Sono numerose le storylines avvincenti e i colpi di scena presenti nelle attuali puntate americane di Beautiful. Non ne sarà escluso Bill Spencer, nuovamente fidanzato con Brooke dopo che quest’ultima ha posto fine alla sua relazione con Ridge ( i motivi non saranno ancora noti al magnate dell’editoria). Ma per lo Spencer ci sarà anche altro a cui pensare: i problemi economici della Spectra Fashions potrebbero, infatti, dargli la possibilità di entrare in possesso dell’edificio nel quale sorge la casa di moda. Per questo tornerà a parlare con CJ che in passato aveva rifiutato qualsiasi affare, concedendo sei mesi di tempo alle cugine per creare un’azienda di successo. Bill farà una proposta al figlio di Sally che lui non potrà rifiutare e che potrebbe permettergli una volta per tutte di creare la tanto ambita Torre Spencer. Sarà la volta buona? O qualcuno di imprevedibile gli metterà i bastoni tra le ruote?



Nell’episodio di Beautiful di domani, Zende cercherà di realizzare il suo grande sogno, presentando alcuni dei suoi modelli a Steffy e Ridge. A suo avviso la Forrester Creations ne avrebbe avuto bisogno, recuperando in gran velocità il tempo perduto a causa del furto organizzato dalla Spectra Fashions. Ma il marito di Nicole sarà purtroppo costretto ad incappare in una brutta delusione: la reazione dei due Co-Amministratori Delegati dell’azienda di famiglia non sarà affatto convinta. Ci sarà qualche velato complimento, ma non mancherà in loro la consapevolezza che sia ancora presto per entrare nel team di stilisti. Deluso dai propri parenti, Zende si appresterà a rivelare alla moglie le ultime novità, convincendola a passare alle maniere forti. Quale sarà la sua idea per fare in modo che il marito trovi finalmente la completa felicità e soddisfazione sia nella sfera privata che lavorativa?

Leggi anche

Beautiful/ Anticipazioni 29 febbraio 2024: Hope, la confessione su ThomasBeautiful/ Anticipazioni 28 febbraio 2024: Hope e Paris trovano Thomas semi nudo in ufficio, la reazione