Paolo Fox questa sera allieterà il pubblico di Rai2 ospite a Facciamo che io ero, lo show al femminile condotto da Virginia Raffale dalle 21.10 circa. Cosa combinerà di divertente il simpatico astrologo? L’Oroscopo di Paolo Fox, ormai rappresenta una costante certezza per gli estimatori delle stelle e, tra programmi TV, radio e applicazioni per smartphone, le sue perle ci fanno compagnia costantemente. Paolo Fox, sarà tra i protagonisti del programma insieme a Fiorella Mannoia, Tiziano Ferro e Marracash e, mentre l’astrologo conosce tutti di noi grazie alle stelle, cosa sappiamo di lui? Eccovi di seguito, qualche divertente curiosità per poterlo conoscere meglio prima di questa sera. Paolo Fox è in assoluto il re dell’oroscopo italiano e, oltre ad essere il più famoso è anche quello che risulta più credibile e con più seguito in assoluto. Fox ha iniziato ad occuparsi di astrologia dagli anni ’90 e, per l’angolo delle grandi curiosità, è alto 1,78 cm e pesa 74 chili. Paolo Fox, non ama la vita mondana e così difficilmente lo potrete trovare ospite a feste e party alla moda. L’astrologo non ha figli e, data la sua enorme riservatezza, non si conosce nemmeno se sia sposato oppure se abbia una compagna al suo fianco. Paolo Fox, oltre ad essere un astrologo e conduttore televisivo e radiofonico, ha anche partecipato ad un film dal titolo “Ma tu di che segno 6?”. Stasera, cosa succederà con Virginia Raffaele durante “Facciamo che io ero?”, lo scopriremo a breve! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Si rinnova l’appuntamento anche in questa prima serata di mercoledì 31 maggio su Rai 2 per il primo One Woman Show di Virginia Raffaele, Facciamo che io ero. Un terzo appuntamento in cui sono attese tante divertenti imitazioni e colpi di scena da parte dell’artista romana che avrà tante ‘spalle’ d’eccezione come nel caso del celebre astrologo e personaggio televisivo Paolo Fox. Per Fox si tratta della prima volta in una trasmissione di Virginia Raffaele e non è da escludere che quest’ultima possa aver preparato qualcosa per l’occasione magari mettendo proprio l’astrologo al centro dell’imitazione di turno. Lo scopriremo soltanto tra poche ore.

Paolo Fox è nato a Roma nel febbraio del 1961. Fin dai primi anni novanta ha iniziato ad interessarsi al misterioso mondo dell’astrologia, riservando le proprie previsioni ad alcuni mass media tra cui televisione e radio. La prima storica apparizione in un programma televisivo è avvenuta su Rai 1. Per lo specifico gli viene affidato un piccolo spazio per la lettura del suo oroscopo in trasmissioni del calibro di Per tutta la vita, In bocca al lupo! e soprattutto durante le lunghe dirette di Domenica In. Dal 2002 ha dato vita ad una lunga collaborazione con i programmi di Michele Guardì ed ossia informando i telespettatori sul responso degli astri durante gli storici I Fatti Vostri e Mezzogiorno in famiglia. Tra l’altro per la Rai, ogni anno si occupa di un’apposita trasmissione per dare indicazioni nel mese di dicembre su quello che riservano gli astri per l’anno che sta arrivando. Nel 2014, a conferma della sua grande popolarità tra il pubblico italiano, gli viene offerta una parte nel film commedia Ma tu di che segno sei? diretto da Neri Parenti e con tantissimi attori di livello come Massimo Boldi, Gigi Proietti e Vincenzo Salemme.