Si è raccontata al cospetto di un’interessata Barbara d’Urso la nota attrice Dalila Di Lazzaro, prima ospite del lungo pomeriggio di Domenica Live. Non solo la sua carriera ma anche i suoi amori sono stati al centro della prima parte dell’intervista. Dalila ha ricordato con estrema nostalgia il suo cane Happy, considerato come un vero e proprio membro della famiglia e purtroppo venuto a mancare dopo molti anni trascorsi insieme. Un amore così grande tanto da trovare spazio anche nel suo libro. “Credo che molte persone che hanno un animale in casa si rendano conto che gli animali hanno un’anima e quando mi è mancato è come se fosse successo un lutto dentro di me”, ha raccontato, trovando la comprensione della padrona di casa. La Di Lazzaro ha definito il suo amato amico a quattro zampe “laureato alla Bocconi” in quanto ha raccontato come non ci fosse mai stato bisogno di insegnargli nulla. Dopo una carrellata di emozionanti foto del cane Happy, l’attenzione si è spostata sugli altri amori dell’attrice: tanti gli uomini importanti che hanno caratterizzato la sua vita, da Jack Nicholson e che oggi lo definisce semplicemente “una persona meravigliosa” ad Alain Delon del quale ha ammesso: “Con lui c’era un feeling”. Unico vero amore della sua vita, però, fu il padre. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Dopo le ultime confessioni shock sarà presente in studio da Barbara d’Urso durante la penultima puntata di Domenica Live, in onda oggi pomeriggio fino quasi alle 19. Cosa racconterà l’attrice? Scopriamo di seguito, le terribili dichiarazioni di Dalila che hanno lasciato il segno nel cuore degli estimatori che da anni la seguono con affetto e stima. L’attrice, durante una passata ospitata televisiva durante Grand Hotel Chiambretti, aveva confessato di sentirsi come una rondine con le ali ormai spezzate. L’icona cinematografica degli anni ’70 ed ’80, ha comunque la forza di reagire ancora agli eventi e di non buttarsi giù di fronte ai drammi della vita. Ecco perché, durante il penultimo appuntamento con Domenica Live, sarà ancora una volta in grado di raccontare spaccati personali della sua vita e della sua carriera, tra profondi dolori e strazianti colpi di scena. Tra i più grandi dolori che hanno investito la nota attrice, come dimenticare la perdita prematura del figlio? Dopo la morte del ragazzo ha lottato con le unghie e con i denti per adottare un bambino ma purtroppo, tutti gli sforzi non sono andati a buon fine: “Ora forse la legge passa e ne sono felice. Io mi sono arresa, ci vuole una forza fisica che non ho più”, aveva dichiarato. Tra gli altri drammi storici, anche un incedente in motorino che l’ha fortemente segnata: “Convivo col dolore cronico al trapezio che si inserisce nella spina dorsale. Non viene riconosciuto dalle assicurazioni. Sono stata costretta al letto”.

In ultimo, è recente la confessione riguardo delle violenze subìte nel corso della sua giovinezza: “Mia madre, quando lo seppe, reagì ma a me non disse nulla. Poi a 17 anni ero modella e uno psicopatico mi puntò a una sfilata. Mi diede un appuntamento, una trappola. Alberto Lattuada ne voleva fare un film”. Un miliardario brasiliano, “che per starmi vicino comprò una tv in Italia, mi saltò addosso. Un vigliacco. Ma io sono un bisonte. Non conosco la vendetta, non riesco ad avere rancore. Ho capito quanto dolore si può sopportare nella vita”, ha raccontato al Corriere della Sera. Cosa racconterà da Barbara d’Urso nel corso di Domenica Live? Vedremo se ci sarà spazio anche per qualche sorriso.