Michele Bravi sarà ospite stasera da Virginia Raffaele al secondo appuntamento di Facciamo che io ero. L’ex vincitore di X Factor ha vissuto un grandissimo periodo quest’anno con il quarto posto al Festival di Sanremo 2017 dove con ”Il diario degli errori” è arrivato quarto. Sulla sua pagina Facebook Michele Bravi ha raccontato il suo prossimo evento e cioè il Camp Estivo. Ecco il post su Instagram: “Finalmente posso dirvelo: anche quest’anno si replica il CAMP ESTIVO! Avevo voglia di tornare in vacanza con voi, ma in un modo diverso dallo scorso anno. Ho voluto fare una cosa speciale per NOI. Preparatevi perché ne combineremo di tutti i colori!!! Per tutte le info e prenotazioni andate sul sito di Team World”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. (agg. di Matteo Fantozzi)

Nella prima serata di Rai 2 va in onda la seconda puntata del programma comico Facciamo che io ero, con grande protagonista Virginia Raffaele che riproporrà alcuni dei suoi divertenti personaggi come Belen Rodriguez, Fiorella Mannoia e tanti altri ancora. Uno show che tuttavia si arricchirà della presenza di eccezionali ospiti come nel caso del giovane ma già affermato cantante italiano Michele Bravi. Per Bravi questo è un periodo di straordinario successo da un punto di vista professionale grazie al singolo Il diario degli errori. Un singolo che sta facendo da lancio al nuovo album Anime di carta sul quale peraltro sarà incentrato un bellissimo tour invernale. Lo scorso sabato 20 maggio al Fabrique di Milano, lo stesso Michele Bravi ha presentato dal vivo le canzoni che fanno parte dell’album naturalmente partendo proprio da Il Diario degli errori, certificato disco di platino e con il quale ha ottenuto il quarto posto al Festival di Sanremo.

In una recente intervista rilasciata al quotidiano La Nazione, Michele Bravi ha parlato del suo singolo di successo Diario degli errori e dell’album Anime di carta. Il giovane artista ha sottolineato: “Grandi numeri per il mio singolo? Ma io sono distratto sui numeri, certo che il disco di platino fa enorme piacere, però mi concentro soprattutto su un altro punto: questa canzone mi ha dato una credibilità che forse non penso nemmeno di meritare. Tante persone che potrebbero mangiarmi in testa vi hanno visto un po’ di luce. Per me ha significato tanto in termini di credibilità e per aprire un territorio musicale nuovo. E’ stata una porta più che dorata. Nuovo album? Sai, ho lavorato tre anni in studio per questo disco, allora adesso mi piace che duri a lungo… E poi il live è anche l’inizio del disco nuovo. Ti riascolti, ripercorri le tue canzoni, capisci meglio… poni le basi per il prossimo appuntamento”.