Claudio Sona e Mario Serpa, Uomini e Donne: Foto, l’ex tronista si trova a Verona? – Claudio Sona e Mario Serpa saranno davvero ospiti della nuova registrazione pomeridiana del trono classico di Uomini e Donne? Ad un passo dalla scelta di Marco Cartasegna, le cose si complicano per i Clario. Le anticipazioni infatti, ci parlavano di una loro ipotetica presenza alla nuova puntata che, da qui a pochissimi minuti vedrà la luce all’interno degli Studi Elios di Uomini e Donne. Una fotografia condivisa dalle fan su Instagram però, ha seminato dubbi e panico: Claudio in questo momento si trova a Verona? L’ex tronista infatti, è stato fotografato proprio con le fan nella città dove vive. Per molte però, lo scatto è da attribuire ad alcuni giorni addietro e quindi, la presenza di Claudio in puntata potrebbe essere confermata. Del resto, sia Claudio che Mario non postano da alcuni giorni e quindi, è possibile che la “coppia” sia presente in puntata per dichiarare ufficialmente di essere tornati insieme. Staremo a vedere cosa accadrà nel corso della giornata con le news che emergeranno dalla corte della Queen, anche in attesa della scelta di Marco Cartasegna. Oggi piove a Verona? Questa domanda nasce semplicemente perché le ragazze insieme al tronista sono accompagnate da un ombrello. Intanto in rete il mistero si infittisce… Per visualizzare lo scatto a cui facciamo riferimento, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Claudio Sona e Mario Serpa, Uomini e Donne: i Clario pronti a ricominciare? – Fan di nuovo in delirio per Claudio Sona e Mario Serpa: l’ex coppia è tornata insieme? I due protagonisti più amati del trono classico di Uomini e Donne, forse hanno fatto un grande passo verso la riconciliazione. Queste, ad oggi, le indiscrezioni che il popolo della rete ha fatto avidamente rimbalzare da un sito e l’altro in attesa di conferme ufficiali. Mario Serpa è approdato alla corte della Queen, per cercare di conquistare un diffidente Claudio Sona, il primo ad inaugurare il trono gay nella storia del programma. Mario, è stato in assoluto il primo a presentarsi durante lo speed date ed anche l’ultimo ad uscire fuori dal programma insieme al suo Claudio. La loro forte intesa si è palesata fin dal primo istante e, nonostante gli immediati pettegolezzi su un presunto fidanzato fuori dal programma, Claudio e Mario si sono frequentati con passione per tre mesi. Poi le incomprensioni non hanno affatto giocato a loro favore e, tramite Instagram hanno pubblicamente annunciato la loro separazione. Galeotto però, sembra essere stato un evento benefico al quale hanno presenziato insieme ad altri ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne.

Successivamente, Mario ha deciso di festeggiare il suo compleanno proprio in quel di Verona insieme a Claudio e, per l’evento, sotto casa dell’ex tronista sono arrivate centinaia di fan prontamente documentate tramite le Stories dell’ex tronista. I Clario hanno deciso di azzerare tutte le incomprensioni e ricominciare dal principio? La coppia avrebbe dovuto partecipare ad un precedente registrazione e, lo spostamento della puntata, potrebbe essere da attribuire ad un potenziale riavvicinamento tra i due. Oggi pomeriggio, Claudio e Mario annunceranno una novità: sarà positiva oppure no? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Claudio Sona e Mario Serpa, Uomini e donne, i due ospiti alla registrazione del trono classico per un grande annuncio! – Claudio Sona e Mario Serpa ospiti della nuova registrazione di Uomini e donne. Il trono classico è pronto a regalarci le ultime emozioni di questa edizione e tra una scelta e l’altra ci sarà spazio anche ai colpi di scena e agli ospiti speciali. Se nella puntata in onda ieri e oggi vedremo Aldo e Alessia in studio per annunciare una nuova gravidanza e l’arrivo di un fratellino per Niccolò, nella registrazione del pomeriggio ci saranno Claudio Sona e Mario Serpa in studio. Il tronista e il suo corteggiatore sono stati annunciati come possibili ospiti della registrazione del trono classico e della scelta di Marco Cartasegna.

I due sono stati protagonisti del gossip nei giorni scorsi e se in un primo momento abbiamo parlato di loro come due ex, da qualche giorno sembra che tra i due sia tornato il sereno. Claudio Sona aveva lasciato aperto uno spiraglio durante la sua ospitata a Verissimo ma Mario Serpa aveva chiarito di non voler tornare indietro al grido di “le minestre riscaldate non mi piacciono”. A quanto pare, però, qualcosa è cambiato e i due sono apparsi insieme nuovamente e per la gioia dei fan che ormai da giorno sono appostati sotto casa del tronista veronese proprio per vedere i due insieme. Il grande annuncio del loro ritorno di fiamma potrebbe arrivare proprio oggi, durante l’ospitata a Uomini e donne. I due sono pronti ad annunciare ufficialmente di essere nuovamente una coppia o chiederanno ai fan di lasciarli un po’ in pace?