Il piccolo schermo di Sky Uno non manderà in onda un nuovo appuntamento con Matrimonio a prima vista oggi, giovedì 25 maggio 2017: la trasmissione è andata infatti in scena sette giorni fa con l’ultimo episodio, che ha posto il focus sulla situazione delle tre coppie a sei mesi da quanto tutto è cominciato. Stefano e Francesca, Steven e Sara e Stefano e Wilma si sono sposati il giorno stesso in cui si sono incontrati per la prima volta, e il pubblico della rete ha seguito il loro viaggio di nozze e i primi periodi di convivenza.

Al termine cinque settimane stabilite per l’esperimento, nonostante qualche litigo e diverse incomprensioni (specie per le ultime due coppie citate), tutti hanno deciso di proseguire con la loro avventura matrimoniale: nello speciale dedicato a “sei mesi dopo”, però, il pubblico ha scoperto che la relazione tra Wilma e Stefano è durata poco.

Dopo circa una mese dalla decisione iniziale, la protagonista ha chiesto il divorzio e le storie di entrambi hanno ripreso a scorrere su binari separati. Al posto di Matrimonio a prima vista, stasera il canale Sky trasmetterà due episodi della terza stagione di Alessandro Borghese – 4 ristornati, il format dedicato alla cucina e alla tradizione.