista del momento fatidico, il tronista milanese sta registrando le ultime esterne con Giorgia Pisana e Federica Benincà. La prima esterna fatta da Marco è quella con Giorgia Pisana. Come svela il Vicolo delle News, il tronista e la bellissima corteggiatrice, nelle scorse ore, sono sbarcati in Sicilia per vivere le ultime ore insieme prima della finale. Ad attenderli c’era Stefano, un membro storico dello staff di Uomini e Donne la cui presenza in Sicilia, inizialmente, aveva fatto pensare alla realizzazione di una puntata speciale dedicata ad Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. A quanto pare, però, il motivo della presenza della redazione di Uomini e Donne nella terra dell’Etna sarebbe un altro. Cosa sarà successo tra Marco e Giorgia in Sicilia? Il tronista si sarà sbilanciato sulla scelta? Non ci resta che attendere la nuova registrazione. Nel frattempo, cliccate qui per vedere la foto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono tornati nello studio di Uomini e Donne dove hanno annunciato di essere in attesa del secondo figlio. La notizia, se da un lato ha entusiasmato i fans, dall’altro ha scatenato le critiche degli haters che hanno puntato il dito contro la scelta della coppia di mettere in piazza le proprie scelte di vita. A difendere la coppia e, in particolare, Alessia Cammarota, è Valentina Rapisarda. L’ex fidanzata di Andrea Cerioli, su Instagram, ha pubblicato una foto in compagnia di Alessia rispondendo poi ai commenti dei fans così: “Passiva? Una donna che è madre e moglie ti sembra passiva? Davvero, da donna non concepisco quello che dici. Sai qual è il problema? Che lei lo ha saputo e ha capito la sua caduta. Molte donne fanno finta di nulla e hanno le amanti in casa. E poi è una donna a fare del proprio uomo un UOMO e viceversa. Ma non puoi dire che non ci siano le pa… quando una donna ama così tanto. E soprattutto la donna che ho conosciuto a pa…. da vendere. Non mi voglio dilungare più di tanto perché io amo le donne così…..”, ha scritto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che si è dimostrata fan di Alessia Cammarota (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Nella prossima registrazione del trono classico, Marco Cartasegna sceglierà la donna della sua vita tra Giorgia Pisana e Federica Benincà, le due corteggiatrici che, più delle altre, hanno conquistato il cuore del tronista milanese. L’annuncio di Marco, arrivato nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, ha diviso i fans tra quelli che si augurano che Marco faccia una scelta di cuore e quelli che pensano che abbia deciso di scegliere per lasciare il prima possibile un programma in cui le polemiche tolgono spazio ai sentimenti. “Secondo me vuole fare la scelta per andarsene dal programma perchè non ce la fa più a resistere agli attacchi di Gianni e Luca”, “Ha ragione non ce la fa più a stare in mezzo a quella gente” – scrivono alcuni fans mentre altri credono che né Giorgia né Federica siano adatte a Marco. La scelta del tronista milanese, dunque, divide ancora prima di essere annunciata. Cartasegna sceglierà perché ha voglia di lasciare il programma o perché prova un vero sentimento per una delle sue corteggiatrici? Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

E’ ormai guerra tra Soleil Sorgè e Cecilia Zagarrigo. La corteggiatrice italo-americana, protagonista assoluta del trono classico di Uomini e Donne fino a poche settimane fa, non ha alcuna intenzione di farsi scippare la poltrona da Cecilia che, da quando è arrivata, ha letteralmente stravolto Luca Onestini, sempre più attratto dalla sua bellezza e dal suo modo di essere. Stanco di dover stare a guardare il feeling che sta nascendo tra Cecilia e Luca, come riporta il sito Leichic, durante un’esterna non trasmessa, Soleil avrebbe attaccato Cecilia affermando di non essere affatto preoccupata dai suoi baci perché la considera una ragazza “volgare” e sicuramente non “bella ed elegante”. Di fronte alle parole di Soleil, Luca Onestini sarebbe rimasto visibilmente contrariato al punto da lasciarsi, poi, andare ad uno sfogo affermando di considerare Cecilia più bella di Soleil. Un episodio che potrebbe servire a fare chiarezza su quella che sarà la scelta del tronista romagnolo che ha ammesso di essere profondamente in confusione provando interesse sia per Soleil che per Cecilia e Giulia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Rosa Perrotta non è una donna che si arrende facilmente. Se ne sta rendendo conto Mattia Marciano, il corteggiatore che, dopo essersi dichiarato per Desireè Popper e aver strappato alla tronista brasiliana il primo bacio del programma, è stato letteralmente snobbato al punto da aver lasciato lo studio. L’addio di Mattia al trono classico di Uomini e Donne, però, potrebbe avere le ore contate. Rosa Perrotta non ha mai nascosto di provare un forte interesse per il corteggiatore con cui è anche uscita in esterna prima che si dichiarasse per Desireè. La scelta di Mattia di corteggiare solo la Popper aveva spezzato le gambe alla Perrotta che aveva ripiegato su Alex Adinolfi con il quale il rapporto, dopo una partenza a mille, ha subito una battuta d’arresto nelle ultime puntate. Rosa, così, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, è tornata all’assalto di Mattia Marciano. Rosa, infatti, ha fatto capire al corteggiatore di essere pronta a riprenderlo tra i suoi corteggiatori facendo letteralmente infuriare Alex Adinolfi. Più comprensivo, invece, è apparso Pietro Tartaglia. Mattia, però, nell’ultima registrazione ha lasciato il programma tra gli applausi del pubblico ma il colpo di scena potrebbe essere dietro l’angolo soprattutto se la Perrotta deciderà di andare a riprenderlo a casa.

Il gesto della tronista brasiliana non è affatto piaciuto a Desireè Popper la quale ha colto l’occasione per tornare ad attaccare la collega con la quale non scorre buon sangue. Sin dalla prima puntata, infatti, tra Desireè e Rosa sono volate battute al veleno che, nelle ultime puntate del trono classico sono diventate molto pesanti. Stanca di essere continuamente attaccata da Desireè, Rosa ha risposto per le rime: “Ti sei presentata come quella semplice e timida e ti sei rivelata tutt’altro…ti sei presentata per quella con le scarpe basse e pure a te piacciono i tacchi”. Tra le due troniste di Uomini e Donne, dunque, la tensione sale sempre di più. Le due arriveranno allo scontro frontale?