Tornano le repliche di Che Dio ci aiuti 3 con la messa in onda stasera delle ultime due puntate della stagione dal titolo “Un buon motivo per restare” e “Una spina nel cuore”. Torna quindi l’appuntamento con la serie dopo che abbiamo visto andare in onda la prima tv della quarta stagione. Protagonista è Suor Angela interpretata da una straordinaria Elena Sofia Ricci che torna allo splendore di interpretazioni passate come quella dell’indimenticabile Elisa Terenzi in Caro Maestro serie dove recitava insieme a uno straordinario Marco Columbro. Il pubblico ama molto la serie Che Dio ci aiuti e la segue anche quando vanno in onda le repliche. Sarà possibile seguire le ultime due puntate di Che Dio ci aiuti 3 su Rai Uno e anche in diretta streaming, grazie a Rai Play, sui nostri dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

Non ci saranno solo Azzurra, Guido e Rosa al centro dell’ultimo appuntamento con Che Dio ci aiuti 3 in programma stasera: Nina, come vi abbiamo già raccontato, rimarrà al fianco di Alice. La giovane, pronta per partire per Londra e frequentare una scuola di fumetti, riceverà infatti la visita di sua madre e rischierà di dover affrontare un’altra, brutta delusione. Per Alice, alla fine, ogni cosa andrà al suo posto, con il risultato che Nina rimarrà da sola al Convento degli Angeli Custodi, e inizierà a sentire la mancanza di Gregorio, ancora in Africa per il progetto di scolarizzazione. Le anticipazioni rivelano che la giovane, interpretata da Laura Glavan, sarà pronta a chiudere le valigie e partire per raggiungerlo, ma Suor Angela – accorgendosi del suo stato d’animo – avrà già provveduto a tutto… Curiosi di scoprire che cosa succederà? (Aggiornamento di Maria Ravanelli)

C’è grande attesa per il finale della terza stagione di Che Dio ci aiuti trasmessa in replica sul piccolo schermo di Rai 1 nelle ultime settimane: Guido e Azzurra saranno nuovamente vicini, ma la strada per arrivarci sarà costellata da incomprensioni ed equivoci. Il bel Corsi ha lasciato Rosa e farà in modo di lasciare un bigliettino nella borsa di Azzurra per invitarla a cena: peccato che la consegna subirà qualche intoppo e, alla fine, il fatidico messaggio arriverà proprio nelle mani della sorella della giovane. Credendo di avere un’altra chance con Guido, Rosa recupererà il sorriso, ma rimarrà ancor più delusa ascoltando per caso una conversazione dell’avvocato con Suor Angela, e comprendendo che il Corsi non è più interessato a lei e che Azzurra è sua sorella. Una brutto (e doppio) colpo per Rosa, che reagirà raccontando una bugia davvero grossa… Come andrà a finire? (Aggiornamento di Maria Ravanelli)

Il Convento degli Angeli Custodi riapre i battenti sul piccolo schermo di Rai 1, per la serata finale: oggi, domenica 14 maggio 2017, andranno in onda in replica gli ultimi episodi della terza stagione di Che Dio ci aiuti, intitolati “Un buon motivo per restare” e “Una spina nel cuore”. Guido si è reso conto di provare ancora qualcosa per Azzurra: la bella Leonardi, del canto suo, ha invece appena scoperto che Rosa è sua sorella, e la situazione non potrebbe essere più complessa di così. La nonna di Rosa, Nonna Checca, sta però per arrivare in convento: la visita della donna si rivelerà fondamentale, e guiderà i nostri protagonisti verso alcune tappe importanti. Guido, per esempio, riuscirà a confrontarsi faccia a faccia con Rosa, mettendo fine alla loro relazione. Dal momento in cui scoprirà il nome di Azzurra, inoltre, Nonna Checca capirà che è proprio lei la sorella della nipote: solo alla fine, però, confesserà tutto a Suor Angela…

Anche Nina e Alice ad una svolta, in Che Dio ci aiuti 3: la giovane studentessa sta aspettando di scoprire se l’hanno accettata o meno all’interno di un corso per la realizzazione di fumetti, che si svolgerà a Londra. Le carte in tavola vengono però scombinate dall’arrivo in convento di sua madre, insieme al nuovo compagno, Michelangelo. Fin dal principio, l’uomo non riuscirà a convincere né Guido, né Suor Angela, che indagando a fondo porteranno a galla alcune cattive intenzioni. La madre di Alice, a questo punto, sarà nuovamente messa alla prova: all’inizio, deciderà di andarsene di nuovo, lasciando la figlia nello sconforto e nella delusione. La donna tornerà poi sui suoi passi, pentita, e riceverà un regalo da parte di Nina, felice di poter vedere finalmente la ragazza alla quale si è tanto affezionata contenta.

O – Carlo è innamorato di Margherita: il pubblico non vede l’ora di ritrovare i due bellissimi dottori uno al fianco dell’altro, ma percorrendo questa via fino in fondo potrebbe palesarsi un piccolo, grande problema. ‘Dottorino tanto carino’ sta facendo parecchia fatica a confessare i suoi reali sentimenti al personaggio interpretato da Miriam Dalmazio, e per questo escogiterà la dichiarazione più sincera e timida di sempre. Il protagonista, con il volto di Andres Gil, sceglierà infatti di sottolineare le parole francesi che stanno per ‘ti amo’ e farle trovare a Margherita, in modo da non aver bisogno di nessun altra sillaba per farle capire cosa prova. Arriverà il lieto fine per questa tanto amata coppia della fiction?