Chiara Ferragni, futura moglie del rapper Fedez sta vivendo un periodo florido della sua vita, non solo sul piano sentimentale ma anche su quello professionale. E se con il “sì” in diretta radiotelevisiva ha concretizzato il sogno d’amore, alla vigilia del suo 30esimo compleanno, con la star del rap italiano, spazzando via i dubbi di una loro presunta crisi (i due avevano smesso di seguirsi su Instagram destando non pochi campanelli di allarme), sul piano professionale si è consolidato sempre di più il suo rapporto con l’ex fidanzato Riccardo Pozzoli. E’ lui la mente imprenditoriale che si cela dietro il successo economico della Ferragni, celebre fashion blogger amatissima dalle teenagers italiane e non solo e seguitissima sui social. Pozzoli, con il quale Chiara ha condiviso anche un pezzo della sua vita sentimentale, poco alla volta è riuscito a costruire il grande impero della Ferragni Spa. Ma se i sentimenti tra i due sono giunti al capolinea, lo stesso non si può dire per gli affari. Come rivela Repubblica.it, infatti, nelle scorse settimane la promessa sposa di Fedez ha acquistato l’1,21% della Foorban, start-up nella ristorazione a domicilio messa in piedi appena 10 mesi fa dal suo ex fidanzato ma ancora fedele compagno d’affari, insieme ad altri due manager, Stefano Cavaleri e Marco Mottolese. La società si occupa della produzione in laboratorio di pasti poi consegnati a domicilio a Milano.



La crescita repentina degli affari ha portato i tre imprenditori ad aprire di recente le porte ad altri nuovi azionisti ed all’appello ha risposto con entusiasmo proprio Chiara Ferragni, ex fidanzata di Riccardo Pozzoli. Un passo in avanti nella carriera economica della nota influencer e che ha con il suo modus operandi ha confermato come l’amore è una cosa e gli affari sono tutt’altro aspetto della sua vita, tenuto ben separato dal privato. Ai tanti che avevano subito visto del malizioso nel rapporto lavorativo tra Chiara Ferragni e Riccardo Pozzoli, quest’ultimo era intervenuto di recente su Vanity Fair tranquillizzando i fan di Fedez e chiarendo il tipo di rapporto tra i due: “oggi siamo fratelli e sorella”. Se infatti l’amore dopo cinque anni è finito, lo stesso non si può dire per il feeling sul lavoro, dove entrambi hanno dimostrato di avere un eccellente fiuto per gli affari. Basti pensare che Tbs Crew e Serendipity, le due floride aziende che vedono a capo Chiara Ferragni nel ruolo di primo azionista, vantano la presenza di Esuriens, azienda controllata da fiduciaria con amministratore unico proprio l’ex fidanzato. A dimostrazione di come l’amore può finire, ma il feeling economico, quello dura per sempre.

Leggi anche

Chiara Ferragni, Tapiro d'Oro "Non ho abbandonato Fedez"/ "Periodo doloroso" il quarto da Striscia la NotiziaChiara Ferragni a Pomeriggio 5: "Crisi finta con Fedez? Non è una strategia"/ "Offensivo che si pensi questo"