Video Iene, scherzo a Barbara D’Urso, Alessandro Onnis e Stefano Corti si spogliano. “Chi scegli?” – Alessandro Onnis e Stefano Corti hanno fatto incursione in studio da Barbara D’Urso senza vestiti e pronti a sottoporla a uno scherzo davvero difficile da accettare, ma che la conduttrice ha preso con grandissima ironia. I due infatti si sono letteralmente spogliati in studio e poi hanno chiesto a Barbara D’Urso: “Questa è la nostra sorpresa. Basta essere single, scegli uno dei due. Avrai una preferenza”. Sicuramente un regalo del genere per la festa del suo compleanno non se l’aspettava la Barbarona nazionale, ma le risate sono state sincere e anche derivate dal fatto che le due Iene hanno sempre dimostrato un modo di fare considerato da alcuni eccessivo ma allo stesso tempo molto educato e ironico. Le reazioni del web sono state poi sicuramente moltissime. (agg. di Matteo Fantozzi)



Video Iene, scherzo a Barbara D’Urso, Alessandro Onnis e Stefano Corti si spogliano. La foto nudi in studio – L’incursione di Stefano Corti e Alessandro Onnis nello studio di Barbara D’Urso che abbiamo visto ieri nella puntata de Le Iene Show è stata documentata anche da Barbara D’Urso sulla sua pagina Instagra. Stamane infatti la conduttrice televisiva che ha da poco compiuto sessant’anni ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto che la ritrae insieme ai due inviati del programma ideato da Davide Parenti, nudi come mamma li ha fatti tranne che per le calzature. Nella foto la D’Urso si compre gli occhi e nella didascalia scrive: “L’incursione di quei pazzi delle Iene!!! Corti e Onnis!!!”. Il regalo di Onnis e Corti a Carmelita D’Urso ha fatto il pieno di like, raccogliendone quasi 8mila in una manciata d’ore: clicca qui per vedere il post e tutti i commenti. (Aggiornamento di Linda Irico)

Video Iene, scherzo a Barbara D’Urso, Alessandro Onnis e Stefano Corti si spogliano – Fuochi d’artificio nello studio di Barbara D’Urso dove domenica è successo di tutto a cominciare da Alessandro Onnis e Stefano Corti che sono arrivati a spogliarsi per la regina di Canale 5. Mentre in studio si faceva ironia sull’importanza di Barbara D’Urso in Mediaset con tanto di annuncio da parte di Teo Mammucari che presto ci sarà una statua davanti agli studi con lei a cavallo del Gabibbo, Alessandro Onnis e Stefano Corti annunciavano di aver preso parte ai festeggiamenti per il compleanno di Barbara D’Urso presentandosi in studio da lei. In un primo momento i due sono riusciti a parlare con lei, cantarle la canzone degli auguri e regalarle dei fiori ma, in un secondo tempo, hanno commentato i suoi ex tramite alcune foto e chiedendo alla conduttrice dei voti per loro da 1 a 10. Ma è alla fine della loro sorpresa che i due chiedono alla D’Urso di chiudere gli occhi per presentarsi davanti a lei (e al pubblico presente) completamente nudi. I tre si abbracciano e vanno via insieme ma le cose non finiscono qui.

Al ritorno in studio a Le Iene, Alessandro Onnis e Stefano Corti hanno pensato bene di replicare la sorpresa e non questa volta per Barbara D’Urso ma per Ilary Blasi che ha visto comparire i due in studio completamente nudi. Anche in questo caso c’è stato un bell’abbraccio di gruppo che difficilmente il pubblico di Italia 1 riuscirà a dimenticare. .