La vicenda di Ilona Staller torna a popolare la trasmissione di Canale 5, Domenica Live. La donna è stata ospita di Barbara d’Urso insieme al figlio ed al suo avvocato, pronti a commentare gli ultimi fatti che hanno fatto seguito alla condanna per truffa all’assicurazione. “E’ una sentenza sbagliata”, ha ammesso. “Mi sono rifiutata di fare un’antitetanica perché sono allergica”, ha poi chiarito. A quel punto però, è intervenuto il figlio Ludwing attaccando Barbara d’Urso sul personale tirando in ballo la questione relativa all’Ordine dei giornalisti. “Ti sei informato male perché quell’accusa che è stata fatta, è iniziato un processo e sono stata assolta perché il fatto non sussiste. Io credo nella giustizia e nella magistratura”. Il ragazzo ha continuato a sostenere che la conduttrice stesse accusando la madre, mentre la d’Urso, di contro, gli ha dato ripetutamente del maleducato. “Faccio entrare Arisa che è molto più divertente di questo siparietto orrendo”, ha commentato la conduttrice che non ha potuto quindi continuare con l’intervista a Cicciolina, prendendo comunque le distanze dalle sue affermazioni in merito alla sentenza di primo grado che l’ha condannata. “A me va di domenica va di ridere, non mi va di litigare con una persona che dice cose che non centrano nulla con l’argomento”, ha chiosato prima di lanciare la pubblicità. (Aggiornamento di Emanuela Longo)



Torna ospite Ilona Staller a Domenica Live, questa volta per davvero visto che sette giorni fa era stata annunciata ospite dopo la condanna per truffa all’assicurazione ma non venne poi più presentata forse per limiti di tempo. Oggi, ultima puntata della stagione di Domenica Live, Barbara D’Urso ospiterà una doppia intervista a Cicciolina, regina dei film hard degli ultimi quarant’anni e il figlio Ludwig Maximillian Koons. Il caso è sempre lo stesso, già affrontato varie volte nel programma Mediaset in passato: L’ex pornodiva è stata infatti condannata a un anno per tentata truffa. Era stata accusata di aver compiuto un raggiro ai danni di un’assicurazione, la Vittoria, dopo essere stata morsa da un cane. Già sette giorni fa avevamo riassunto così la storia di questa tentata truffa, iniziata tutta nel 2001: all’epoca, Ilona Staller andò al pronto soccorso dell’ospedale Villa San Pietro di Roma con una ferita ad un dito della mano, sostenendo appunto di essere stata morsa da un cane. Dopo le prime cure l’attrice ungherese si rifiutò di sottoporsi all’antitetanica. Pochi mesi dopo, però, chiese un risarcimento danni alla propria assicurazione usando un certificato medico che stabiliva tre mesi di inabilità al lavoro. Dopo le verifiche dell’azienda emerse la truffa della 63enne.



In studio oggi anche il figlio Ludwig Koons che assieme alla madre proveranno a difendere la posizione di Cicciolina, condannata ad un anno di carcere; ricordiamo che il giovane, due mesi fa sempre a Domenica Live, fu protagonista di uno spiacevole diverbio finito in rissa, tra insulti e quant’altro sia contro il giornalista Filippo Facci che nei confronti di Francesca De Andrè. Due personaggi insomma “frizzanti” che regaleranno qualche novità al pubblico di Domenica Live per questa ultima puntata di stagione. 

Leggi anche