Uomini e Donne, Soleil Sorgè è la scelta di Luca Onestini: la corteggiatrice ha detto sì Soleil Sorgè è la scelta di Luca Onestini. Il tronista romagnolo, dopo cinque mesi di conoscenza, ha scelto la corteggiatrice che, sin dalla prima esterna, ha conquistato le sue attenzioni. Emozionata e ansiosa, Soleil, accompagnata dalla mamma, ha naturalmente detto sì a Luca con cui è pronta a vivere la sua favola d’amore. Nonostante la presenza di Cecilia Zagarrigo che ha fatto tremare Soleil, Luca, alla fine, ha scelto quella che ha sempre considerato la sua pretendente più bella. Soleil Sorgè che si è sempre mostrata sicura e determinata, per una volta, ha abbassato le sue difese sciogliendosi di fronte alle parole di Luca. La scelta annunciata da Wittytv che ha anche pubblicato la prima foto della nuova coppia (cliccate qui per vederla) ha scatenato l’entusiasmo dei fans della corteggiatrice italo-americana che, in questo momento, stanno festeggiando sui social (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Uomini e Donne, Soleil Sorgè sarà la scelta di Luca Onestini?  La previsione di Marco Cartasegna – Anche Marco Cartasegna ne è convinto: la scelta di Luca Onestini sarà Soleil Sorgè! Lo ha appena scritto l’ex tronista con un tweet che ha trovato l’approvazione di molti. “Magari mi sbaglio ma secondo me è scontatissima la scelta Sole. E lei gli dice si si #uominiedonne” conguetta il Cartasegna che intanto vive la sua storia d’amore con Federica Benincà. Così come per molti telespettatori, anche Marco quindi è convinto che la scelta sia più che scontata e che ricadrà su Soleil, che intanto ha raggiunto gli studi di Uomini e Donne assieme a sua madre. Un supporto del quale la corteggiatrice potrebbe avere bisogno anche nel caso la giornata non vada come da lei sperato. 



Uomini e Donne, Soleil Sorgè sarà la scelta di Luca Onestini? Tutto quello che c’è da sapere sulla corteggiatrice – Il grande giorno è arrivato: oggi ci sarà la scelta di Luca Onestini e tutto sembra portare a credere che ricadrà su Soleil Sorgè. A Uomini e Donne si è fatta conoscere per la sua bellezza e il suo carattere forte e molto sicuro, a volte troppo per il pubblico a casa che non sempre ha apprezzato le sue esternazioni e dichiarazioni. Ma chi è davvero Soleil? Partiamo col dire che il suo nome completo è Soleil Anastasia Sorgè, la corteggiatrice ha 23 anni ed è nata a Los Angeles. Nonostante le sue origini americane, Soleil è cresciuta poi in Italia e precisamente ad Avezzano, ma ha deciso di continuare i suoi studi proprio in America. Ecco perchè parla perfettamente italiano ma ha anche un lieve accento americano e parla perfettamente anche l’inglese.

Proprio a Los Angeles ha infatti studiato cinema e teatro nella prestigiosa scuola The Lee Strasberg Theatre & Film Institute. Per gli studi universitari ha però scelto di tornare in Italia e si è iscritta all’università di Roma di Gestione delle imprese della Sapienza. Soleil ci mette poco però a farsi notare anche nel mondo dello spettacolo: la sua prima apparizione arriva al concorso di Miss Italia 2014, poi partecipa ad alcuni programmi locali e doventa conduttrice a Roma di programmi televisivi, soprattutto è stata volto femminile di Roma TV in collaborazione con NBC. La grande notorietà arriva però ora con Uomini e Donne e la corteggiatrice spera arrivi anche l’amore.