Nella puntata di Ballando con le stelle 2017 in onda questa sera ci sarà un’ospite davvero particolare: Marla Maples, ex moglie del Presidente americano Donald Trump. Intervistata dal Corriere della Sera, ha raccontato di aver conosciuto Milly Carlucci nel 2011: tra le due donne è nata una buona amicizia. Marla ha poi un rapporto particolare con l’Italia, dato che sua figlia Tiffany ha seguito un corso di pittura a Firenze. L’anno scorso la donna ha partecipato a Dancing with the stars, l’edizione americana del programma in cui è ospite stasera. Purtroppo non è riuscita a evitare l’eliminazione, anche se ha lavorato duro. Arriva quindi con un certo bagaglio tecnico all’appuntamento di oggi. Proprio l’anno scorso, durante la sua partecipazione alla trasmissione in America, ha preso accordi con Milly Carlucci per partecipare come ballerina per una notte al suo programma in Italia.



Milly Carlucci questa sera conduce su Rai 1 un nuovo ed appassionante appuntamento con la trasmissione Ballando con le stelle 2017, con la collaborazione di Paolo Belli e di Valerio Scanu con quest’ultimo che si occupa di interagire con il mondo dei social. Una puntata che si preannuncia piuttosto combattuta ed interessante non solo grazie ai ballerini vip in gara ma anche grazie alla presenza di illustri ospiti come nel caso di Marla Maples, diventata nota per essere stata in passato moglie dell’attuale Presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump. La Maples sarà ballerina per una notte per cui sarà chiamata a confrontarsi con la giuria del programma. In attesa di vedere come se la caverà l’ex signora Trump, vi segnaliamo il tweet con cui è stata annunciata la partecipazione dell’americana nel programma del sabato sera di Rai 1. Clicca qui per vedere il post.



Marla Maples è stata la seconda moglie dell’imprenditore ed oggi attuale Presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump. A differenza delle altre due mogli, Marla è l’unica ad essere di origini americane. Marla è una ex modella ed attrice con un passato che l’ha vista conquistare la corona di Miss Georgia, che ha incontrato Donald nella metà degli anni Ottanta. Il loro incontro è avvenuto in maniera casuale sulle piste di sci ad Aspen ed è subito stato amore a prima vista. Tra l’altro sembra che i due per molti anni si sono frequente clandestinamente all’insaputa della prima moglie Ivana. Nel dicembre del 1993, ormai allo scoperto da alcuni mesi, Donald e Marla si sposano al Plaza Hotel di New York con una cerimonia sfarzosa con miglia di invitati. I due hanno avuto una figlia di nome Tiffany, avuta esattamente due mesi prima della data di matrimonio. Il loro amore finisce ufficialmente nel 1999 con Marla che si è risposata nel 2013 con la donna che si occupa di lifestyle.

Leggi anche