Un posto al sole tornerà anche oggi su Rai 3 riprendendo i difficili problemi lavorativi di Niko. Dopo l’ennesimo rifiuto da parte di un prestigioso studio legale, il figlio di Giulia cercherà di seguire i consigli di Renato e di Beatrice, convinti che la causa dei suoi fallimenti siano da attribuire ad un carattere non troppo battagliero. Ma al suo ritorno in ufficio, la giovane avvocatessa dovrà fare i conti con la triste realtà, trovandosi di fronte alla peggiore sorpresa possibile. Marina continuerà a fare visita a Matteo in ospedale, nonostante il parere negativo di Roberto. La Giordano faticherà a nascondere il suo interesse per l’uomo che le aveva salvato la vita, ma potremo dire la stessa cosa da parte del personaggio interpretato da Luca Ward? Serena cambierà idea riguardo il lavoro a Roma e tornerà nella capitale, per aiutare il padre nel suo nuovo progetto. Nel trasferimento in treno, farà però un brutto e spiacevole incontro…



Dopo l’interruzione di Un posto al sole avvenuta in occasione del 1° maggio, la soap partenopea tornerà questa sera su Rai 3 per un appuntamento più lungo del solito. Le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini andranno, infatti, in onda già alle ore 20:20 proseguendo fino alle ore 21:10 circa. Si ripartirà dai problemi di salute di Viola, che dovrà affrontare i rischi causati dalla toxoplasmosi. Ma se lei sembrerà pronta a proseguire con la gravidanza nonostante tutte le possibili conseguenze, ben diverso sarà il caso di Eugenio, preoccupato per le possibili ripercussioni nel piccolo in arrivo. Marina continuerà a prendersi cura di Matteo, ancora in ospedale in seguito dell’incidente avvenuto mentre si trovava in bicicletta.



Roberto comincerà a perdere la pazienza a causa del comportamento della moglie e il suo stato d’animo finirà per avvicinarlo inaspettatamente all’architetto Mancuso. La relazione tra i coniugi Ferri attraverserà la prima crisi a poche settimane dal loro matrimonio? La collaborazione tra Arianna e Andrea al Vulcano sarà più problematica del previsto, soprattutto a causa di alcune battute pungenti della nuova dipendente di Silvia. Sarà per questo che Andrea mediterà vendetta, la raggiungerà senza conseguenze?

Leggi anche

In anteprima il video di leomeconi "guastafeste" feat. Load