Stasera, venerdì 26 maggio 2017, non andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata de L’onore e il rispetto 5 – Ultimo capitolo: la settimana scorsa, infatti, la fiction con Gabriel Garko ha regalato al suo pubblico l’ultimo episodio. Rosalinda, grazie all’aiuto offerto da Don Salvo – ignaro del fatto che è stata proprio lei ad uccidere suo nipote – è riuscita a vendicare la morte di Ettore De Nicola, ma è stata in seguito punita a sua volta, quando la verità è arrivata alle orecchie dell’uomo. Tonio si è stabilito ai Caraibi con Giada, a cui ha chiesto di sposarlo: ma il lieto fine è stato ancora più ricco per il Fortebracci, che finalmente è riuscito a riabbracciare la figlia Antonia e tutta la sua famiglia. Scampati ad un tentativo di rapimento da parte di coloro che ancora cercavano di mettere le mani sul tesoro di Tonio, i bambini sono volati fino alle isole caraibiche per riabbracciare il papà, grazie all’aiuto di Johnatan.



Tra intrighi, nemici, pericoli e passione si chiude dunque il ciclo di una fiction che i telespettatori di Canale 5 hanno amato moltissimo: al posto de L’onore e il rispetto 5, stasera la rete ammiraglia Mediaset ha in programma il film commedia “La peggior settimana della mia vita”, realizzato in Italia nel 2011 e che vede impegnati nel cast Fabio De Luigi e Cristiana Capotondi.

Leggi anche

"Ho sposato mia madre", l'amore del figlio alla madre con AlzheimerIn anteprima il video di leomeconi "guastafeste" feat. Load