Paola Caruso, lacrime all’Isola dei Famosi spagnola: scoppia la lite e si arriva alla rissa! – La permanenza di Paola Caruso all’Isola dei Famosi spagnola – Supervivientes – si fa sempre più difficile. L’ex Bonas di Avanti un altro è rientrata nel gruppo per via del maltempo (viveva infatti su una zattera in mare a causa dell’eliminazione) ma una volta tornata con i suoi ex compagni è stata maltrattata e isolata dagli altri naufraghi, oltre che vittima di alcuni scherzi anche di cattivo gusto da parte di Kiko Jimenez, che le ha buttato della sabbia sul viso durante la notte, lasciandola anche senza il materassino datole in dotazione. Ma non è finita qui perchè qualche ora dopo Raquel ha tentato di sottrarle una stuoia, tirandogliela via mentre era già seduta. Un gesto che ha fatto letteralmente crollare la Bonas, che è scattata in urla, spintoni e schiaffi, placati sono dall’intromissione degli altri naufraghi. (Clicca qui per vedere il video della lite)



Paola Caruso, Lacrime all’Isola dei Famosi spagnola: bullizzata e maltrattata? – Paola Cauruso continua alla sua avventura all’Isola dei Famosi spagnola e lo fa tra lacrime e giochi ma senza mai riuscire a venire fuori con il suo carattere giocoso e ilare e tutto per via dei suoi compagni di viaggio con i quali continua ad avere problemi. Se nei giorni scorsi la lite è nata in seguito alle accuse del gruppo e alle parole “torna da dove sei venuta” che hanno fatto gridare alla discrimiazione, questa volta si parla addirittura di bullismo. 



Questa volta a finire sotto accusa è il tronista spagnolo Kiko Jimenez. Il naufrago ha preso di mira Paola Caruso ma in queste ore si è arrivati proprio ad uno scontro senza sconti. A causa del maltempo, Paola si è spostata sulla spiaggia lasciando la zattera dove si trovava e lì l’ex tronista ha dato il meglio di sé prima buttandole della sabbia in faccia mentre spazzava, poi rubandole il materassino e, infine, accusandola apertamente di aver rubato le pentole e dicendosi pronto a non farla mangiare. La Caruso è tornata a piangere a favor di telecamere lamentandosi per quello che sta succedendo al grido di “Mi sento muy mal, mucho sola”. Riuscirà a trovare la sua dimensione anche lì?

Leggi anche